chi mi spiega come comprare magicka su greenmangaming e registrarlo su steam?appena lo compro mi danno la key da registrare su steam?
sempre se faccio ancora in tempo per l'offerta![]()
chi mi spiega come comprare magicka su greenmangaming e registrarlo su steam?appena lo compro mi danno la key da registrare su steam?
sempre se faccio ancora in tempo per l'offerta![]()
esattamente come hai detto
ti verrà data una key che andrai a registrare su steam![]()
ho installato overlord, ma non esiste una maniera per farlo in italiano?
se non ricordo male qualche tempo fa avevo letto che il gioco è in inglese ma installando un'altra cosa ri riesce ad avere in italiano, che era?
installando l'espansione mi sa
hai comprato il pacco o overland liscio?
Devi avere l'espansione Rising Hell.
Dopo di che installi prima il gioco base. Setti da Steam di non scaricare gli aggiornamenti (precauzione per gli ormai rari casi in cui a steam gira di riaggiornare i giochi sovrascrivendo dei file).
Prima di scaricare Rising Hell, dalle proprietà del gioco seleziona lingua italiana (che probabilmente sarà già settata così se tieni steam in italiano) e scarichi.
Eseguendo l'espansione ora dovrebbe essere tutto tradotto.
si, ho anche l'exp, allora faccio così, thx
edit: quindi in proprietà del gioco e dell'espanzione devo dire di non tenere aggiornato il gioco? è così o ho capito male?![]()
Ultima modifica di maboscol; 23-06-11 alle 08:51:15
ho provato ad acquistare magicka da gmg stamane,ecco cosa mi dice però:
ora,ok dovrei aspettare qualche giorno per la key.Unfortunately, we have temporarily run out of activation keys for the following title(s): Magicka. We expect to be able to get a further supply within the next three working days and will e-mail your key at that time. If you do not wish to wait for your key to arrive, please click the following link for the transaction to be immediately voided:
REFUND MY ORDER
You will also find an appropriate refund link in your order confirmation e-mail that has just been sent to your mailbox. However, please do bear in mind that our prices do change quite often and the title(s) that you ordered may no longer be available at the same prices. We apologize for any inconvenience this may have caused.
ma la parte che ho messo in grassetto non la capisco,cioè vuol dire che se non fanno in tempo a darmi una key entro il termine dell'offerta mi devo attaccare al tram?![]()
dice che se chiedi il rimborso potresti non beccarti lo stesso prezzo in futuro, se tieni l'acquisto ti arriva la key e bon
uff sti sconti estivi non iniziano
mi sa che bisogna aspettare domenica sera almeno :/
Devi avere l'espansione Rising Hell.
Dopo di che installi prima il gioco base. Setti da Steam di non scaricare gli aggiornamenti (precauzione per gli ormai rari casi in cui a steam gira di riaggiornare i giochi sovrascrivendo dei file).
Prima di scaricare Rising Hell, dalle proprietà del gioco seleziona lingua italiana (che probabilmente sarà già settata così se tieni steam in italiano) e scarichi.
Eseguendo l'espansione ora dovrebbe essere tutto tradotto.
CVD, ora è in italiano
solo un'altro per di domande, prima di tutto io che sto giocando? non mi chiede se voglio giocare all'espansione o al primo, come lo capisco?
altra cosa, si gioca bene col pad o è sempre meglio mouse/tastiera?
io li temo![]()
c'è l'offerta per i giochi di 007... quantum of solace a 5 euri vale la pena?![]()
domani vado a ricaricare la postepay![]()
Si comincia a sentire la tensione, la calma prima della tempesta...
Il mio wallet è pronto... si sa mai
stai giocando il gioco base.
L'espansione si sblocca alla fine, perchè contiene il vero finale del gioco (che poi si raccorda con il seguito).
Consigliatissimo il pad. Se hai quello della 360 non devi configurare niente, è già settato perfettamente
Oggi quake compie 15 anni, imho scontano la serie su steam![]()
e io ce l'ho originale, comprato quasi al day one.
Poi ho scoperto che per girare sul mio pc dovevo giocare praticamente in un francobollo!
divinity2 al 50% di sconto...
lo voglio dall'estate scorsa e ancora non l'ho preso... ma nn so se nei saldi estivi lo rimetteranno a meno, voi che dite?