Madoka in Italia?
Wow. Semplicemente wow.
Madoka in Italia?
Wow. Semplicemente wow.
Non sapevo avessero fatto un'anime della novel di Umineko
Peccato, considerando che anche negli USA adesso commercializzano gli anime anche su BR, è un peccato vedere che l'Italia non si sia ancora adeguata. Vorrà dire che continuerò ad acquistare direttamente i BR giapponesi.
Non esiste, o almeno faccio finta che non esista per come lo hanno trasposto alla trallallero
Ultima modifica di Ronove; 22-06-11 alle 14:22:19
Ronove non coglie il sarcasmo![]()
Per me non esiste per davvero
Sarebbe fighissimo se ne facessero uno![]()
Sarebbe bello davvero
mi hanno detto che Deen ha fatto una serie animata simile intitolata When the Fans Cry dove hanno fatto un po' di cose alla inu no chinpo, brutta storia
http://www.youtube.com/watch?v=2jzJDRgWN8g
Also annunciato un lungometraggio di Toshokan Sensou
e la seconda serie di Gundam sarebbe un adattamento di Origini :son:![]()
...sto ancora cercando di capire se il finale di Arrietty mi sia piaciuto o meno...
...ma si, va'...
Claymore anime:
parte bene e si arena sui propri "modi" entro il primo quarto, con millemila ripetizioni di gesta alla kenshiro in gonnella.
meh, su quelle premesse e su quell'atmosfera (direi molto riuscita, all'inizio) si poteva fare molto meglio
il manga è meglio?
"silosochedaunoshonennonsipuòpretenderetroppop erò"
mozione di non eccessivo demerito sulla sigla di apertura, nonostante gli interpreti![]()
finito zeta gundam: mi sono innamorato di emmaNon aggiunge novità come il suo predecessore ma l'ho trovato molto più accattivante. Non è esente comunque da difetti, alcune decisioni mi hanno fatto storcere il naso (tipo il rapporto tra char con hamuro e gli altri ex-membri della base bianca).
Guardati Gundam ZZ ora :coolface:
Toshokan Sensou non mi ha mai convinto troppo. Per carità, sempre meglio che "n scolarette carine che fanno cose carine #9001", ma...
Sì l'hanno annunciata![]()
Ok parte la visione della S1.
oddio sono morto![]()
Ma i Gonzo esistono ancora?![]()
Finché esisterà il moe esiterà Gonzo