+ Rispondi alla Discussione
Pag 572 di 1050 PrimaPrima ... 72422562570571572573574582722 ... UltimaUltima
Risultati da 14,276 a 14,300 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

bè ma call of duty 2 era un gran bel gioco ao! Pure il rpimo! Poi dal terzo si sono persi del tutto ma guarda caso è uscito modern warfare. E dai il secondo modern warfare è una bella bomba!

cmq aldilà di questo...si la verità è che ormai toccherebbe mettersi l'anima in pace e puntare al gioco godibile che ce ne sono, i capolavori annunciati sono solo annunciati, basta credere all'hype, c'avemo pure una certa (nel senso di "abbiamo anche una certa età matura ormai" dai Tomi della Lingua Romana spiccia di Oggi di Absint )

Lo Zio L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    cmq aldilà di questo...si la verità è che ormai toccherebbe mettersi l'anima in pace e puntare al gioco godibile che ce ne sono, i capolavori annunciati sono solo annunciati, basta credere all'hype, c'avemo pure una certa (nel senso di "abbiamo anche una certa età matura ormai" dai Tomi della Lingua Romana spiccia di Oggi di Absint )

Io sto diventando sempre più bravo.
    Ormai riesco a resistere quasi sempre al D1 dei giochi.
    (ad eccezione del gioco di calcio annuale... quello lo devo avere a tutti i costi SUBITO)

NEO-GEO
    ospite

ho iniziato ieri sera New Vegas e mi è piaciuto da subito.
    E' come Fallout ma non so, sembra migliore!

eric_starbuck
    ospite

Grande Neo Geo! io sono settimane che gioco solo a quello... anzi, forse è un mese.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Il grosso problema è che certi giochi vengono annunciati come capolavori anni prima, con preview continue ogni sacrosanto mese, di 2-3 pagine. E' logico che poi da Mafia 2 mi aspetto che caschi il mondo. L'ultimo episodio che mi è rimasto impresso è su Kane & Linch 2: se non sbaglio fu proprio su TGM che in una preview ci fu l'intervista agli sviluppatori, che dicevano che tutto era cambiato, tutto era più bello meraviglioso ecc... Alla fine fu stroncato dalla critica, anche se qualcuno afferma che non era proprio così brutto.
    Troppo hype inutile: già noi a priori non dobbiamo crederci più di tanto al gioco perfetto, ma quando un titolo annunciato esce bisognerebbe apprezzarlo o demolirlo per quello che è, non in base a quanto si diceva mesi prima. Magari capisco qualcuno che lo compra a prezzo pieno a 60-70 euro e ci rimane tanto male da identificarlo cagata (da questo punto di vista sono d'accordo che bisogna essere spietati perchè i nostri soldi valgono più di quello che ci vogliono far credere, anche perchè i titoli noi li compriamo onestamente). Però se dopo 5-6-7 mesi ce li troviamo scontati a 9-10 euro allora tutto cambia.
    Che dire, ad anni di distanza i vari call of coso constano ancora un botto. Beh, per me QUELLA è UNA CAGATA OGGETTIVA...

alla fine io compro i giochi quasi solamente quando sono in saldo da steam ormai, così li pago poco e se mi fanno cagare non ho tanti rimpianti, mentre se sono belli tanto di guadagnato

mafia2 l'ho pagato in edizione completa sui 12€

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    ho iniziato ieri sera New Vegas e mi è piaciuto da subito.
    E' come Fallout ma non so, sembra migliore!

sto aspettando che esca la goty per giocarci, mi aspetto molto da questo gioco

Ma cos'è fallout new vegas, cioè come si posiziona come storia ecc rispetto a Fallout 3?

o absint ma ti hanno rapito e tenuto su saturno per un anno?!

Suprema Borga Imperiale

Beh, se si chiama absint un motivo deve esserci

Suprema Borga Imperiale

Scherzo

Chiaro ahahah
    In effetti me so perso un po' de buone nuove ultimamente ahahah

Suprema Borga Imperiale

Ma ti capisco, sebbene compra ogni mese riviste e c'è internet, a volte passano mesi che non mi informo bene, alcuni titoli li vedo di sfuggita, ne sento poi parlare tanto e vado a riprendere le notizie in merito.
    Maledetto tempo...

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    mah, io dei cod ho giocato solo tipo le prime 2 missioni di modern warfare 2 su ps3, e debbo dire che mi ha preso moltissimo
    tanto che sto aspettando con molta pazienza un'offerta decente su steam o simile per pc
    poi nn so se è uguale agli altri cod, ma oggettivamente nn m'è sembrato affatto uno cagata

per me i giochi brutti sono altri
    Orma è moda dei videogiocatori "duri e puri" spalale merda sui vari cod perchè hanno successo e vengono giocati anche da casualoni che non sono "duri e puri"

Lo Zio L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Ormai è moda dei videogiocatori "duri e puri" spalale merda su qualsiasi gioco prodotto dopo che loro hanno raggiunto la maggiore età
    fixed

ahahah ridicoli

The FU***ING Witcher 2

Questo è il gioco dell'anno pochi cazzi

akrilico
    ospite

cmq io nn ho capito molto bene a cosa sto giocando in questo periodo
    ho portato a termine burnout paradise (x quanto si possa dire di aver portato a termine un gioco del genere), sto giochicchiando a mirror's edge su ps3, che mi sta pure piaciucchiando, ma nn mi sto facendo prendere perchè lo vorrei giocare su pc perchè coi controlli proprio nn mi trovo, poi ieri ho sottoscritto il mese free di plus giusto per poter prendere braid a 2.50 euro (che non ho ancora provato) e già che c'ero mi son scaricato aggratis streets of rage 2 e sono arrivato a poco più della metà
    inoltre ogni giorno nn mi faccio mancare una sessioncina online di wipeout

insomma, per la prima volta nella mia vita, credo, sto giochicchiando ad un sacco di roba, senza concentramici troppo e dunque senza goderne come vorrei
    bulimia da videogiochi
    brutta cosa

Il Nonno L'avatar di Malakian

bulimia da videogiochi
    brutta cosa
    Bruttissima, la morte del divertimento "di una volta..."...
    E non sono ironico ne polemico: purtroppo, per mia esperienza personale, è un dato di fatto...

Il Somax
    ospite

Ieri ho iniziato "Majin and the Forsaken Kingdom". L'avevo comprato mesi fa, ma finora era rimasto in coda. Carinissimo per il momento (ho un paio di ore di gioco indicate nel save), qualcuno di voi l'ha provato?

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Ieri ho iniziato "Majin and the Forsaken Kingdom". L'avevo comprato mesi fa, ma finora era rimasto in coda. Carinissimo per il momento (ho un paio di ore di gioco indicate nel save), qualcuno di voi l'ha provato?
    Ce l'ho pure io nella lista di attesa, acquistato per pochi euri su shopto qualche mese fa...
    Prima DEVO giocare a Knights Contract (pure quello preso a poco e pure quello dei Game Republic...), perchè anche se tutti dicono che un calcio nelle palle sarebbe meglio, l'ambientazione mi affascina troppo...

insomma, per la prima volta nella mia vita, credo, sto giochicchiando ad un sacco di roba, senza concentramici troppo e dunque senza goderne come vorrei
    bulimia da videogiochi
    brutta cosa

Il fatto è che comprando troppa roba si scatena l'effetto opposto al divertimento e cioè si "spiluzzica" ogni gioco senza godere pienamente di nessuna delle esperienze al punto che, al 90% delle volte, si giochicchia un po' a tutto e non si porta a termine nulla.

Personalmente cerco sempre di comprare pochi giochi, magari meritevoli (non in senso assoluto eh, ma meritevoli per me) e li finisco tutti (al punto che, ad ora, non ho alcun gioco lasciato in sospeso) proprio perchè brutta o bella che sia un'esperienza ludica IMHO va vissuta pienamente perchè altrimenti è come andare al cinema e alzarsi a metà del film.

Poi oh, ognuno fa quello che vuole e, tempo indietro, aprii un topic proprio per discutere degli eccessivi acquisti ludici e di come poi tali acquisti vengano a malapena giocati o goduti perchè comunque il fenomeno è molto diffuso.

Ah, puntualizzo che il mio commento vuole essere senza offesa e senza critiche verso nessuno

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che comprando troppa roba si scatena l'effetto opposto al divertimento e cioè si "spiluzzica" ogni gioco senza godere pienamente di nessuna delle esperienze al punto che, al 90% delle volte, si giochicchia un po' a tutto e non si porta a termine nulla.

Personalmente cerco sempre di comprare pochi giochi, magari meritevoli (non in senso assoluto eh, ma meritevoli per me) e li finisco tutti (al punto che, ad ora, non ho alcun gioco lasciato in sospeso) proprio perchè brutta o bella che sia un'esperienza ludica IMHO va vissuta pienamente perchè altrimenti è come andare al cinema e alzarsi a metà del film.

Poi oh, ognuno fa quello che vuole e, tempo indietro, aprii un topic proprio per discutere degli eccessivi acquisti ludici e di come poi tali acquisti vengano a malapena giocati o goduti perchè comunque il fenomeno è molto diffuso.

Ah, puntualizzo che il mio commento vuole essere senza offesa e senza critiche verso nessuno
    Ti stimo molto...
    Senza essere offeso e senza voler essere ironico...

akrilico
    ospite

meno male che credo di essermene accorto subito e di averne preso coscienza
    in tal modo posso tentare di porre rimedio
    inoltre si preannuncia un lungo periodo in cui nn avrò praticamente nulla da fare, così potrò tornare alla 'sistematica' fruizione di max 2 titoli per volta, ma fatti bene

ora spiluccherò ancora streets of rage finchè c'è (è legato al plus), burnout l'ho 'finito' per cui lo posso accantonare. mirror's edge magari vedo di installarmelo su pc e giocarlo lì

dovrei farcela

meno male che credo di essermene accorto subito e di averne preso coscienza
    in tal modo posso tentare di porre rimedio
    inoltre si preannuncia un lungo periodo in cui nn avrò praticamente nulla da fare, così potrò tornare alla 'sistematica' fruizione di max 2 titoli per volta, ma fatti bene

ora spiluccherò ancora streets of rage finchè c'è (è legato al plus), burnout l'ho 'finito' per cui lo posso accantonare. mirror's edge magari vedo di installarmelo su pc e giocarlo lì

dovrei farcela
    Streets of rage, se no lo hai mai finito nella golden age, non devi spiluccarlo, ma finirlo forte&duro...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 572 di 1050 PrimaPrima ... 72422562570571572573574582722 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato