divinity2 al 50% di sconto...
lo voglio dall'estate scorsa e ancora non l'ho preso... ma nn so se nei saldi estivi lo rimetteranno a meno, voi che dite?
divinity2 al 50% di sconto...
lo voglio dall'estate scorsa e ancora non l'ho preso... ma nn so se nei saldi estivi lo rimetteranno a meno, voi che dite?
anche homefront scontato al 50%
Ricordo di aver provato la demo su 360 da amici ed averlo trovato di una noia totale (quasi come fable II). Qualcuno mi conferma?
A chi non si fa problemi su g2play l'ho visto a 13 euro, attivabile su steam.
Sembra che il gioco non sia andato male, ma non abbia nemmeno sfondato.
boh, lo aspetto a 7.5 euro
io pure sono indeciso su divinity, però il prezzo è alto
mi sa che passo
Non conosco Fable ma sicuramente DKS non è noioso
Certo c'è da digerire la partenza lenta ed i combattimenti, che all'inizio possono risultare frustranti, ma quando carbura è qualcosa di spettacolare.
Mi sta salendo la scimmia per Divinity... ma direi che resisto
Probabilmente a Natale lo sconteranno anche di più e fino ad allora non so se riuscirei a giocarci
edit: cmq il fatto che ci siano i wed implica che almeno fino a lunedì niente perils of summer![]()
Ultima modifica di Artyus; 23-06-11 alle 21:32:50
passo anche io divinity...aspetto che arrivi a tipo 12 euro, se nel frattempo non lo trovo scatolato a meno
Iniziano lunedì, domani penso anch'io che sia abbastanza improbabile.
alla fine non ho resistito, preso Magicka da GMG
in b4 agli sconti estivi lo regalano![]()
ho trovato il primo assassin creed a 2 euro, non su steam ovviamente...
quasi quasi![]()
Uff...Mettono Divinity scontato ora che non posso prenderlo
(Tra l'altro è una maledizione...La settimana avevo visto Ego draconis liscio a 8 euro scatolato)
assassin's creed a 2 euro è praticamente regalato, prendilo assolutamente e non è pessimo come dicono, ricordiamo che è stato uno dei primi giochi per ps3 e malgrado la facilità assurda degli scontri e la piattezza della trama è un eccellente esempio di come dovrebbe essere uno stealth semi freeroaming
attizza anche a me, potrei prenderlo e giocarlo quando ho tempo ma 19 euro sono ancora troppi...
team fortress 2 free to play
TF2 già scaricato, già una droga![]()
maci son differenze con chi l'ha comprato?
Si, meno armi e cappelli.
ho visto solo ora il meet the medic, è veramente uber
anche la pistola medica, spero sia un nuovo modello, nel video il medico non va in ubercharge![]()