Mazza che merda di Line-Up però, sarebbe giusto da vedere i Mastodon![]()
domenica abbiamo guarda caso l'intenzione di farci un giretto a bologna..ho tutta la giornata a disposizione perchè l'aereo parte alle 20
mastodon
la line up vero può piacere o meno ma il festival nel complesso è una esperienza che mi piace sempre(non so se ho reso l'idea
)
No quello ci sta, però boh, trovo più interessante la line-up del Rock in Roma.
Chemical Brothers![]()
![]()
Da metal.it
Personalmente sarei andato in bestia per aver fatto saltare i Labyrinth, del resto fottesega.Di seguito i dettagli della line up e degli orari di SONISPHERE FESTIVAL. Vi informiamo che purtroppo, per motivi tecnico/logistici, SONISPHERE FESTIVAL avrà solo Apollo Stage e le seguenti band non si esibiranno: Buckcherry, Skindred, Parway Drive, Labyrinth, Karma to Burn e Sick Puppies.![]()
avevo il desiderio di vedere almeno na volta i mastodon, slipknot e iron![]()
I Mastodon li ho visti alcuni anni fa, li preferisco in studio (ma sono bravi anche live, eh). Sui Maiden meglio non commentare (li ho visti 4 o 5 volte). Gli Slipknot li vedrei volentieri, peccato che siano senza il compianto Paul.
![]()
Alice mi sa che lo piglio anch'io..tanto DSIII è depennato
però vorrei giocare prima Outland![]()
Ecco bravi prendetevi Outland che è carinissimo cazzo![]()
cmq tornando a parlare di musica, i miei preferiti sono:
Spoiler:![]()
![]()
Oddio! sono appena stato chiamato dal magazziniere per un aiuto col PC.
Non sapeva fare le lettere maiuscole.
Non conosceva ne shift ne Caps Lock!![]()
Io apro ancora google tutti i giorni sperando rilascino un nuovo album ._.
Difficile scegliere, Back to the time of Splendor magari è più classico ma decisamente pieno di inventiva, Gloria è così amabilmente sperimentale e fuori-canone che me lo fa preferire anche solo per il coraggio di reiventarsi così solo al secondo album![]()