+ Rispondi alla Discussione
Pag 5133 di 11112 PrimaPrima ... 46334983512351315132513351345135514352835633 ... UltimaUltima
Risultati da 128,301 a 128,325 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

La Borga L'avatar di Brix

Predefinito Riferimento: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    il famoso esperto che ho quotato è Moggi
    Mavaff...

Io aspetto prima di giudicare.Però se venisse dovremmo essere tutti contenti,perchè fenomeno o meno,è comunque un buon segnale il suo arrivo,nel senso che qualcosa sta cambiando

Vi devo ricordare che Ibrahimovic aveva la sua stessa età quando venne da noi?Che non aveva lo stesso palmares di Aguero?Anzi,forse,se non ricordo male,non aveva le stesse aspettative che ha Aguero...
    ricordo che ne parlavano tutti un gran bene,ma nessuno lo considerava già un fenomeno,come poi è diventato,IMHO...
    (e mi sembra anche normale,c'ha 23 anni,caxxo!Gli unici fenomeni che mi ricordo,che lo erano già a 23 anni,sono Messi,Ronaldo e Pelè... )

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Ma che vi frega se prende 7,5 milioni? sono soldi vostri?
    I giocatori forti vogliono tanti soldi. Specialmente se devono andare in una squadra che manco fa la coppa del nonno.
    Poi se preferite gelatino che con 3 milioni l'anno lo prendi ad aguero buon per voi.

Devo ammettere che è stata bella
    Comunque non cambia il mio giudizio, so costruirmi l'opinione su un giocatore anche senza le direttive di Moggi.
    Aguero lo seguo da quando a 17 anni faceva impazzire i difensori in Argentina: è un fuoriclasse e sarebbe un gran colpo a qualsiasi prezzo.

Beh se davvero ha paragonato Aguero a Iaquinta, mi sa che è alla frutta pure lui

Penso che peggio di Iaquinta come attaccanti ci siano solo Amauri e Bonazzoli...

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Mavaff...

Io aspetto prima di giudicare.Però se venisse dovremmo essere tutti contenti,perchè fenomeno o meno,è comunque un buon segnale il suo arrivo,nel senso che qualcosa sta cambiando

Vi devo ricordare che Ibrahimovic aveva la sua stessa età quando venne da noi?Che non aveva lo stesso palmares di Aguero?Anzi,forse,se non ricordo male,non aveva le stesse aspettative che ha Aguero...
    ricordo che ne parlavano tutti un gran bene,ma nessuno lo considerava già un fenomeno,come poi è diventato,IMHO...
    (e mi sembra anche normale,c'ha 23 anni,caxxo!Gli unici fenomeni che mi ricordo,che lo erano già a 23 anni,sono Messi,Ronaldo e Pelè... )
    Ibra non aveva vinto una mazza al di fuori dei confini olandesi, Aguero due titoli europei col club, un'Olimpiade, qualche mondiale under 20, ecc. ecc.

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

io spero che arrivi uno che la butta DENTAR.

Ibra oltretutto non aveva mai fatto più di 15 goal nel campionato olandese

Aguero segna con regolarità nella Liga da anni.

Ora mi aspetto un bel "L'eredivisie è più difficile della Liga"

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

ma assolutamente, Aguero innalzerebbe sicuramente il livello tecnico della juventus.

Il problema sono i soldi. Anche con l'aumento non è che ce ne siano da scialacquare.

Personalmente non sono convito che tra Di Maria che a quanto pare vuole rompere con il Real e Aguero, il secondo sia da scegliere ad occhi chiusi.

Aspè. Se si tratta di scegliere tra Di Maria e Aguero, allora io prenderei il primo ad occhi chiusi. Nel modulo di Conte sarebbe devastante.
    Il fatto è che se davvero arrivassero alla rottura Di Maria e il Real, non credo ci saremmo solo noi a seguirlo e questo vorrebbe dire in automatico che Di Maria da noi non verrebbe mai

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

io avevo riconosciuto le frasi, ma son stato buono per veder se la trappola scattava

cmq c'è da dire che moggi di cavolate ne spara eh

Aguero non vale 7,5 milioni annui. Semplice e chiaro.

Ha 23 anni, è forte ma non è un giocatore che valga quel contratto.

Tanto per capirci, Aguero in nazionale fa la riserva a Di Maria, e vabbè, ma anche a Lavezzi.

Comunque ecco cosa ha detto un esperto su Aguero in diverse occasioni

e in un'altra questo esperto ha paragonato Aguero a Iaquinta

io anche penso che non valga 7.5 mil l'anno, però il problema è che ne prende già tantissimi all'atletico e quindi se viene dobbiam dargliene tantissimi + qualcosa pure noi...

Nn so quanto prenda di maria, ma penso che pure lui vorrebbe 4-5 mil almeno... così come tutti i big... c'è da capire se il giocatore davvero vuole lasciare, magari con uno sconto sul cartellino dell'atletico riusciamo a pagargli lo stipendione... certo 45 mil + 7.5 è follia pura, vorrebbe dire tutto i lbudget di mercato speso per lui, che cmq nn è messi! però diciamo che se si risce a prender con 30 mil (più magari una contropartita tecnica) e 6 di stipendio.... sarebbe un gran colpo per me!

d'altronde di "top player" che davvero posson arrivare non ne vedo altri... solo pastore forse, che però nn ci serve a niente con il nostro modulo...

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Aspè. Se si tratta di scegliere tra Di Maria e Aguero, allora io prenderei il primo ad occhi chiusi. Nel modulo di Conte sarebbe devastante.
    Il fatto è che se davvero arrivassero alla rottura Di Maria e il Real, non credo ci saremmo solo noi a seguirlo e questo vorrebbe dire in automatico che Di Maria da noi non verrebbe mai
    Di Maria al Real prende 2 milioni di euro, ecco perchè sta bussando alla porta di Perez, oltre alla garanzia di un posto da titolare.

Tanto per fare un po' di fantamercato:

E' ovvio che la juve quest'anno è quello che è, ma tra il Real che è interessato a Melo e lo stipendio che la juve è disposta a dare ad Aguero Di Maria potrebbe costare meno.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Fantastico

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    se non fosse che nel probabile nuovo modulo Diego non c'entra nulla, io lo riprenderei anche domani...
    Te lo porti a casa per un tozzo di pane, e messo in un buon contesto secondo me può ancora fare la differenza.
    Bobo, ma dai... siamo seri: Diego negli ultimi due anni ha fatto ancora meno di Amauri, complessivamente. Però Amauri è da buttare e Diego addirittura da andare a prendere di nuovo?
    Tra l'altro, il tozzo di pane per cui prenderlo sarebbe il cartellino... ma rimane da pagargli l'ingaggio, non scordiamocelo. Non ce lo vedo proprio, Diego che torna a Torino per 1 mln annuo.

Il tizio ora prende più di 6mln a salire...
    Magari 7.5 no... ma non credo che verrà da noi a prendere meno di quello che prende adesso...
    Specie se davvero ha il chelsea dietro le chiappe.
    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Aguero prende già ora 6 milioni (mi pare), pensate che (nel caso, eh) venga a giocare a Torino, senza CL né EL, per meno?

Francamente, se avete la possibilità di prenderlo (e di top-player dubito che possiate comprarne tanti, per vari motivi) dovreste augurarvi di prenderlo e bòn... senza stare a guardare se ha già giocato nel durissimo campionato italiano (che ha perso una squadra per la CL) o se guadagna 1,5 milioni in più di quanto riterreste ideale...
    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    aguero prende già 6 mil, è ovvio che se arriva prenderà intorno ai 7... insomma, già viene in una squadra arrivata settima gli ultimi 2 anni, senza coppe, senza speranze di vincer... almeno dategli i soldi, mica potete pretendere pure che si dimezzi l'ingaggio no?
    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ma che vi frega se prende 7,5 milioni? sono soldi vostri?
    I giocatori forti vogliono tanti soldi. Specialmente se devono andare in una squadra che manco fa la coppa del nonno.
    Poi se preferite gelatino che con 3 milioni l'anno lo prendi ad aguero buon per voi.
    Per me Aguero non vale 7.5 mln l'anno e non è una garanzia assoluta di rendimento.
    Però è anche vero quel che dicono Manu e Vermont: fregati come stiamo, non possiamo certo pretendere di pagarli "il giusto", i campioni. Dobbiamo strapagarli per forza.
    Se non vogliamo strapagarli tanto vale rinunciarci.

Di Maria al Real prende 2 milioni di euro, ecco perchè sta bussando alla porta di Perez, oltre alla garanzia di un posto da titolare.

Tanto per fare un po' di fantamercato:

E' ovvio che la juve quest'anno è quello che è, ma tra il Real che è interessato a Melo e lo stipendio che la juve è disposta a dare ad Aguero Di Maria potrebbe costare meno.
    Si, ma a quanto ne so Di Maria è consideratissimo di Mourinho... e 2mln di euro in effetti, per i parametri del real, sono uno stipendio da primavera

Perez può non aver apprezzato molto il gesto, ma non credo che avrebbero neanche mezzo problema a darli 4/5mln a stagione.

Francamente non so quanto il possibile divorzio in questione sia realistico, e quanto invece una sparacchiata dei giornali...
    Ultima modifica di Bobo; 24-06-11 alle 11:35:11

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Bobo, ma dai... siamo seri: Diego negli ultimi due anni ha fatto ancora meno di Amauri, complessivamente. Però Amauri è da buttare e Diego addirittura da andare a prendere di nuovo?
    Tra l'altro, il tozzo di pane per cui prenderlo sarebbe il cartellino... ma rimane da pagargli l'ingaggio, non scordiamocelo. Non ce lo vedo proprio, Diego che torna a Torino per 1 mln annuo.
    A me Diego lo scorso anno non è dispiaciuto.
    Ha fatto molto meno male di tanti altri, che teoricamente avevano anche meno attenuanti di lui...

Poi non l'ho seguito in germania, ma a quanto ne so ha fatto male.

Ma per una decina di mln, e magari per un paio di mln a stagione + i bonus, se fosse compatibile con il modulo (e non lo è... quindi parliamo di aria fritta ), lo riprenderei

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Ma per cortesia, Diago ha fatto veramente pietà al Wolfsburg, riprenderlo sarebbe un fail clamoroso.

Oltretutto non considerate che se Di Maria finisse sul mercato ci sarebbe la fila per prenderlo

Il Nonno L'avatar di whisper

Ho un dubbio che mi tormenta: quando i vostri dirigenti hanno fatto firmare ad AMAURI (si AMAURI) un quadriennale da 4,2 milioni a stagione erano fatti di peyote?

Camus una bella notizia per TE!!

sembra che gli iteressi da ridare alla exor a dicembre sui 70 mil, siano quasi del 3%!!! eh però, mica poco!!!

intanto stavo leggendo di gasperini all'inter con rampulla e ventrone!

a parte che dopo tutto quel che ha detto rampulla di calciopoli non so come può andar da loro... ma poi pure moratti, va a prender ventrone? ma come, nn rubavamo gli scudetti noi con gente come lui? mah

Secco ha il gene, del peyote... è così 24/7.

Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Ho un dubbio che mi tormenta: quando i vostri dirigenti hanno fatto firmare ad AMAURI (si AMAURI) un quadriennale da 4,2 milioni a stagione erano fatti di peyote?
    la cosa bella è che il contratto andava a salire, il primo anno prendeva meno e giocava meglio, ora più fa schifo e più guadagna

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ma per cortesia, Diago ha fatto veramente pietà al Wolfsburg, riprenderlo sarebbe un fail clamoroso.

In generale credo sia più fail andarsi a prendere il giocatore che ha fatto l'annata magica (e che quindi dovrai strapagare, anche al di là del suo reale valore), piuttosto che prendere il giocatore (ammesso che abbia del potenziale, ovviamente) dopo una pessima annata... che ti permette di sottopagarlo.

In questo senso, a posteriori è stato più "fail" prendere Diego 2 anni fa a 25mln, piuttosto che prenderlo ora a 10.

Sono scommesse.
    Che ti costano "poco" rispetto al valore del giocatore, e che se vanno bene ti permettono di guadagnarci tanto.

Nello stesso senso, se prendi Higuain dopo una stagione da 25 gol ti costa 30mln... se lo prendi ora lo paghi la metà

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A me Diego lo scorso anno non è dispiaciuto.
    Ha fatto molto meno male di tanti altri, che teoricamente avevano anche meno attenuanti di lui...

Poi non l'ho seguito in germania, ma a quanto ne so ha fatto male.

Ma per una decina di mln, e magari per un paio di mln a stagione + i bonus, se fosse compatibile con il modulo (e non lo è... quindi parliamo di aria fritta ), lo riprenderei
    DIECI MILIONI?!?
    Dopo che è stato pagato 15 e ha fatto una stagione non scarsa ma dannosa?
    Io spero che tu stia scherzando, eh... il Wolfsburg lo spedirà in Brasile gratis !

PS: se Diego aveva le attenuanti, più ancora di lui ne aveva Amauri e ne ha avute moooooolte di più quest'anno... eppure lui lo daresti via gratis.

Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Perchè tu avresti fatto meglio di me ?
    /

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    Camus una bella notizia per TE!!

sembra che gli iteressi da ridare alla exor a dicembre sui 70 mil, siano quasi del 3%!!! eh però, mica poco!!!

intanto stavo leggendo di gasperini all'inter con rampulla e ventrone!

a parte che dopo tutto quel che ha detto rampulla di calciopoli non so come può andar da loro... ma poi pure moratti, va a prender ventrone? ma come, nn rubavamo gli scudetti noi con gente come lui? mah
    lo sapevo già

Marotta tratta sul milione con Lotito e la proprietà invece cerca di risparmiare il milione

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Spettacolare

Owned che più owned nn si può

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5133 di 11112 PrimaPrima ... 46334983512351315132513351345135514352835633 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato