auguri sava... ora con l'entrata in scena del terzo pargolo i tuoi filmati di casa sava saranno ancora pił belli
p.s: controlla non sia mezzo cylon, non si sa mai![]()
auguri sava... ora con l'entrata in scena del terzo pargolo i tuoi filmati di casa sava saranno ancora pił belli
p.s: controlla non sia mezzo cylon, non si sa mai![]()
Io l'ho sempre detto, voi ve la prendete con me perchč dite che sono irruento, ma non conoscete lui![]()
Cylon?Sava n° 3
chi era il 3 Uorf? sotto spoiler va che č meglio..![]()
E se nasce una bambina poi la chiameremo Roma?![]()
non credo che valga per Sava
ah e comunque volevo dire che DIRT3 č bellissimo per chi gioca a giochi de machine
ma auguri![]()
Auguri Sava!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=MW5qTZgPLm4
Misa me accatto er cd su iTunes!
ma 'nzomma sti sconti di steam stasera che fanno? iniziano, non iniziano? che dice il mondo del videoludo?![]()
Ma misa ce vole lunedģ![]()
cheppalle![]()
Almeno c'ho tempo de ricarią che non c'ho sordi sulla carta manco pe fammela cracka da Lulsec.
io invece c'ho i soldi sopra e se non si spicciano finiscono e poi ci devo mettere altri e non ce li ho e le fu![]()
Prendici la ps3 prima di nao.
con 40€?![]()
Rateizza![]()
sto scaricando team fortress 2 dopo aver reinstallato steam![]()
Sava
Mi ha ucciso l'intervento di Sly, mentre propongo di intitolare il topic "sava incinto: č colpa di pisapia"
Oggi č festa a Genova, io lavoro e questo č il primo momento che ho avuto di passare dalla combriccola, ma si puņ...![]()
Curiositą, non so quanto ne potete sapere (Somax!!??)
Ho il bisogno di creare una struct in Java,
Si lo so che Java ha le classi e i bambini hanno il pene .citMa visto che poi sta roba deve passą per altri software mi serve che Java legga e scriva correttamente una struttura che poi va letta in C.
Any idea?