+ Rispondi alla Discussione
Pag 5135 di 11112 PrimaPrima ... 46354985512551335134513551365137514552855635 ... UltimaUltima
Risultati da 128,351 a 128,375 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Suprema Borga Imperiale

Predefinito Riferimento: [CLUB] Juventus

mah...perché Luis Enrique dovrebbe essere meglio di conte ??
    Perché ha seguito lo stesso percorso di Guardiola ?
    Perché ha vestito i colori blugrana che lo hanno reso immortale ??

Luis Enrique deve dimostrare ben più di quello che ha già dimostrato Conte

Tra i tre....preferivo Gasperini.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
    Per i soldi della Roma...dipende da voi (per Vucinic) e dal PSG (per Menez).

Per il resto ho la sensazione (spero di sbagliarmi!) che il budget vero e proprio al netto delle cessioni sia davvero esiguo....

noi nn vi daremo una lira spero, e vucinic tenetelo pure

cmq con l'arrivo di bojan non siete messi male, e io ho il sentore che sabatini si porta pastore a roma... 20-30 mil che ricavate dalle cessioni e un paio di giocatori a caso girati a palermo...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    io alla fine tra i 3 (luis enrique, conte e gasperini) togliendo l'affetto che provo per conte capitano, preferisco luis enrique

secondo me può fare davvero bene, e si è portato dietro gente competente... vedremo... io di sta roma inizio ad aver paura, soprattutto se arrivano i soldi per il mercato (di cui dubito però boh...)
    Io avrei preferito Gasperini a livello assoluto, ma se proprio devo scegliere un esordiente preferisco COnte.

Più abituato al campionato italiano, più abituato a situazioni societarie anomale, più abituato a dover iniziare in squadre costruite da altri per altri allenatori.

Luis Enrique ha fatto benissimo al Barcellona, ma nel Barcellona, che attualmente è la squadra meglio organizzata al mondo. A Roma, come allenatore della ROma con questa nuova società la certezza di avere successo, inteso come terzo posto, io per loro non ce l'ho.

A livello di mercato per ora mi baso sulle dichiarazioni di Luis Enrique che ha detto di considerare Totti punto fermo della prossima Roma.

Se Ferrara nel 2009 avesse dichiarato che la sua juve avrebbe avuto in Del Piero, allora trentacinquenne come lo è oggi Totti, il suo punto fermo, altro che tifosi normalizzati

Io per la Roma la penso come per la juve.

Progetti superambiziosi e un allenatore da serie b. Mi sembra strano

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    mah...perché Luis Enrique dovrebbe essere meglio di conte ??
    Perché ha seguito lo stesso percorso di Guardiola ?
    Perché ha vestito i colori blugrana che lo hanno reso immortale ??

Luis Enrique deve dimostrare ben più di quello che ha già dimostrato Conte

Tra i tre....preferivo Gasperini.
    non ho detto che è più esperto o che ha dimostrato di più

dico solo che personalmente preferisco lui...

sarà perchè quel barcellona dove giocava lo tifavo quando ero poco più che ragazzino, e ancora ho nel cuore i vari guardiola, enrique, stoichkov ecc ecc

Pastorello: "La Juvenus vuole Park Ji Sung"

24.06.2011 15.45 di Matteo Brancati per tuttojuve.com

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Al portale Calciomercato.com Federico Pastorello, noto agente di vari calciatori, svela un importante retroscena riguardo il mercato della Juventus e in particolare su uno dei suoi assistiti, il coreano Park Ji Sung: "Il suo contratto con i Red Devils scade nel 2012 e Sir Alex Ferguson vorrebbe rinnovarlo, ma il giocatore piace anche alla Juventus, in particolare al ds Fabio Paratici". Poi anche una considerazione su Giuseppe Rossi, altro giocatore che fa parte della sua "scuderia": "Nessuna novità per Giuseppe Rossi, ma non sono preoccupato".
    Il Pepe del manchester united

Chissà se ha davvero 30 anni
    UFFICIALE: Matteo Trini torna alla Juve

24.06.2011 15.25 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 1186 volte

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Il Lumezzane comunica attraverso il proprio sito ufficiale che il portiere Matteo Trini è stato ceduto alla Juventus a titolo definitivo. Trini, 24 anni, estremo difensore meno battuto dell'ultimo campionato di Prima Divisione, è seguito con interesse da alcuni club di serie B.
    E che ce ne facciamo ?

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ah ma sarei felicissimo che avessi ragione tu eh...

Solo che in un mercato dove c'eran liberi VanGcoso, Ancelotti, Hiddink e Lippi, abbiam preso Conte. Con tutto l'immenso amore e rispetto che provo per il Capitano, c'è da mettersi le mani nei capelli.
    Ok, ma a me queste cose mi fanno morire

Se è arrivato Conte e non uno di quei nomi... o magari il portoghese che tutti volevano (e che costava 15mln), è perchè Marotta si è impuntato su Conte, o "forse" perchè la proprietà non ha dato la copertura economica necessaria per prendere uno di quei nomi (e presentargli un progetto che loro potessero accettare)?

E' colpa di Marotta se il progetto superambizioso di elkann parte con Conte sulla panchina, e 120mln per 5 anni?

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    DIECI MILIONI?!?
    Dopo che è stato pagato 15 e ha fatto una stagione non scarsa ma dannosa?
    Io spero che tu stia scherzando, eh... il Wolfsburg lo spedirà in Brasile gratis !

PS: se Diego aveva le attenuanti, più ancora di lui ne aveva Amauri e ne ha avute moooooolte di più quest'anno... eppure lui lo daresti via gratis.
    Vabbeh, sparavo una cifra a caso

Amauri non ha fatto un razzo per due anni e mezzo.
    Le attenuanti le ha avute, per carità... ma non scherziamo..
    Prima va via, meglio è

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    fixed
    Vabbeh, 30-35mln per un giocatore che ha avuto un brutto infortunio e praticamente ha saltato tutta la stagione... mi sembrano un po' troppi...

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Pare che Rampulla e Ventrone nn verranno infettati

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio

Ancora una fumata nera tra la Juventus e il Bari per la risoluzione della comproprietà di Almiron. Non c'è ancora l'accordo, e mancano meno di tre ore per evitare il rischio buste.

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vabbeh, 30-35mln per un giocatore che ha avuto un brutto infortunio e praticamente ha saltato tutta la stagione... mi sembrano un po' troppi...
    Ha avuto un infortunio lungo, ok, ma non si può scendere sotto certe cifre... sai parlando di un giocatore fortissimo di appena 24 anni, appartenente ad società piena di soldi, in un momento in cui ci sono in giro prezzi a dir poco esagerati (penso non ci sia bisogno di fare esempi, li conoscerai pure tu)...

sì, c'è stato l'infortunio, ma a meno che non vogliano disfaresene a tutti i costi (ma ne dubito ) per meno di 30 milioni non ti rispondono nemmeno.

Ma poi, scusa... se anche volessero darlo via a partire da 15 milioni, si butterebbero su di lui molte società con più budget di voi ed in grado di fargli giocare la CL, ed il prezzo si alzerebbe seduta stante. Se fosse reduce da una stagione da 25/30 gol, come quella 09/10, te ne chiederebbero 45-50
    Ultima modifica di Manu; 24-06-11 alle 15:45:50

Ha avuto un infortunio lungo, ok, ma non si può scendere sotto certe cifre... sai parlando di un giocatore fortissimo di appena 24 anni, appartenente ad società piena di soldi, in un momento in cui ci sono in giro prezzi a dir poco esagerati (penso non ci sia bisogno di fare esempi, li conoscerai pure tu)...

sì, c'è stato l'infortunio, ma a meno che non vogliano disfaresene a tutti i costi (ma ne dubito ) per meno di 30 milioni non ti rispondono nemmeno.

Ma poi, scusa... se anche volessero darlo via a partire da 15 milioni, si butterebbero su di lui molte società con più budget di voi ed in grado di fargli giocare la CL, ed il prezzo si alzerebbe seduta stante
    ragioniamo al contrario.

Il real come ogni anno comprerà una prima punta, però a quanto pare Arsenal e Manchester United vorrebbero Benzema e non Higuain, mentre Higuain viene accostato a Juve e a Roma e non ad Arsenal e Manchester United.

Perchè su Higuain non ci sono le altre big ?

Il Nonno L'avatar di Twilight

Ancora una fumata nera tra la Juventus e il Bari per la risoluzione della comproprietà di Almiron. Non c'è ancora l'accordo, e mancano meno di tre ore per evitare il rischio buste.

se sono furbi mettono in busta un casco di banane [cit.] e ce ne liberiamo in maniera indolore. tanto non ci faremmo molto con una sua improbabile cessione post ritorno, e rischieremmo di avere uno stipendio in più da pagare. se lo lasciamo al bari, poi son fatti loro. per noi sarebbe come una rescissione consensuale senza buonuscite di alcun tipo...

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ragioniamo al contrario.

Il real come ogni anno comprerà una prima punta, però a quanto pare Arsenal e Manchester United vorrebbero Benzema e non Higuain, mentre Higuain viene accostato a Juve e a Roma e non ad Arsenal e Manchester United.

Lo so che è una risposta poco esaustiva, ma non riesco a non dire "sono cazzate dei giornali"... chi e come si muoverà lo vedremo.

Di sicuro, a livello giornalistico, sapendo che per il mou la prima scelta tra higuain e benzema è sempre stato higuain, è più facile ipotizzare una dipartita del secondo... cosa che è stata fatta in massa, fino a quando higuain non s'è fatto male e benzemà è risultato indispensabile.

Ragionando in maniera seria, viene da dubitare MOLTO sul fatto che l'arsenal (non una squadra che investe cifre mirabolanti) si fiondi sul contratto da 8 milioni netti di benzema... quando higuain prende "solo" 3-3,5 milioni all'anno ed al posto di gente come chamack e bendtner sarebbe un boost a dir poco clamoroso. Certo, ha subito un infortunio e qualcosa influirà pure quello...

vabbè, giornalisti
    Ultima modifica di Manu; 24-06-11 alle 15:57:21

ragioniamo al contrario.

imho perchè benzema è diverso come giocatore da higuain e perchè probabilmente anche le altre grandi hanno fatto il mio stesso ragionamento sulla salute a lungo termine del giocatore...

ot: camus, il ginocchio poi come è andato?

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio

Per il tecnico contratto di due anni. Il presidente Moratti: «Piena soddisfazione per la scelta». In nerazzurro anche l'assistente Bruno Caneo e il preparatore atletico Luca Trucchi

Rampullino non potevi tradirci! Ventrone vieni da noi!! Dai caxxo voglio la Juve dei marines!

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    Rampullino non potevi tradirci! Ventrone vieni da noi!! Dai caxxo voglio la Juve dei marines!
    Ma non è che è stato Moratti a non volerli? Chiedo, eh

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio

ot: camus, il ginocchio poi come è andato?
    medio, il primo dottore che mi ha visto ha detto che era solo affaticamento ed effettivamente diminuendo il monte orario la situazione è migliorata sensibilmente, questa settimana però arrivato alla sesta ora settimanale ho rincominciato a sentire dolore.

Questa settimana però alla sesta ora settimanale il ginocchio ieri sera ha un po' protestato.

Il primo dottore che mi ha visto ha detto che la cosa poteva succedere e continuando ad allenarmi la frequenza sarebe diminuita perchè per lui il dolore è dovuto solo al progressivo aumentare del carico di ore, come è avvenuto questa settimana.

Rimango dubbioso, stasera ho l'ultima ora, se il ginocchio protesta di nuovo andrò a farmi rivedere da un altro dottore.

Ma non è che è stato Moratti a non volerli? Chiedo, eh

probabile, Rampulla secondo me si presentava alla Pinetina con la maglia con scritto "Sono 29"

Lo so che è una risposta poco esaustiva, ma non riesco a non dire "sono cazzate dei giornali"... chi e come si muoverà lo vedremo.

Di sicuro, a livello giornalistico, sapendo che per il mou la prima scelta tra higuain e benzema è sempre stato higuain, è più facile ipotizzare una dipartita del secondo... cosa che è stata fatta in massa, fino a quando higuain non s'è fatto male e benzemà è risultato indispensabile.

Ragionando in maniera seria, viene da dubitare MOLTO sul fatto che l'arsenal (non una squadra che investe cifre mirabolanti) si fiondi sul contratto da 8 milioni netti di benzema... quando higuain prende "solo" 3-3,5 milioni all'anno ed al posto di gente come chamack e bendtner sarebbe un boost a dir poco clamoroso. Certo, ha subito un infortunio e qualcosa influirà pure quello...

vabbè, giornalisti
    occhio che l'arsenal con il nuovo complesso immobiliare è l'unica big ad avere il bilancio in attivo.

I malumori di Fabregas e Nasri non promettono bene ma la società può investire se vuole.

occhio che l'arsenal con il nuovo complesso immobiliare è l'unica big ad avere il bilancio in attivo.
    Beh, il bilancio è in attivo ma purtroppo si vedono i risultati

a me Par Che Sun Qui non dispiacerebbe per niente

Banned

noi nn vi daremo una lira spero, e vucinic tenetelo pure
    No è vostro...

15 mln e passa la paura

cmq con l'arrivo di bojan non siete messi male,
    Per me la squadra è messa piuttosto "maluccio"....e di certo, ad oggi, l'arrivo del solo Bojan non è che possa influire chissà quanto sul rafforzamento della rosa in generale eh!...

e io ho il sentore che sabatini si porta pastore a roma... 20-30 mil che ricavate dalle cessioni e un paio di giocatori a caso girati a palermo...
    Certo, a prescindere dalle mie sensazioni negative sul budget, va anche detto che sarebbe 'strano' se la nuova proprietà americana NON si presentasse con almeno un "nome" per far scaldare la piazza...

Pastore, in effetti, potrebbe esserlo..

Il problema semmai è Zamparini

ll procuratore di Amauri, Giampiero Pocetta, ha fatto il punto sulla situazione del centravanti italo-brasiliano ai microfoni di TuttoJuve.com: "Amauri è un giocatore della Juventus, importante - puntualizza l'agente, intercettato dai nostri inviati all'Ata Executive -. Ha un contratto con la Juve e c'è la volontà di rispettarlo.

er crociera è più attaccato ai soldi di zio paperone

questo non ce lo leviamo più

buste per ekdal

ll procuratore di Amauri, Giampiero Pocetta, ha fatto il punto sulla situazione del centravanti italo-brasiliano ai microfoni di TuttoJuve.com: "Amauri è un giocatore della Juventus, importante - puntualizza l'agente, intercettato dai nostri inviati all'Ata Executive -. Ha un contratto con la Juve e c'è la volontà di rispettarlo.

er crociera è più attaccato ai soldi di zio paperone

questo non ce lo leviamo più
    io lo piazzerei in curva, non in tribuna, per tutta la stagione. voglio vedere se dopo un mesetto di ultras incazzati che lo prendono a male parole -se gli va bene- non si leva dalle palle....
    buste per ekdal
    spero fortemente che venga riscattato e utilizzato come vice pirlo durante la stagione. se lo perdiamo alle buste è un fail gigante...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5135 di 11112 PrimaPrima ... 46354985512551335134513551365137514552855635 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato