+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 73 di 73
  1. #51
    mardok79
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nvidia gtx570..580..590..?!?

    Stava rimembrando le gesta di Peppe che mesi prima dia vere il pc (quando ancora lo sognava) già era in firma.. non è un attacco personale, è solo na lullata.

    Prego, certi atteggiamenti con risposte del genere son degni di stare sul forum di Tamarreide..

  2. #52
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nvidia gtx570..580..590..?!?

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Ma col nere non hai neanche da metterla in dubbio 'sta cosa
    Si,lo sò..era una battuta

  3. #53
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nvidia gtx570..580..590..?!?

    Citazione Originariamente Scritto da mardok79 Visualizza Messaggio
    Stava rimembrando le gesta di Peppe che mesi prima dia vere il pc (quando ancora lo sognava) già era in firma.. non è un attacco personale, è solo na lullata.

    Prego, certi atteggiamenti con risposte del genere son degni di stare sul forum di Tamarreide..
    Se si fanno riferimenti a cose che non conosco e se il paragone non regge (visto che il pc è pagato e in consegna a giorni) non è colpa mia..però,parere personale,la cosa è più da "fail" che la "lullata"..

    Tamarreide ho dovuto cercalo su google a cosa si riferisse..senza offesa,ma è un'altro fail anche il fatto conoscere certe cose (altro parere puramente personale)

  4. #54
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nvidia gtx570..580..590..?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Stalker0104 Visualizza Messaggio
    Tamarreide ho dovuto cercalo su google a cosa si riferisse..senza offesa,ma è un'altro fail anche il fatto conoscere certe cose (altro parere puramente personale)
    Credo sia più fail NON CONOSCERE.
    Comunque buon per te.

  5. #55
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nvidia gtx570..580..590..?!?

    ahhahah,sicuro?..caxxo non credo proprio ahhahah..certi programmi li lascio ad altri..

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Riferimento: Nvidia gtx570..580..590..?!?

    Il ban scorre potente in te

  7. #57
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nvidia gtx570..580..590..?!?

    Perchè è vietato scrivere opinioni diverse di chi ha più messaggi/è iscritto prima?

  8. #58
    mardok79
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nvidia gtx570..580..590..?!?

    [OT]
    Citazione Originariamente Scritto da Stalker0104 Visualizza Messaggio
    Tamarreide ho dovuto cercalo su google a cosa si riferisse..senza offesa,ma è un'altro fail anche il fatto conoscere certe cose (altro parere puramente personale)
    Dici che sia un fail conoscere certe cose.

    Io ho semplicemente fatto un'affermazione, avere conoscenza di un qualcosa non necessariamente vuol dire che la si approvi. Conoscere non è mai un male, la strafottenza invece si..

    Ah un altro si scrive senza apostrofo. Ecco questo è un fail alla grammatica

    [/fine OT]

  9. #59
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: Nvidia gtx570..580..590..?!?

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Ti ho già detto che l'unica cosa che devi fare è quello di mantenere aggiornati i driver, che spesso e volentieri devi comunque fare con la 580, quando esce un gioco nuovo, anche se forse in misura minore.
    Comunque devi decidere tu.
    bè ramunzio,ora che il pc funziona bene (avevo un banco di ram che nn lavorava e faceva casini) gli posso dire che la 580 è una bomba vera e propria ,ho fatto un test con criostasis a apletta (gioco nn recentissimo) 84 fps , cmq caro utente pigliati una 580 e stai siquro, ora crysis lo frantumo a pezzettini,come il resto dei giochi, se ho ben capito giocheresti alla mia stessa risoluzione, bè adesso di standard gioco a tutto a 1980x1020 , af 16 - aa 4x - aa supercampionamento al max 8x, e tutti filtri rimanenti attivi, ma volendo (dirt3) gli ho sparato un aa 16 x q csaa ,e nn a fatto pieghe,avevo prorio un modulo di ram che spaccava i balotes ,adesso godo davvero

  10. #60
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nvidia gtx570..580..590..?!?

    Ehehhe..mi sembrava strano in effetti (mortacci..mi hai fatto venire due giorni di paranoie per quella scheda ) perchè ci sono parecchi video sul tubo di Metro2033 che gira al top con la 580..e Crysis,come avevo detto,l'ho visto girare al massimo proprio di persona con quella scheda.

  11. #61
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nvidia gtx570..580..590..?!?

    Ma non bastava poter bimbominkieggiare nell'area di TES?


    Pure qua?
    Mestizia.

  12. #62
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: Nvidia gtx570..580..590..?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Stalker0104 Visualizza Messaggio
    Ehehhe..mi sembrava strano in effetti (mortacci..mi hai fatto venire due giorni di paranoie per quella scheda ) perchè ci sono parecchi video sul tubo di Metro2033 che gira al top con la 580..e Crysis,come avevo detto,l'ho visto girare al massimo proprio di persona con quella scheda.
    vero tutto vero, avevo un banco da 4 gb che era fissato male ,e faceva cose allucinanti al pc ,oltre che far andare male i giochi e tutto il resto. adesso è no spettacolo,gira tutto con badile incorporato

  13. #63
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nvidia gtx570..580..590..?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    vero tutto vero, avevo un banco da 4 gb che era fissato male ,e faceva cose allucinanti al pc ,oltre che far andare male i giochi e tutto il resto. adesso è no spettacolo,gira tutto con badile incorporato
    Eh bhè,prendila positivamente la cosa..è come se avessi sborsato qualche € per fare l'upgrade al pc

  14. #64
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: Nvidia gtx570..580..590..?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Stalker0104 Visualizza Messaggio
    Eh bhè,prendila positivamente la cosa..è come se avessi sborsato qualche € per fare l'upgrade al pc
    si si la prendo bene,dopotutto mi è bastato riattacare il modulo,peccato x crysis 1 ,che lo finito giocandolo in quel modo, difatti lo ricominciato, ps: ho trovato un gioco mattone (shift 2) mi son dovuto accontentare di un af a 8x ,un aa 4x, e un aa multiesemplare a 1980x1020 , x stare costantemente sui 60 frame . rimane uno spettacolo cmq .

  15. #65
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nvidia gtx570..580..590..?!?

    Io gioco esclusivamente GDR e qualche FPS selezionato..quindi non c'è problama per Shift 2

  16. #66
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: Nvidia gtx570..580..590..?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Stalker0104 Visualizza Messaggio
    Io gioco esclusivamente GDR e qualche FPS selezionato..quindi non c'è problama per Shift 2
    cmq salendo di aa si incontrano problematiche in tutti i giochi ,o quasi, crysis 1 e warhead x tenerli costantemente fluidissimi adopero un aa 4x e un supercampionamento a 4x , se esagiri poi rompe i maroni, già è programmato male di suo, invece dirt 3 mi fa morire dal ridere, quel motore è un gioiello, mi diverto a frantumarlo, oggi lo provato con un 32 x di aa e tutto a badila il resto, nn fa pieghe edit: nemmeno shift 2 ha resistito,aveva fatto un caricamento maligno,e pensavo fosse il motore pesante,invece lo sbattuto a badile pure lui, sta gtx580 mi sta dando soddisfazioni immense.
    Ultima modifica di Mundungus; 24-06-11 alle 09:59:43

  17. #67
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nvidia gtx570..580..590..?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    bè ramunzio,ora che il pc funziona bene (avevo un banco di ram che nn lavorava e faceva casini) gli posso dire che la 580 è una bomba vera e propria ,ho fatto un test con criostasis a apletta (gioco nn recentissimo) 84 fps , cmq caro utente pigliati una 580 e stai siquro, ora crysis lo frantumo a pezzettini,come il resto dei giochi, se ho ben capito giocheresti alla mia stessa risoluzione, bè adesso di standard gioco a tutto a 1980x1020 , af 16 - aa 4x - aa supercampionamento al max 8x, e tutti filtri rimanenti attivi, ma volendo (dirt3) gli ho sparato un aa 16 x q csaa ,e nn a fatto pieghe,avevo prorio un modulo di ram che spaccava i balotes ,adesso godo davvero
    http://www.guru3d.com/article/geforc...-sli-review/11

    Ripeto....ogniuno ha il suo "gira fluido".....se non supera i 50 io vedo scatti. E solo con uno sli e senza filtri a cannone riesci a fare piu' di 50 frame a crysis.

  18. #68
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: Nvidia gtx570..580..590..?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    http://www.guru3d.com/article/geforc...-sli-review/11

    Ripeto....ogniuno ha il suo "gira fluido".....se non supera i 50 io vedo scatti. E solo con uno sli e senza filtri a cannone riesci a fare piu' di 50 frame a crysis.
    io sinceramente nn me ne accorgo , vedo che va fluidio bene,zero scatti (a parte i salvataggi) , sinceramente penso che il tuo concetto di fluidità sia x noi inarrivabile,sinceramente venendo da 5 anni di ps3 la differenza la vedo, su pc è naltra roba, ma nn capisco cosa possa esserci di meglio di una cosa in movimento,che all"occhio e alla mano ,procede fluida e senza intoppi. poi guardando quel grafico ,mi ci rispecchio , nel senso che una 580 fa 62 frame a 1980x1200, io vado a 1980x1020 , quindi compenso certamente .
    Ultima modifica di Mundungus; 24-06-11 alle 13:17:32

  19. #69
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nvidia gtx570..580..590..?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    io sinceramente nn me ne accorgo , vedo che va fluidio bene,zero scatti (a parte i salvataggi) , sinceramente penso che il tuo concetto di fluidità sia x noi inarrivabile,sinceramente venendo da 5 anni di ps3 la differenza la vedo, su pc è naltra roba, ma nn capisco cosa possa esserci di meglio di una cosa in movimento,che all"occhio e alla mano ,procede fluida e senza intoppi. poi guardando quel grafico ,mi ci rispecchio , nel senso che una 580 fa 62 frame a 1980x1200, io vado a 1980x1020 , quindi compenso certamente .
    Si...ma il primo non e' al livello entusiast.....62 in modalità gamer.........quello sotto ha tutto attivato con l'aa a 2x....e fa' 39 frame

  20. #70
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nvidia gtx570..580..590..?!?

    Il concetto di fluidità è soggettivo..ad alcuni dà fastidio anche quel millisecondo di ritardo nel movimento (che non significa scattare),altri giocano senza problemi anche se nel 50% del gioco le situazioni non scorrono fluide.
    Appena arriva lo provo e vedo se mi soddisfa il livello..in caso contrario metto un'altra 580 in SLI.

  21. #71
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: Nvidia gtx570..580..590..?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Si...ma il primo non e' al livello entusiast.....62 in modalità gamer.........quello sotto ha tutto attivato con l'aa a 2x....e fa' 39 frame
    allora kaiman.io gioco a crysis 1 con ste impostazioni,aa 4x-af 16- aa supercamp, 4x, e il resto tutto attivo x qualità, oltretuttoadoperò un mod grafico x crysis abbastanza pesante (nn è il reallifesis) e gira senza incertezze di sorta,tutto si svolgie bene anche con nemici a iosa, capita ogni morto di papa qualche scatticchio che dura 1 nanosecondo,ma roba impercettibile,x warehad sembra addirittura più leggero, nel senso che gira ad entusiasta senza problema . se avessi scatti o rallentamenti frequenti scenderei di dettaglio,invece al momento (6 missione) tutto viaggia a meraviglia.

  22. #72
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nvidia gtx570..580..590..?!?

    Come ripeto..Crysis 1 l'ho visto personalmente girare a dettagli max e tutti i filtri attivi (liscio,senza alcuna mod) per una buona ora di gioco e non c'è mai stato il minimo rallentamento o incertezza..Warehad,da quel che dicono è anche più leggero essendo meglio ottimizzato del primo.

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Riferimento: Nvidia gtx570..580..590..?!?

    La GTX580 fa girare tutto perfettamente meglio della 590, fidati

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato