mitico! grazie
Verrei levare delle icone di giochi in libreria che non userò mai (counterstrike e derivati) come si fa ?
puoi creare delle categorie e visualizzare solo quelle che ti interessano, oppure puoi impostare i giochi che ti interessano come Favoriti e visualizzare solo i favoriti... altre metodi non saprei![]()
scusate sto scaricando un gioco appena comprato ma il download è vergognosamente lento (tipo sui 20 kb/s) nonostante la mia velocità di connessione è al momento come sempre..può essere dato dal fatto che magari in molti stanno scaricando questo gioco (dato che è una promozione) oppure non centra una mazza ed è un problema mio?![]()
Probabilmente è perchè in questo momento il mondo intero sta scaricandoscusate sto scaricando un gioco appena comprato ma il download è vergognosamente lento (tipo sui 20 kb/s) nonostante la mia velocità di connessione è al momento come sempre..può essere dato dal fatto che magari in molti stanno scaricando questo gioco (dato che è una promozione) oppure non centra una mazza ed è un problema mio?![]()
no ma solo il download da steam mi va lentissimo, se scarico qualsiasi altra cosa da qualsiasi altro sito il download mi va come sempre![]()
eh appunto, stanno scaricando dai server di Steam![]()
stanno scaricando dai server di steam, tra chi scarica per gli sconti e chi scarica per gli update vari...
A me si sono aggiornati: dod:s, tf2, worms reloaded... ognuno circao 150mb, non capisco di cosa bho?!?!
In questi momenti stanno scaricando il mondo da Steam...non so se hai notato le superoffertonze.
Soprattutto ci sono gli interi cataloghi delle varie software house a prezzi stracciati!
Praticamente ogni gioco è scontato di almeno il 25%...figurati che io non riesco neppure a caricare la home del negozio correttamente!
Per il caricamento della home, a quanto pare si tratta di un problema di DNS. Prova a cambiarli e metti quelli di Open DNS, dovresti poi visualizzare la pagina senza problemi.In questi momenti stanno scaricando il mondo da Steam...non so se hai notato le superoffertonze.
Soprattutto ci sono gli interi cataloghi delle varie software house a prezzi stracciati!
Praticamente ogni gioco è scontato di almeno il 25%...figurati che io non riesco neppure a caricare la home del negozio correttamente!
Ora funziona bene...
mi hanno detto che l'ultima patch di mount and blade warband è buggata
come si disattiva l'autoupdate?![]()
![]()
![]()
fuuu troppo tardi, ha installato la patch che dicono essere difettosa
*gioca tutto il giorno, nessun problema*
fuckyea..
gente, è normale che le patch dei giochi si scarichino solo dopo che ho scaricato il gioco? ed è normale che per visualizzare aggiornamenti e appunto perchè mi scarichi le patch debba riavviare il client?![]()
No a meno che non siano patch arrivate di recente. Di solito scarica il gioco già patchato e con tutti i DLC acquistati.
Poi magari hai messo qualche impostazione fuori posto...
Direi proprio di no, anche se in questo periodo certi giochi mi si aggiornano continuamente![]()
non e' proprio un problema, ma piu' che altro una curiosita'...
E' possiblie che tutti i cavolo di giochi che si installano con steam e richiedono Visual C++, lo reinstallino sempre tutte le volte anche se lo si ha gia?
Nel pannello di controllo ho una lista infinita di
Microsoft windows C++ 2008 bla bla bla....
bha![]()
mmmm...io nel Task Manager non ne ho neppure uno, e neppure nella Configurazione di Sistema (avvio automatico).
io tra 2005, 2008 e 2010 ne ho contati 17![]()
Ci sono si tanti Visual C++ installati, ma se vedi bene sono tutte versioni differenti, dal 2005 al 2008 con tutti i vari aggiornamenti...