Cn il modem alice si deve sceglier dsl/cable?
Cn il modem alice si deve sceglier dsl/cable?
si chiama emoparanoia, che sarebbe il settimo senso che sviluppa un giocatore medio di team fortress 2, ovvero l'eterna sensazione di essere continuamente seguito da una spia e di conseguenza il continuo spam selvaggio di missili, lanciafiamme e quant'altro intorno a te. Infine ogni volta che una spia ti uccide ecco che i tuoi capelli assumono una tipica pettinatura emo. Evidentemente non hai ancora sviluppato l'emoparanoia
Per maggiori delucidazioni chiedere a n1ghtm4r, massimo esponente dell'emoparanoia![]()
Ma è normale che scarichi a 33 kb/s e che scenda anche a 9? Niente, ho messo gioca ed è salito a 500 kb/s...
Ultima modifica di Trickster; 25-06-11 alle 11:25:15
Risolto...è bastato mettere gioca per farlo salire a 500...comuqnue c'erano un sacco di persone che aspettavano che diventasse free per giocarci...
e già
ho letto ora le statistiche dei giochi con numero maggiore di players e udite udite Team Fortress 2 è riuscito a scalzare (non so se per la prima volta) quel mostro sacro quale è Counter-Strike.![]()
gg valve![]()
va beh che chi ci gioca in free senza farlo diventare premium dura poco secondo me... arrivi a un punto che sei pressoche obbligato a diventare premium... la free è solo una grossa demo
Comunque Von Right, io gioco pressochè solo Spia e ti posso dire che è la classe più difficile da giocare: debole di vita e con armi dalla distanza che al confronto con le altri classi sembrano pistole ad acqua. Un coltellino che se non colpisce da dietro fa pochissimi danni.... Buttati su altro all'inizio, poi se vuoi qualche consiglio sulla classe io son qui
Ultima modifica di Draneth; 25-06-11 alle 12:17:11
Perchè, il premium cosa offre di più?va beh che chi ci gioca in free senza farlo diventare premium dura poco secondo me... arrivi a un punto che sei pressoche obbligato a diventare premium... la free è solo una grossa demo
Comunque Von Right, io gioco pressochè solo Spia e ti posso dire che è la classe più difficile da giocare: debole di vita e con armi dalla distanza che al confronto con le altri classi sembrano pistole ad acqua. Un coltellino che se non colpisce da dietro fa pochissimi danni.... Buttati su altro all'inizio, poi se vuoi qualche consiglio sulla classe io son qui
La possibilità di avere più slot per gli oggetti da conservare, la possibilità di poter scambiare gli oggetti che hai, e la possibilità di ricevere nei drop casuali anche elementi estetici di gioco (cappelli, vernici ed amenicoli vari)
quindi... non cambia na mazza se sei solo interessato a giocare e te ne freghi di tutti gli orpelli estetici e/o oggettistica varia.
comunque qui vedi le differenze tra i due tipi di account.
http://www.teamfortress.com/freetoplay/faq.php
Premessa: non sto giocando fisso spia ma ogni tanto la provo, quando son stufo di sukare come ingeniere o cecco
Solo che mi sgamavano all'istante anche travestito...
Giusto per sapere... ci sono cheat?
Perché su alcuni server suko e basta, su altri non c'è proprio storia e la cosa puzza un pò...
Guarda, in linea di massima più che su qualcuno che citta punterei sulla tua nabbagine, con la spia è normale, soprattutto quando la usi all'inizio. Basta urtare qualcuno per essere sgamati, fare qualche movimento strano, magari sui server c'è tanta gente, ed è ancora più facile essere beccati. All'inizio è un inferno, ti consiglio di concentrarti per davvero su altre classi, la spia è la più difficile da imparare, ci vuole tantissima pazienza. Ancora oggi io la gioco malissimo, proprio perché poi perdo la pazienza non mi metto mai ad imparare.È per davvero la classe più difficile del gioco.
A parte ciò, ieri c'erano problemi strani nel server VAC, ti buttava fuori ogni dieci minuti, e sui server giravano diversi tipi con qualche sorta di cheat/hack, del tipo che ti uccidevano in un millesimo di secondo, non morivano mai e cose così... speriamo la situazione si normalizzi con qualche aggiustamento qua e là nei prossimi giorni, è così ogni volta che c'è una grossa patch.
Considerazioni sulle nuove armi che ho visto (non ancora provato): dello scout non parlo, per me lo dovevano togliere dal gioco.![]()
Per il resto il coso del medico ancora non ho capito cosa fa, ma è lui che con il nuovo zaino o la nuova pistola da quell'improvviso boost di velocità vero? Con quell'effetto tipo "vento" intorno... capitato un po' di volte ieri sera, non ho capito perché.![]()
La cosa più "sgrava" al momento mi pare il nuovo lanciarazzi del soldier. È un po' overpowered, velocissimo a sparare...
La mia nabbanza la tengo sempre in considerazione ma pure tu hai notato qualcosa, no?
Intanto continuo a chiedere: la torretta automatica dovrebbe avere un raggio di azione, possibile ruoti a 360?
E grazie per le cortesi risposte avute fin'ora!
Se volete addarmi su steam il profilo è in firma![]()
Allora rimango free...profilo in firma...La possibilità di avere più slot per gli oggetti da conservare, la possibilità di poter scambiare gli oggetti che hai, e la possibilità di ricevere nei drop casuali anche elementi estetici di gioco (cappelli, vernici ed amenicoli vari)
quindi... non cambia na mazza se sei solo interessato a giocare e te ne freghi di tutti gli orpelli estetici e/o oggettistica varia.
comunque qui vedi le differenze tra i due tipi di account.
http://www.teamfortress.com/freetoplay/faq.php
se vai sui server protetti da vac dubito fortemente che ci siano cheater.Premessa: non sto giocando fisso spia ma ogni tanto la provo, quando son stufo di sukare come ingeniere o cecco
Solo che mi sgamavano all'istante anche travestito...
Giusto per sapere... ci sono cheat?
Perché su alcuni server suko e basta, su altri non c'è proprio storia e la cosa puzza un pò...
Ti sgamano subito perché sei nabbo.
Ci sono alcune cose base da sapere prima di iniziare ad usare la spia.
La prima è che quando urti i membri della tua squadra, c'è una leggera compenetrazione dei modelli, cioè è come se quasi riuscissi a passarci attraverso (quasi!).
Con i membri della squadra avversaria ciò non succede, quindi se tocchi un nemico te ne accorgi, il pg è solido.
Ciò vale anche per le spie, quindi anche se ti travesti da topolino, attivi l'invisibilità, e poi in un cunicolo stretto ti piazzi davanti ad un grosso, questo nonostante non ti potrà vedere, capirà che c'è qualcuno che gli blocca la strada davanti ed inizierà a sparare.
Altro consiglio per la spia, al 99,99% bisogna evitare gli scontri faccia a faccia. Le spie servono a sabotare gli strumenti dei genieri, infiltrarsi nelle basi nemiche e backstabbare (pugnalare alle spalle, one shoot one kill) i nemici , sopratutto quelli fastidiosi e lenti (grossi, demo, e i cecchini che stanno fermi).
Ah evita come la peste i pyro, quelli ti sgamano subito con una piccola fiammata, ed una volta preso fuoco addio copertura.
La tattica base è travestirsi da membro avversario (e qui ci sarebbero da elencare i vari pro e contro dei travestimenti, ma si fa notte. Ti dico solo che è sconsigliato lo scout, perché la spia non corre veloce come lui e quindi ti scoprono facile, i migliori travestimenti sono ingegnere e cecchino, imho), attivare l'invisibilità, arrivare nei pressi della base nemica e mischiarsi insieme agli altri senza dare troppo nell'occhio (evita sempre di cozzare i nemici!), fare una kill, attivare l'invisibilità, trovare posto sicuro per fare un nuovo travestimento, e di nuovo in loop. Fino alla morte
Ah, se ti travesti e usi un'arma (qualsiasi), perdi il travestimento
Guardati questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=7qdZ6tc2Fh4
Sì sì, te l'ho detto, ieri sera c'erano personaggi che usavano qualche cheat o robe simili, ne sono abbastanza certo. Ciò non toglie che la spia è la classe più dura da padroneggiare eh, il resto del discorso vale lo stesso. I primi tempi li passi a bestemmiare per il pyro che ti ha bruciato incendiando a caso, oppure torni visibile e giusto in quel momento passa qualcuno e ti vede e così via... è una strada durissima....
Intanto continuo a chiedere: la torretta automatica dovrebbe avere un raggio di azione, possibile ruoti a 360?
Sì, la sentry ruota di 360 gradi, e anche abbastanza velocemente.
vojo qualcosa che identifichi i nuovi nabs a livello visivo, tipo il nome scritto diverso nella tab dei punteggi, e che la tengano per almeno 4-5 mesi![]()
Griso santo subito!!!
confermo quello detto da altri, la spia è dura da usare e giocare (bene)
tieni conto che di norma ogni buon giocatore di tf2 spara sempre se vede qualcosa di sospetto, non essendoci fuoco amico, non fa mai male.
Quindi è quasi certo che se arrivi anche travestito verso la tua "vittima" questa o i compagni, se sono un minimo pronti, provano a spararti un colpo, e quindi ti scoprono subito.
Se giochi da poco ti consiglio anche di provare a riguardare i replay o seguire in modalità osservatore qualche giocatore capace, a volte semplicemente guardando come giocano giocatori con più esperienza (e conoscenza delle mappe) si impara molto.
ricordati che con l'orologio normale sia con in clock & dagger quando urti un nemico anche da invisibile i nemici possono vedere una specie di alone e ti sgamano subito.La mia nabbanza la tengo sempre in considerazione ma pure tu hai notato qualcosa, no?
Intanto continuo a chiedere: la torretta automatica dovrebbe avere un raggio di azione, possibile ruoti a 360?
E grazie per le cortesi risposte avute fin'ora!
Se volete addarmi su steam il profilo è in firma
Col cipollotto letale invece![]()
peccato che il cipollotto sia ancora piu difficile da giocare![]()
Io ancora non l'ho mai usato o quasi.. mi trovo meglio con il cloack & dagger, tanto imparate bene le mappe più o meno sai quali sono gli spot in cui metterti e che giri fare per evitare di incappare in situazioni sgradevoli
per me invece è l'orologio peggiore, troppo lento, ci vuole troppo tempo per arrivare dietro le linee nemiche
se ti urtano per sbaglio sei morto, se provi a fare una serie di kill da dietro sei morto, e devi stare fermo troppo tempo. Nel tempo in cui col mimetico infinito fai 1 kill col cipollotto ne hai già fatte 10e senza mai morire. Imparate ad usare il cipollotto, so che non è facilissimo, ma è proprio un altro mondo
edit: ovviamente mi riferisco sempre al fun eh
Ultima modifica di JohnnyKage; 25-06-11 alle 14:07:22
Il C&D è una palla al piede se si sa usare già la spia, il DR è un ottimo orologio però rende più difficili le cose, lo vedo più da kill che da sapaggio ad esempio ma Snak3r ci può illuminare con la sua saggezza![]()
Ultima modifica di Daled; 25-06-11 alle 14:57:31
diciamo che col cipollotto è più difficile arrivare direttamente alle spalle dell'engi di turno, perchè ovviamente non puoi sganciare l'invisibilità dietro di lui. Ma se arrivi alle sue spalle la possibilità di kill+sap aumenta a dismisura e può essere fatta in più modi![]()