si ma basta andare OT![]()
si ma basta andare OT![]()
Ordinato World War Z a 10,40 euro su Amazon.it![]()
mi sono arrivati i giochi per il pc nuovo prima del pc nuovo...che brutta cosa :rotto:
Cosa inizio per primo?
-dead space 2
-portal 2
-witcher 2
Preso questo in offerta
http://www.ibs.it/libro+inglese/kent...761536437.html
Presa psp 3004 con Medieval e Zelda per 3ds (quest'ultimo mi deve arrivare)
Anzi cazzo, Zelda deve già anche essere giocato e finito...
Anzi, Zelda deve finirsi da solo, cazzo...
![]()
la mia tipa per il compleanno mi ha preso epic mickey
ed io mi son preso in offerta braid sul psn
e sto meditando se prendermi modern warfare 2 e portal 2 per pc a 30 euro entrambi![]()
i vostri ultimi post hanno in comune warren spector e zelda: il barbuto papà di Deus Ex ha appena comprato 3ds+ocarina ed è felicissimo: considerando che l'aveva finito anche lui nel 98 è come se fosse un gioco nuovo, o quasi. La signora Spector si rallegra anche lei per sentire nuovamente i jingle di zelda nella loro casa![]()
Gente che sa, sti Spector...i vostri ultimi post hanno in comune warren spector e zelda: il barbuto papà di Deus Ex ha appena comprato 3ds+ocarina ed è felicissimo: considerando che l'aveva finito anche lui nel 98 è come se fosse un gioco nuovo, o quasi. La signora Spector si rallegra anche lei per sentire nuovamente i jingle di zelda nella loro casa
![]()
Comboah per 360
Alice, Shadow of Damned e Child of Eden![]()
a pacchi![]()
Lo avrei gia preso anche prima ma grazie alla mia intelligenza fuori dagli schemi ho comprato il 3DS su amazon.com dato che avevo un coupon sconto convinta che fosse region free e invece ho capito malequindi ho dovuto rivenderlo e prendermi la versione europea
cm presa oggi la memory stick per la psp per caricarci tanta musicozza da sentire in ferie
![]()
Samsung Galaxy S II![]()
Guarda, l'ho già riportato indietro al GS il giorno dopo per prendere FEAR III
E' bello per carità, ma è il classico gioco su cui non spenderei più di 20 euro..quando lo troverò in offerta lo prenderò definitivamente![]()
hummm, dici che nn vale rez?
Ma c'è ancora gente che compra i giochi al gamestop a 70 euro?
Mah, comunque ogni tanto qualche affare ci scappa fuori...
No, attenzione, ripeto che il gioco è molto bello.
Però io ho amato REZ alla follia sopratutto per un discorso di musiche. La colonna sonora di Child of Eden è molto bella ma è molto più lenta e meno ritmica di REZ..questo imho gioca un punto a sfavore, ma è una questione solo soggettiva..magari tu preferisci le musiche più rilassate di Child of Eden![]()