IMPORTANTE
per chi ha problemi con errore VAC etc, basta uscire da steam
eliminare i due files con estensione .BLOB presenti nella cartella di installazione di steam e riavviarlo.
steam li riscarica e funziona.
IMPORTANTE
per chi ha problemi con errore VAC etc, basta uscire da steam
eliminare i due files con estensione .BLOB presenti nella cartella di installazione di steam e riavviarlo.
steam li riscarica e funziona.
Che poi in linea di massima è la soluzione a TUTTI i problemi di steam.![]()
L' ambientazione di Vice City è praticamente perfetta, degna di un buon Scorsese, però S. A. è più vasto, più vario ed ha chicche come la palestra, il casinò ed inoltre ci sono un paio di missioni completamente fuori di testa, da rotolarsi![]()
Ciao ragazzi, volevo avere alcune informazioni sugli imminenti saldi estivi. Durano 10 giorni in cui c'è una gran quantità di roba scontata o escono dei giochi giorno per giorno? In pratica : sono duraturi o giornalieri?
Ci sono sia sconti giornalieri sia sconti che durano 1 settimana
Negli sconti estivi viene scontato quasi tutto il catalogo ed ogni giorno circa 10 giochi al giorno vengono ulteriormente scontati. Ci sono sconti molto consistenti ed alcuni arrivano anche all'80-90%.
Ricordo che gli sconti estivi furono una novità dell'anno scorso, cmq.
Ad ogni modo qualcosa per il 4 di Luglio verrà fatta, che siano i mega-sconti o solo una 2-3 giorni di sconti (magari partendo da DNF per stare in tema "4 Luglio-Patriottismo USA").
Bene grazie, non resta che aspettare allora....
I saldi, a causa dei week-end deal e dei mid-week madness possono cominciare o il Lunedì oppure il Giovedì. A questo punto penso (e mi auguro) che inizino domani.
magari zio gabe ci trolla tutti e non fa uscire gli sconti...
Spoiler:
... e se... come no... magari lo fa anche.. poi appena tutti sono in rage per gli sconti che non ci sono.... taaak.. e te li fa uscire (tipo con una settimana di ritardo)
Figurati se si fa scappare un occasione per vendere
pensavo di gustarmeli sta settimana, ero in ferie, invece ho perso un'occasione per spendere milioni e non uscire di casa per una settimana
ah, per la cronaca:
![]()
Consolatevi con Portal 2 a 13,85£ (15,75€) su Zavvi.
Se quando riesco a ricaricare la PP c'è ancora, mi sa che lo prendo.![]()
Countdown
FATTO DA MElo preciso prima che scoppi il panico...
Se poi oggi non ci saranno gli sconti, me la prenderò con te dato che fai questi countdown![]()
devono esser oggi, o qui si rischia che non ci saranno
sono in spasmodica attesa!
donne:saldivestiti=uomini:saldisteam
A mio modesto parere, anche se dovessero ritardare di qualche giorno, gli sconti ci saranno. Pochi giorni fa sono stati aggiunti i cinque MMO free-to-play oltre a TF2. Evidentemente si stanno assicurando che tutti abbiano la possibilità di installare e giocare a questi 6 giochi per, poi, iniziare il periodo di sconti al fine di convincere quanti più utenti possibile a comprare dal loro store.
Quindi, anche se non dovessero iniziare oggi, è probabilissimo che comincino Giovedì prossimo. Sarà il caso di preoccuparsi solo qualora il 4 Luglio non ci siano i saldi estivi.
Ri-postepayate le postepay© che gli sconti partono stasera
![]()
si penso anche ioA mio modesto parere, anche se dovessero ritardare di qualche giorno, gli sconti ci saranno. Pochi giorni fa sono stati aggiunti i cinque MMO free-to-play oltre a TF2. Evidentemente si stanno assicurando che tutti abbiano la possibilità di installare e giocare a questi 6 giochi per, poi, iniziare il periodo di sconti al fine di convincere quanti più utenti possibile a comprare dal loro store.
Quindi, anche se non dovessero iniziare oggi, è probabilissimo che comincino Giovedì prossimo. Sarà il caso di preoccuparsi solo qualora il 4 Luglio non ci siano i saldi estivi.
diciamo che penso stasera, sennò ultima chiamata giovedì dopo gli sconti di metà settimana...
It is 0 days, 2 hours, 35 minutes, 44 seconds