Comunque, se avete qualche suggerimento per rendere più leggibile e più ricco di informazioni il primo post, scrivete pure.
Comunque, se avete qualche suggerimento per rendere più leggibile e più ricco di informazioni il primo post, scrivete pure.
ottimo ottimo topic sicuramente uno tra i più utili(se non quello più utile) aperto da inizio anno in sala giochi
comunque keydiscount tira dietro la roba da una parte vi ringrazio per aver segnalato questi siti(che a breve proverò) dall'altra siete la rovina della mia carta
Ringrazia prima Meschio (che mi ha segnalato il sito), poi LordOrion che mi ha dato l'idea di aprire questo topic ed infine me che l'ho apertoottimo ottimo topic sicuramente uno tra i più utili(se non quello più utile) aperto da inizio anno in sala giochi
comunque keydiscount tira dietro la roba da una parte vi ringrazio per aver segnalato questi siti(che a breve proverò) dall'altra siete la rovina della mia carta
Quel sito, CdKeysDiscount, spacca.
Peccato, volevo prendere DNF a 15 euro da CdKeyDiscount ma e' out of stock... Aspettero' e riprovero'.
dunque dunque dunque...
Da G2play comprato Battlefield: Bad Company 2 attivato su EADM, Speedball 2, Metro 2033, Aliens Vs Predator, Lead & Gold, Darksiders e Mafia II attivati su Steam. Chiavi spedite immediatamente con esiti tutti positivi.
Da OnlineKeyStore comprato Morrowind Goty attivato su Steam e Medal of Honor attivato su EADM. Chiavi spedite immediatamente con esiti tutti positivi.
Da GameKeyStore comprato Homefront attivato su Steam. Chiave spedita non subito, circa mezz'ora dopo la trattazione, esito positivo.
Da CdKeyDiscount comprato F3AR attivato su Steam. Chiave spedita immediatamente con esito positivo (ringrazio Meschio per la segnalazione di quest'ultimo, mi mancava alla lista)
+1 per CdKeysDiscount
nessun problema a legare al mio account Steam the witcher 2...
Per sapere in quale lingua verrà scaricato, dovro' avere pero' molta pazienza..
Bob
tasto destro subito su the witcher 2 nell'elenco giochi e guarda già da subito se c'è l'italiano+1 per CdKeysDiscount
nessun problema a legare al mio account Steam the witcher 2...
Per sapere in quale lingua verrà scaricato, dovro' avere pero' molta pazienza..
Bob
Aggiornato il topic con i commenti di Reeko e Naporsocapo.
Dai che se continuiamo così creiamo un bell'archivio in questo topic che sarà utile a tutti. GG e grazie per la collaborazione.
Controllate se è tutto ok e segnalatemelo subito se ho sbagliato a scrivere qualcosa nel primo post.
Buona serata.
Tanti ringraziamenti in una volta volta....mi fate arrosire
Quindi confermate the witcher 2 funzionante?
E' la versione digital deluxe?
Comprato the witcher 2 su CDKEYDISCOUNT e funziona tutto perfettamente
Un mio amico ha comprato FEAR 3 su cdkeydiscount, key ricevuta in 7 secondi, 0 problemi
Aggiungo alla descrizione il tuo acquisto ma non aggiungo altri feeback perchè per te, per ora, quello store ha un feed positivo.
Questo non lo aggiungo perchè, sto aggiungendo i commenti SOLO degli utenti di tgm. Anche io conosco diversa gente che regolarmente acquista da questi siti, ma non sono iscritti qui.Un mio amico ha comprato FEAR 3 su cdkeydiscount, key ricevuta in 7 secondi, 0 problemi
Ultima modifica di Crisostomo; 28-06-11 alle 13:12:43
acquistato Dungeon Siege 3 Steam Key su http://www.cjs-cdkeys.com/
acquistato Dungeon Siege 3 Steam Key su http://www.cjs-cdkeys.com/
Tutto ok, la key funziona, ci sono stati problemi di sorta? Il tuo feedback è positivo?
Appena preso Alice: Madness Return a 21€ su CdKeysDiscount.
Giudizio ottimo: key arrivata immediatamente, riscattata su Origin (ex EA Download Manager), in scaricamento.
Sto' ancora aspettando il restock di DNF...
io ne ho buttati 60 e ne vado fiero