ancora nulla.....![]()
ancora nulla.....![]()
ancora niente
shit :(
Difficilmente iniziano domenica sera, perchè ci sono i week-end deal fino a lunedì alle 19, data nella quale è molto probabile che inizino.
Riflettete un attimo: stiamo aspettando con impazienza che arrivi un periodo in cui spenderemo un sacco di soldi in futili beni di lusso. CON IMPAZIENZA.
Cosa ci è successo? :(
Capitalism kicked in, ecco cosa è successo.
![]()
Ricordo che ci sono ancora pochi giorni, per approfittare del 75% di sconto, su quasi tutto il catalogo del sito Telltale.![]()
la pic di fry mi piega ogni volta che la vedo
niente di più vero
Mah, anche io, sebbene mi lamenta perchè i soldi se ne vanno via...
Ma sapete una cosa?
Il videogioco è uno dei pochi motivi VERI per cui spendere soldi... paghi e in cambio hai qualcosa.
Quasi sempre stiamo ad uscire soldi per avere cianfrusaglie in cambio, ad esempio negli ultimi mesi avrò speso circa 1000 euro di: revisione auto, rata assicurazione, rinnovo iscrizione Ordine Ingegneri, box auto.
Cioè quelli appena elencati sono soldi spesi ma che mi sento rubati, perchè non li godo e, alla fine, se ci pensate, vanno dritti dritti nelle tasche di qualcun altro per il quale io non sono nessuno...
Ieri ho speso quasi 30 euro per la saga di Aveyond: sto giocando al primo episodio, mi sta intrippando la trama e non vedo l'ora di continuarci. 30 euro che mi godo contro circa 1000 euro che ho regalato allo Stato o a qualcun altro...
quoto.....ancora penso agli 800 euro di assicurazione auto.....ed entro il 6 luglio si paga pure l'irpefMah, anche io, sebbene mi lamenta perchè i soldi se ne vanno via...
Ma sapete una cosa?
Il videogioco è uno dei pochi motivi VERI per cui spendere soldi... paghi e in cambio hai qualcosa.
Quasi sempre stiamo ad uscire soldi per avere cianfrusaglie in cambio, ad esempio negli ultimi mesi avrò speso circa 1000 euro di: revisione auto, rata assicurazione, rinnovo iscrizione Ordine Ingegneri, box auto.
Cioè quelli appena elencati sono soldi spesi ma che mi sento rubati, perchè non li godo e, alla fine, se ci pensate, vanno dritti dritti nelle tasche di qualcun altro per il quale io non sono nessuno...
Ieri ho speso quasi 30 euro per la saga di Aveyond: sto giocando al primo episodio, mi sta intrippando la trama e non vedo l'ora di continuarci. 30 euro che mi godo contro circa 1000 euro che ho regalato allo Stato o a qualcun altro...![]()
Ne che è bellina la trama di Aveyond?Mah, anche io, sebbene mi lamenta perchè i soldi se ne vanno via...
Ma sapete una cosa?
Ieri ho speso quasi 30 euro per la saga di Aveyond: sto giocando al primo episodio, mi sta intrippando la trama e non vedo l'ora di continuarci. 30 euro che mi godo contro circa 1000 euro che ho regalato allo Stato o a qualcun altro...
In ogni caso il videogioco è un divertimento più economico di molti altri, a parità di spesa e tempo dedicato.
asd
gabetroll as usual
Ci sto giocando, ho fatto qualche oretta già, e la trama ci sta, alla fine sembra carina.
Addirittura ho letto di qualcuno che dice che se ci fosse il libro di Aveyond se lo comprerebbe.
Ma per sapere se è così dovrei andare molto avanti e vedere come si sviluppa.
Per ora mi soddisfa.
ancora niente saldi![]()
siamo peggio delle zitelle il giorno prima dei saldi![]()
Beh visto che dai saldi dell'anno scorso avrò comprato 3 o 4 titoli e ho ancora roba da giocare, è comprensibile![]()
alle 6 di mattina no, alle 19 di sera si.