preso sabato LA Noire, pagato dal gamestop 25 euro con la promozione di rinnovo della tessera replay card. le impressioni nel topic dedicato![]()
assassins creed brotherhood per pc![]()
Appena arrivato(finalmente perche' incominciavo a perderci la speranza) per PC Shogun 2 Limited Edition.
Piu tardi lo provo che ho un delirio di cose prima da fare...
Edit:un momento ..che cavolo e' successo?Vado per farmi la sala da Guerra e il sito si SEGA pass e' stato hackerato?
Questa e' una persecuzione..io lulsez ( o come cazzo si fa chiamare) me lo I........
Ultima modifica di vampires; 27-06-11 alle 19:36:53
Solo perchè son sbottato giusto quel paio di volte![]()
preso Alice Madness Returns.. si vede che ho ricominciato a lavorare![]()
ma in teoria non è diversa anche la stampa sul dvd? dal gamestop qui aprono e controllano sempre anche quella
ma va là![]()
vabbè, ci sarà pure scritto "DISK 1" invece che "DISCO 1", no?![]()
la media dei commessi gamestop che ho avuto il "piacere" di incontrare era a livello infermiere di idiocracy quindi non credo ci siano problemi
sempre che non hai sfiga di trovarne uno dei pochi capace![]()
guarda se io lavorassi al gamestop, a meno di qualche direttiva esplicita tipo "i giochi uk non li ritirare", li ritirerei senza per questo non accorgermi che sono uk ed essere al "livello infermiere di idiocracy."
A me da gs li ritiravano, anche da gamerush me li ritiravano...
2 supporti e 4 ammortizzatori nuovi.... + manodopera 510€....
Ecco che ci si guadagna a prendere l'auto di mio padre (consuma meno)....alla mia l'ho fatti rifare 5 mesi fa!!!![]()