Io ce li ho tutti della saga dell'eresia in albionico, ma ho trovato parecchie difficoltà.
Ammetto però che non ho letto molto altro in inglese...
Boh
Io ce li ho tutti della saga dell'eresia in albionico, ma ho trovato parecchie difficoltà.
Ammetto però che non ho letto molto altro in inglese...
Boh
Vendola "Nessuno me l'ha chiesto" entra nei power reply assoluti della storia![]()
un genio
Bellissimo
Notare Repubblica che da mesi è così occupata a spingere Vendola da non dedicare nemmeno un trafiletto a questa vicenda![]()
Onestamente, è la migliore risposta che potesse dare![]()
Poverino :(
Andava a tutti i comizi pro-Sì per esprimere il suo dissenso ... e nessuno gli/le dava la parola :(
per la cronaca, alle 17.25 di oggi vado a togliermi i pantaloni in via Olgettina a Milano 2![]()
L'hai scritto solo in ogni parte del forum, vecchiaia
?
pure su fb lo sta spammando![]()
e' bellissimomi sento ricco e potente
![]()
A proposito del nulla, ho visto solo una settimana fa che hanno fatto il seguito del primo econorap keynes vs hayek, è bellerrimo
![]()
Napoli. Monnezza: è una "rivoluzione colorata"?
Complottismo o fondo di verità?
Mm.Puoi ripiegare su qualche critico berluscone... ops, non c'è, chissà come mai
Oddio, ci sarebbe massimo bertarelli de il giornale, il tizio che ah scritto l'imbarazzante "1000 film da evitare"
Se vuoi un critico cinematografico che soddisfi le tue aspettative politiche devi sguazzare in simili acquitrini, c'è poco da fare
Due cose che diventan tre:
-Ci sono, e non necessariamente berlusconici; diciamo professionali e senza la sindrome di Jolie, ma tu non ne conosci.
Chissà come mai.
-Non voglio essere soddisfatto da critiche, nè sollazzato da "inclinazioni politiche(campa cavallo)", mi serve solo un prontuario che sia il più completo possibile.
Come dire: leggiamoli 'sti benedetti post se proprio desideriamo intervenire.
Quel minimo insomma.
-Non prenderla come una bacchettata, son tutte cose che aiutano a crescere.
Si...beh...bof.
Che dire, nei negozi Fanteria Scelta et simili fare domande ai commessi riguardo i libri BL è sempre stato un po' come...come chiedere come abbiano rasata la sfinferlina le di loro sorelle minori, a dir poco.
Uno dei dogmi fondanti delle Barbe a cespuglio, è noto.
Beh, comunque, che all'alba della fine del mondo si siano degnati a compiere 'sto gran passo per l'umanità, seppur solo a Monza, Torino eccetera è un qualcosa che mi lascia semplicemente così:.
Passo inutilissimo tra l'altro: i libri GW/BL in lingua originale li trovi su qualsiasi sito appena decente, ad un paio di sputi in bocca l'uno per giunta.
Ma grazie del pensiero...è che non è giornata buona per l'ottimismo e per l'autoillusione.
Era da tempo che non entravo in un certo blog..e devo dire che ho fatto male
In quattro frasi ha liquidato un intera scuola economica![]()
Fammi indovinare, dalle reazioni il blog inizia per w e finisce per p?![]()
e in mezzo sta olfste