Mentre qui state tutti a sbavare in attesa dei saldi di Steam (come se io non fossi nelle stesse condizioni), su Gamersgate ci sono i 2 Bioshock a 4,99 € l'uno, solo per oggi
![]()
scusa in quali lingue è?
non han messo il midness... che partano gli sconti prima di giovedì?
stasera?![]()
qualcuno crei un countdown!
Io dico di non aspettarveli prima di Giovedì![]()
Ragà ma i bioshock su Gemersgate sono solo in inglese? Qualcuno sa qualcosa?
Mi interessa il 2
mah si, tutto porta a pensare che siano giovedì, sicuramente non oltre...
però perchè non han fatto lo sconto midness che termina il giov? magari perchè inizian prima con gli sconti estivi, chi lo sa...
ogni giorno può esser buono ormai
Possibile che su Gamersgate non ci sia un forum?
![]()
Ho letto da un'altra parte che sui giochi multilingua che si comprano su Steam, su Gamersgate si rischia di ritrovarseli sono in inglese.
Ora, visto che Bioshock 2 ha i sottotitoli potrei prenderlo, ma mi viene il dubbio... Siccome su Steam spesso fanno le offerte e lì il titolo è multilingua, forse mi conviene lasciare stare...
e se quest'anno volessero fare i tirchi????![]()
Non vorrei raffreddare i gioiosi spiriti.
Lo sconto midweek parte alle 18 di martedì (quindi tra 3 ore e mezza)...così come i nuovi sconti vengono messi alle 18. (così come quelli su d2d o altri siti, tra l'altro).
Detto questo, speriamo. (oppure no, devo ancora capire se sti sconti saranno una pacchia o una rovina, probabilmente entrambi!)
E' improbabile, per loro sono praticamente soldi gratis
Ed è più che altro una trovata per accontentare, tutti assieme, quei sempre più numerosi publisher che chiedono la passerella degli sconti(i week end madness non bastavano più -> midweek -> daily, tanto per fare un esempio)
Beh faranno lo scontone a Natale...
Dovrebbero iniziare il 1° Dicembre per accontentare tutti i publisher
via occorre fare una petizione online...ce ne sono così poche![]()
dai oh è il 28 mi pare un pò troppo presto per strapparsi i capelli e gridare che gli sconti estivi non ci saranno
mammamia che isteria ragazzi! ma state calmi! le occasioni per acquistare cio che ci piace spendendo poco non mancheranno, è inutile avere fretta!![]()
Io attendo i saldi ma, razionalmente, non posso non pensare al fatto che ancora non ho installato giochi acquistati durante i saldi scorsi... Non quelli di Natale, quelli della scorsa estate
Detto questo, avanti con gli sconti!!![]()
Ecco pure quest'altro con la percezione creativa
Quindi se vado a discutere della preview di un gioco è isteria pure quella?
Idem, devo trovare la forza per installare e provare![]()
Ssssttt noo, mapporcaputt.. ecco, l'hai detto.
Adesso arriva daves.![]()
daves è bannato e non lo vedremo per un bel po'![]()