ma il rasta science teacher è il nuovo meme più bello del mondo
![]()
ma il rasta science teacher è il nuovo meme più bello del mondo
![]()
- crossposto in Germano now
![]()
a vedere bsg razor in italiano, dopo soli 5 minuti sto passando al talebanesimo dei doppiaggi di uorf. come cazzo hanno doppiato saul tigh?
La parte più bella del promuovere una causa giusta è che la gente si convince da sola, senza bisogno di fare nulla![]()
notizia dal feedrss di io9
R.I.P. Martin (OHMERDAOHMERDAOHMERDAOHMERDA) H. Greenberg, super-prolific anthologist and collaborator of Isaac Asimov [Obituary] (MA VAFFANCULO CHI SE NE FOTTE!)
![]()
Sei una persona cattiva e maliziosa mik![]()
i so sincer![]()
ma al massimo faranno come "non ricordo il nome, ma era sul genere di Clancy e compagnia bella" con uno stuolo di ragazzetti a scrivere i suoi romanzi post mortem usando quel nome
edit: forse era Ludlum
Ultima modifica di Ruka-san; 28-06-11 alle 19:48:58
DEMACIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Buonanotte a tutti!
uondì a tutti![]()
'rno![]()
la faccia con cui mi sveglio di sti giorni é meravigliosa. Ho delle occhiaie in pieno stile ceccherini
![]()
Io prendo atto che manca poco più di un mese alle ferie, dai che ce la posso fare!![]()
io invece sto pensando seriamente di fare un po' di giorni in meno di ferie
la faccina è stata scelta per motivarmi nel mio proposito![]()
Beh qui volevano costringerci a fare tutto agosto, ma abbiamo lottato per fare solo 3 settimane...
Almeno una settimana me la posso fissare quando voglio, anche se ancora non so bene quando!![]()
buondì
altra giornata di studio
qualcuno di voi ha mai ordinato magliette da threadless?
'rno
Threadless
Ho sempre voluto ordinare qualcosa, ma non l'ho mai fatto![]()
fra 31 ore iniziano i saldi
quasi quasi ordino qualcosa
http://it.threadless.com/product/124..._Another_Whale
Saldi
Quasi quasi![]()
teoricamente le ferie per metà può stabilirle il datore e per metà i dipendenti, in pratica per esigenze lavorative è cosa buona e giusta arrivare ad un compromesso![]()
In pratica se l'azienda è piccola nessuno ha il coraggio di piantare casini, quindi se ti fissano tutte le ferie i capi te ne stai zitto e rimani a casa...![]()
Kurt Sutter -- Sons of Anarchy
it's an otto day tomorrow. 'cause i don't have to do, i thought acting on this fucking show would be a good idea. gotta fucking kill the guy
![]()
yo go Sutty boy