Hai ragione Chiwaz.
In galera i DUE extracomunitari.
E che li lasciamo a giro?
Hai ragione Chiwaz.
In galera i DUE extracomunitari.
E che li lasciamo a giro?
Rissa in produzione tra l'Operation Manager e il responsabile trasportiovviamente, il tutto durante visita ispettiva conal
![]()
Un miliardo e mezzo nel solo bergamasco e in soli 5 mesi?
Cosa può essere al sud?![]()
Io veramente intendevo tutti gli evasori
L'aspetto positivo di quella notizia è che evidentemente nella bergamasca viene sfatato il mito dell'extracomunitario schiavizzato a lavorare in nero e senza tutele.
Non si vede l'immagine![]()
Avevo schiacciato il tastino IMG invece di URL
EDIT: ho trovato le foto
mia nonna è più sexy
![]()
Oggi giornata no per il PD.
http://www.corriere.it/politica/11_g...4f9ca784.shtml
Parlando d'altro, ho letto un po' del decreto tagliasprechi/finanziaria e la reazione è stata![]()
Era meglio quando non si vedevano![]()
non ti preoccupare che ci pensa la sola calabria e bilanciare il resto del paese-![]()
O io scherzavi he!
Ci mancherebbe, noi italiani in casa nostra non ci facciamo rubare i posti. Padroni a casa nostra.
![]()
Grecia, via al piano anti-crisi da 78 miliardi![]()
E che molti di quelli che rientravano prima nella statistica (rumeni, bulgari...) ora rientrano invece nei comunitari.
E c'è anche da dire che moltissimi lavoratori extracomunitari in nero lavorano nell'edilizia, settore in cui ci sono un sacco di scappatoie per non far risultare in nero un lavoratore che invece lo è.
Domani dovrebbe iniziare il concentramento della Freedoom Flottila parte 2a a largo della grecia, per poi fare rotta alla striscia di Gaza carica di rifornimenti per Hamas., vediamo che succederà.
hehe quella del calendario maya l'ho pensata pure io quando ho sentito la cosa al tg![]()
Comunque si è dimessa (senza motivo, a mio modo di vedere).
Vi invito anche a leggere l'articolo in home page del corriere relativo alla morte del ragazzo pestato a roma. Le scimmie scrivono in italiano molto meglio di così.
Ultima modifica di Sbonk; 29-06-11 alle 15:19:54
per quanto non approvi quello che fa Israele questi se le vanno cercare come dei canguri in un campo minato speriamo che gli israeliani non si facciano prendere la mano.
Togli una negazione dal tuo post ed hai la mia posizione (ed il bello è, mi va bene qualunque tu tolga)
Una qualsiasi?
per quanto approvi quello che fa Israele questi se le vanno cercare come dei canguri in un campo minato speriamo che gli israeliani non si facciano prendere la mano.per quanto non approvi quello che fa Israele questi se le vanno cercare come dei canguri in un campo minato speriamo che gli israeliani si facciano prendere la mano.
mbof.
comunque un po' tutto quel sito lì m'ha fatto passare la fantasia.
si salvano solo i nomi dei film, mi han riportato indietro di 20 anni, quando la domenica dopo la messa ci si beccava con gli amichetti a leggere i titoli delle sale a luci rosse sul giornale. *
Romeni e bulgari non vengono espulsi, gli extraUE si.E che molti di quelli che rientravano prima nella statistica (rumeni, bulgari...) ora rientrano invece nei comunitari.
E c'è anche da dire che moltissimi lavoratori extracomunitari in nero lavorano nell'edilizia, settore in cui ci sono un sacco di scappatoie per non far risultare in nero un lavoratore che invece lo è.
Per questo premono per avere il posto regolare e poter chiedere il permesso di soggiorno.