Originariamente Scritto da
cardo
Onestamente questi discorsi mi fanno veramente ridere.
Ma in base a cosa una birra sarebbe buona e una no? E in base a cosa sarebbe migliore delle altre?
Per quanto mi riguarda odio i classici birrozzi che ti fanno gonfiare la pancia come un tedesco in vacanza nei lidi Romagnoli e ti fanno puzzare il fiato. Amo le birre leggere, leggermente dolci e la Corona e la Desperados (birre da aperitivo ogni tanto, non bevo la birra ai pasti, se no sarei un obeso) sono tra le mie preferite. Se vado in un Pub mi bevo una Guinnes e in Inghilterra bevevo quasi solo sidro. Generalmente se faccio serata con amici preferisco farmi un bel cocktail piuttosto che un mega pintone di birra. Poi i gusti son gusti e quello che piace a me magari non piace a qualcun'altro e vice versa..magari siete qui a decantare birre buonissime e "fatte come si deve" e poi a me fanno schifo. Voglio dire, si cerca di fare i sapientoni su tutto, ma almeno i gusti in chiave di cibi e bevande credo rimangano una delle poche cose soggettive al mondo. Come ha detto Ruka, McDonald's fa schifo ma è buonissimo allo stesso tempo.