magic dubito che lo scontino...è uscito praticamente adesso
magic dubito che lo scontino...è uscito praticamente adesso
Non voglio essere catastrofista, ma il fatto che non siano ancora iniziati mi delude un pò.
L'anno scorso il 24 erano già iniziati, per superare l'anno scorso dovranno inventarsi qualcosa di dannatamente buono.![]()
qualcuno ha giocato hydrophobia?
son già bloccato alla fine dell livello 1 °_°
appena si prende la prima pistola del gioco, c' è un corridoio da superare con dei fili elettrici che ti uccidono se passi li intorno...
ho provato a distruggere la vetrata alla sinistra, esce acqua e casse ma nn riesco a far nulla per superare l'elettricità senza morire... ho fatto scoppiare i barili, provato di tutto, ma nn riesco proprio a capire come oltrepassare sti fili elettrici che penzolano... chi mi aiuta![]()
devi sparare ai fili elettrici
lol thx
Non per gufare chi punta al 30 giugno ma mi sembra più plausibile che partano 1 luglio al posto del weekend deal o il 3 luglio sera alla fine del weekend deal (ma mi sembra più sensato prima del weekend che non dopo).
possono benissimo partire al termine del midweek madness, o alla fine degli scondi del weekend...
noi puntiamo al 30 visto che scade in quel giorno lo sconto del mid, e per killing floor che il 30 fa partire l'evento estivo...
In realtà non puntiamo un bel niente, speriamo e preghiamo che partano il 30io sto letteralmente impazzendo! è da 3 settimane che resisto cercando di comprare il meno possibile per prendere la roba agli sconti estivi
BULLETSTORM!!![]()
Bulletstorm spacca caro Meschio.
Ti auguro che lo scontino il primo possibile.
http://gamestop.nexway.it/Descrizion...381AI-chl.html
http://www.zavvi.com/games/platforms...chcurrency=GBP
Dovrebbero fare il 75% per battere (di poco) questi prezzi.![]()
bulletstorm l'ho trovato noioso
bulletstorm l'ho trovato corto
non è ufficiale, ma iniziano domani gli sconti
Killing Floor ha un nuovo evento in programma dal 30 Giugno al 22 Luglio, intitolato Killing Floor's Summer Sideshow e poi in questo momento ci sono problemi nello store, non riesco a fare acquisti
Bulletstorm l'ho preso scatolato al costo di 17 euro circa
Cosa non ti è piaciuto di Bulletstorm? Ha tutto ciò di cui ha bisogno un FPS caciarone: battute ironiche, sangue e budella a non finire ed una killbox mai vista prima in un videogioco. Mi sembra strano Sync, ma bulletstorm è definibile in qualsiasi modo fuorchè noioso.
Non lo so, l'inizio mi aveva gasato, poi pian piano il tutto è andato scemando. Il sistema di kill è ripetitivo, anche se spettacolare.
Cosa non ti è piaciuto di Bulletstorm? Ha tutto ciò di cui ha bisogno un FPS caciarone: battute ironiche, sangue e budella a non finire ed una killbox mai vista prima in un videogioco. Mi sembra strano Sync, ma bulletstorm è definibile in qualsiasi modo fuorchè noioso.
è carino BS, ma dura veramente un cazz
l'ho giocato felice sperando in una longevità analoga a painkiller, invece ciccia
si, quello che diciamo da tempo.. probabile inizio sconti nel giorno dell'evento di killing...
Ma il sistema di kill è strutturato in modo da sbloccare combo nuove e sempre più spettacolari man mano che avanzi per i livelli della campagna sbloccando nuove armi. Bhò io l'ho trovato tutto fuorchè noioso ma è ovvio che siano gusti personali
Per quanto riguarda la longevità, e vero, non è lunghissimo ma ci sono le sfide echo ed il multiplayer a rendere il tutto più longevo; tanto che ho oltre 20 ore di played su Steam.
Mancano solo 9 ore ai gabe sconti![]()
Ultima modifica di Crisostomo; 30-06-11 alle 09:30:15
che sconti?![]()
Ci saranno. Gabe ci ha trollato per un pochetto ma non si azzerderebbe mai di perdere l'opportunità di guadagnare un bel po' di soldini.
Mah
arrivano sta sera![]()