'inchia, quattrocento euro per quello mi pare veramente una stronzata, allora piglio un netbook
Ah, dimenticavo: starei sopra ai 7'' come schermo![]()
'inchia, quattrocento euro per quello mi pare veramente una stronzata, allora piglio un netbook
Ah, dimenticavo: starei sopra ai 7'' come schermo![]()
Ultima modifica di Olengard; 30-06-11 alle 16:49:01
Un tablet in media quanto costa, scusa?
Comunque a ben guardare sono 300 gli euri...![]()
Sono partiti i saldi di Steam. Action stations, action stations. Set condition one through all the ship. this is NOT a drill.
Perché non un tablet android? Guarda che è estremamente a prova di utOntO!
In fondo che ci devi fare con un tablet? Internet e qualche video su youtube, più o meno. Ci sono le due applicazioni apposite nella schermata principale, ci tiri una ditata e fai quello che devi fare! Se poi vuoi sta botta di vita e ti interessa l'email, fai ai genitori un account gmail e hanno tutto a portata di dito anche lì!
Camus se passi da Genova alla Fnac è in esposizione quel tablet, l'ho visto ieri ma non ho fatto caso al prezzo!L'argomento sbattersi mi sembra un'ottimo punto di partenza su quale tablet prendereIn queste cose l'unico problema è quanti punti hanno i tuoi in "voglia di sbattersi". L'iPad è facilissimo da usare, se non lo si impara a usare vuol dire che un tablet non ti serve a nulla in prima istanza.
Cosa che credo sia vero per il 90% della gente che ce l'ha, eh, per carità.
Ora come ora non starei a prendere un tablet Android, e l'idea di uno windows boh. Anche perché credo costino.
Se passo dalla fnac settimana prossima ci dò un'occhiata
Ma un micetto, invece?
Spoiler:
Bravo Ole diglielo anche tu, sono anni che chiedo una preda più dinamica della solita pallina
/
com'è test drive unlimited2? vale la pena a 4.99€?
bah, l'ho preso![]()
Ok, sono iniziati gli sconti, ma qui non vedo consigli su cosa prendere...
Medal of honor com'é?![]()
qualcuno potrebbe sapere come reinserire il tasto "home" nel browser? in opera per esempio
m'è sparito all'improvviso
grazie
a me fa schifio
too late
MoH è una cagata, non è veloce come CoD e non è tattico come BBC2 ...e non si avvicina manco di striscio allo SPAM ( o alla grafica ) di Crysis2![]()
no dai Sava non è così male MoH
Nel dubbio non lo prendo...
Ma qualcuno ha degli inviti per Google+? Farci un giro non mi spiacerebbe!![]()
Io ci sto, ho già trovato Ole![]()
"Scusi sa l'ora?"
"Si."
Ecco, questa è la risposta di Worf...![]()
Ok già meglio!![]()
google che?
google is your friend, and also google+
nel frattampo, finalmente mi son convinto che bsg non finirà in fuffa... dovevo avere più fede. non che finora non mi stesse piacendo.
'giorno
che Uorf abbia G+ proprio fottesega, almeno finquando non accetterà la mia amicizia su Fb![]()
Confermo che Google+ non è aperto a inviti per ora, e aggiungo che promette davvero benissimo
Mus sarai il primo che inviterò, comunque
Anzi, no, il secondo, che ho già promesso il primo invito
'rno![]()
pfui. Finirà in merda in men che non si dica![]()