Deal of the forever![]()
Deal of the forever![]()
Comunque 264 ore sono 11 giorni di sconti. Come l'anno scorso, no?
Per adesso è tutto imploso![]()
Vabbé adesso va. Spesa del primo giorno: 0 euro![]()
Bit trip runner nel sacco![]()
Steam non va neanche, tutto intasato... millemila persone a comprare...
ma fatemi almeno vedere il catalogo![]()
Niente di che, cmq mi pare che i prezzi sian più alti del solito.
non so voi ma io non sono ancora riuscito a vedere il catalogo...intendo a parte le offerte del giorno....
Mi intriga recettear. Lo volevo prendere già l'anno scorso ma alla fine ho desistito... Che ne dite?
Bello Recettear, se ti piace lo stile jappo, dialoghi in inglese fuori di testa, dungeon crawling classico e l'idea di gestire un negozio di oggettistica, prendilo senza esitare
I titoli funcom sono al 75%: ho una mezza intenzione di prendere Dreamfall a 5€ (non credo che scenderà di più nelle offerte giornaliere).
Sapete se ha problemi di drm? Se non ricordo male la versione scatolata usava starforce.
finalmente son riuscito ad accaparrarmi aquaria![]()
Segnalo Civilization V su gamersagate sconto 66%. E' steamworks, quindi attivabile su Steam (l'ho appena fatto); in più è presente il DLC dei Mongoli & Gengis Khan.
Vi conviene però acquistarlo sul sito UK (www.gamersgate.co.uk) dove costa 6.78 sterline, più o meno 7,5 euro. Di certo non riuscirete a prenderlo a un prezzo più basso nei saldi estivi di Steam (dove il prezzo base è altissimo)
Ma medal of honor a poco più di 10 euro merita? O meglio aspettare offerte migliori in futuro? E TDU2? Il prezzo pare buono però lo sconto può migliorare in futuro, è solo il 50% alla fine...Io ora come ora mi butterei sulla serie di Ritorno al Futuro, dato che di solito quelli dei Telltale di sconti ne fanno vedere pochi...
Sarò sincero, ho trovato questi saldi un po' troppo altini per lo standard di steam. Sbaglio o quelli dello scorso anno e quelli di natale abbassavano molto di più i prezzi?
Ad oggi non sono tentato da niente (se non daggerdale) proprio perchè mi sembrano un po' alti i prezzi. sbaglio?
No è in effetti così...io in un qualche natale fa, manco lo scorso, forse quello prima, ho preso tipo l'id Pack a meno di quanto sta ora...Sarò sincero, ho trovato questi saldi un po' troppo altini per lo standard di steam. Sbaglio o quelli dello scorso anno e quelli di natale abbassavano molto di più i prezzi?
Ad oggi non sono tentato da niente (se non daggerdale) proprio perchè mi sembrano un po' alti i prezzi. sbaglio?
Hum....
Io lo presi scatolato, qualche mese fa, allo stesso prezzo. Merita? Beh...
Il singleplayer è vacuo e carente (oltre che cortissimo, ci ho letteralmente messo di più a finire MW2) e francamente non ha senso di esistere, il multy è okay, abbastanza divertentem sebbene nulla di innovativo/fenomenale. Ci ho fatto una decina di livelli prima di stufarmi. Per dieci euro? Mah... se ti ispira, si, ci può stare, sennò magari lo si aspetta a cinque.
Hanno appena avuto tutto il negozio al 75% per un mese. (tranne BttF e Puzle Agent 2)Ma medal of honor a poco più di 10 euro merita? O meglio aspettare offerte migliori in futuro? E TDU2? Il prezzo pare buono però lo sconto può migliorare in futuro, è solo il 50% alla fine...Io ora come ora mi butterei sulla serie di Ritorno al Futuro, dato che di solito quelli dei Telltale di sconti ne fanno vedere pochi...![]()
infatti, ho preso TUTTE E TRE LE STAGIONI di sam e max a 8,6 euro![]()