+ Rispondi alla Discussione
Pag 3678 di 4601 PrimaPrima ... 31783528366836763677367836793680368838284178 ... UltimaUltima
Risultati da 91,926 a 91,950 di 115008
    Lo Zio L'avatar di hicks

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

cmq ho guardato un po. io continuo a dire che è inconcepibile che via DD ci siano prezzi vicini alle versioni scatolate...
    cara vecchia confezione. nn ti abbandonero mai.

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

in effetti a parte Blood Bowl il resto..isomma
    ci sono solo ventordici espansioni di magicka

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    bellissimo

anche questo però spacca di brutto

http://www.youtube.com/watch?v=CW2XWcW6PbA
    anche meglio questo

bello

mi piacciono ste cose, però non ci vedo tanto talento

ovvero si ne hanno cazzo, ma c'è tanto lavoro dietro, a tavolino idee brillanti e tanto sudore

quindi sì talento sì ma costruito imho non naturale

oh poi chissenefrega sono fighissimi

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    a me intrippano di più le ragazze che shufflano o fanno lo schranz

http://www.youtube.com/watch?v=92i4oA1Dd3g
    al 43esimo secondo mi mancava già il fiato per lei

ecco perchè ho sempre odiato le discoteche, troppo affollate e non c'era spazio per muoversi come si deve, eri costretto ad aspettare che se ne andavano tutti per poter ballare decentemente
    Ultima modifica di Ruka-san; 01-07-11 alle 08:39:45

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    me lo ero perso
    ma povero, a me sembra evidente gli si stia venendo un colpo epilettico

povero nonno

Ultima modifica di Ruka-san; 01-07-11 alle 08:43:05

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

non me ne volere ma non ho mai sopportato i cosiddetti critici cinematografici così come quelli che dei VG.

Quelli che dicono che chi guarda le americanate o gioca con GOW è un ignorante.

Mi diverto? si, bene chi se ne frega se non hanno vinto il filmfestival di bucodiculodelmondo.

Non è che facendo lo snob citando titoli praticamente sconosciuti di autori lapponi espatriati in cambogia si guadagna l'ingresso in paradiso.

Come al solito c'è l'idea che se guardi film d'autore italiani sei dio e se guardi Indipendence Day sei un paria.

Se guardo uno dei film italiani citati e mi rompo i marones dal primo all'ultimo minuto, non sono ignorante. Semplicemente non mi piace quel genere. Non è questione di esterofilia, guardo quello che mi piace che sia italiano o giappo o yankee.

Stesso discorso per i VG, mi diverto con l'FPS becero et ignorante e gioco anche a titoli di nicchia, l'importante e divertirsi.
    This

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    comunque sono sconti altini rispetto alle volte scorse. Per adesso sono tentato da pochissimo, tipo Daggerdale. Tutti gli altri che ho in wishlist costano ancora "troppo" per quello che mi ero prefigurato!
    Pare anche a me, anche scontati costano un botto, tipo 15 euro per DOW e solo l'ultimo, lo trovo a meno su play.
    di solito con gli sconti te lo avrebbero venduto a 10 e con tutta la saga di Dow2.

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    giorno...ieri ho preso Outland (non a sconti)..assolutamente fantastico
    Quanti punti? Mi sa che devo prendermi un pò di puntini da qualche sito online...

ho scoperto su steam che sta per M&M 6..fantastico
    mi consigliate qualche titolo simile?
    Se ti piace hommVI prova il V oppure quel che dice l'uomo qui sotto

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    ti giuro che non ho capito la frase

se volevi sapere se ci sono titoli simili a HM&M, vai di King's Bounty e relative espansioni

ma i titoli in saldo per oggi sono solo quelli sulla homepage di steam?
    Siete riusciti a provare la closed beta? Perchè bisogna aver fatto il preorder e 50 euro non glieli do...vediamo se...

Tra l'altro non ho visto manco una foto degli interni dei castelli da costruire, di solito la cosa più figa dove ci son le musiche fantastiche, le migliori forse son quelle del 2 e del 4.

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    al 43esimo secondo mi mancava già il fiato per lei

ecco perchè ho sempre odiato le discoteche, troppo affollate e non c'era spazio per muoversi come si deve, eri costretto ad aspettare che se ne andavano tutti per poter ballare decentemente
    Io dovrei tornare a ballare così, così butto giù la pancia e torno in forma per Zurigo ad agosto

adesso convinco il Kai a venire con me a Zurigo invece di fermarsi a Ginevra

Kaiman
    ospite

Io dovrei tornare a ballare così, così butto giù la pancia e torno in forma per Zurigo ad agosto

adesso convinco il Kai a venire con me a Zurigo invece di fermarsi a Ginevra
    Ma te sei scemo...musica di quel genere non entrera' mai nelle mie orecchie. Se era un raduno di metallari pure pure.

Gatsu80
    ospite

Street Parade immagino
    Doveste andarci fatemi un fischio che tanto passate dalle mie parti e, se volete, possiamo trovarci, anche solo a bere qualcosa
    Mi farebbe molto piacere

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Street Parade immagino
    Doveste andarci fatemi un fischio che tanto passate dalle mie parti e, se volete, possiamo trovarci, anche solo a bere qualcosa
    Mi farebbe molto piacere
    Passa dalle tue parti....non passiamo.
    Io li non ci vado neanche morto!!!

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio

Quanti punti? Mi sa che devo prendermi un pò di puntini da qualche sito online...
    9,99 euri

Kaiman
    ospite

eric_starbuck
    ospite

@ Doom: Falling Skyes hanno detto che fa schifo, sia oltre oceano sia chi l'ha noleggiato qui. C'è un topic nella sezione Televisione. dove c'è un topic anche per Game of Thrones (che io non ho letto perchè ho visto solo la prima puntata).

Per i possessori di PS3:

Ieri stavo giocando ad LA Noire con il mio fido PAD "PowerA Pro Elite Wireless Controller Featuring The Kaiman" quando la ps3 mi avverte che sta per scaricarsi... dopo un po' infatti questo rimane a secco. (era la prima carica ma pare duri molto meno del Dual Shock 3). A questo punto prendo il DS3, provo ad accenderlo e non da segni di vita.

FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Attacco alla USB del decoder di SKY il powerA e questo si accende ed inizia a caricarsi.

Nel frattempo faccio una partitina a Fallout Vegas su 360 e poi vado a letto.

Questa mattina stacco il Power A ed attacco il DS3 alla stessa usb e non da ancora segni di vita... stavo per bestemmiare lingue morte quando ho provato ad attaccarlo alla PS3 ed è risorto... come mai?

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    la gente stà male

figata comunque

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    @ Doom: Falling Skyes hanno detto che fa schifo, sia oltre oceano sia chi l'ha noleggiato qui. C'è un topic nella sezione Televisione. dove c'è un topic anche per Game of Thrones (che io non ho letto perchè ho visto solo la prima puntata).

Per i possessori di PS3:

Ieri stavo giocando ad LA Noire con il mio fido PAD "PowerA Pro Elite Wireless Controller Featuring The Kaiman" quando la ps3 mi avverte che sta per scaricarsi... dopo un po' infatti questo rimane a secco. (era la prima carica ma pare duri molto meno del Dual Shock 3). A questo punto prendo il DS3, provo ad accenderlo e non da segni di vita.

FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Attacco alla USB del decoder di SKY il powerA e questo si accende ed inizia a caricarsi.

Nel frattempo faccio una partitina a Fallout Vegas su 360 e poi vado a letto.

Questa mattina stacco il Power A ed attacco il DS3 alla stessa usb e non da ancora segni di vita... stavo per bestemmiare lingue morte quando ho provato ad attaccarlo alla PS3 ed è risorto... come mai?
    Culo!!!

La Borga

in effetti a parte Blood Bowl il resto..isomma
    ci sono solo ventordici espansioni di magicka
    Da voi non mi sarei mai aspettato che ignoraste Bit Trip Runner

E Lead & Gold è uno spasso

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    la gente stà male

figata comunque
    è un pazzo!!! passa a pochissimi metri dalla testa di due persone!

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Da voi non mi sarei mai aspettato che ignoraste Bit Trip Runner

E Lead & Gold è uno spasso
    confesso la mia ignoranza

Ma te sei scemo...musica di quel genere non entrera' mai nelle mie orecchie. Se era un raduno di metallari pure pure.
    tu vieni per la quantita industriale di figa, fregatene della musica, ti metti le cuffie con gli Iron e via

epico il vecchio 320

Dan Hero
    ospite

ma...ma...

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

un folle

NEO-GEO
    ospite

è da arresto uno così' altro che figata!

Gatsu80
    ospite

Manca solo in sottofondo la canzone dell'inseguimento dei mitici Blues Brothers nel centro commerciale

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    è un pazzo!!! passa a pochissimi metri dalla testa di due persone!
    Lo stanno guardando.... non e' che erano li tanto per!!!

http://www.youtube.com/watch?v=1sFw3ZTYyPc

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3678 di 4601 PrimaPrima ... 31783528366836763677367836793680368838284178 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato