cmq ho guardato un po. io continuo a dire che è inconcepibile che via DD ci siano prezzi vicini alle versioni scatolate...
cara vecchia confezione. nn ti abbandonero mai.![]()
cmq ho guardato un po. io continuo a dire che è inconcepibile che via DD ci siano prezzi vicini alle versioni scatolate...
cara vecchia confezione. nn ti abbandonero mai.![]()
in effetti a parte Blood Bowl il resto..isomma
ci sono solo ventordici espansioni di magicka![]()
anche meglio questo
bello
mi piacciono ste cose, però non ci vedo tanto talento
ovvero si ne hanno cazzo, ma c'è tanto lavoro dietro, a tavolino idee brillanti e tanto sudore
quindi sì talento sì ma costruito imho non naturale
oh poi chissenefrega sono fighissimi
![]()
al 43esimo secondo mi mancava già il fiato per leia me intrippano di più le ragazze che shufflano o fanno lo schranz
http://www.youtube.com/watch?v=92i4oA1Dd3g
ecco perchè ho sempre odiato le discoteche, troppo affollate e non c'era spazio per muoversi come si deve, eri costretto ad aspettare che se ne andavano tutti per poter ballare decentemente
Ultima modifica di Ruka-san; 01-07-11 alle 08:39:45
me lo ero perso
ma povero, a me sembra evidente gli si stia venendo un colpo epilettico
povero nonno
![]()
Ultima modifica di Ruka-san; 01-07-11 alle 08:43:05
Thisnon me ne volere ma non ho mai sopportato i cosiddetti critici cinematografici così come quelli che dei VG.
Quelli che dicono che chi guarda le americanate o gioca con GOW è un ignorante.
Mi diverto? si, bene chi se ne frega se non hanno vinto il filmfestival di bucodiculodelmondo.
Non è che facendo lo snob citando titoli praticamente sconosciuti di autori lapponi espatriati in cambogia si guadagna l'ingresso in paradiso.
Come al solito c'è l'idea che se guardi film d'autore italiani sei dio e se guardi Indipendence Day sei un paria.
Se guardo uno dei film italiani citati e mi rompo i marones dal primo all'ultimo minuto, non sono ignorante. Semplicemente non mi piace quel genere. Non è questione di esterofilia, guardo quello che mi piace che sia italiano o giappo o yankee.
Stesso discorso per i VG, mi diverto con l'FPS becero et ignorante e gioco anche a titoli di nicchia, l'importante e divertirsi.
Pare anche a me, anche scontati costano un botto, tipo 15 euro per DOW e solo l'ultimo, lo trovo a meno su play.
di solito con gli sconti te lo avrebbero venduto a 10 e con tutta la saga di Dow2.
Quanti punti? Mi sa che devo prendermi un pò di puntini da qualche sito online...
Se ti piace hommVI prova il V oppure quel che dice l'uomo qui sotto
Siete riusciti a provare la closed beta? Perchè bisogna aver fatto il preorder e 50 euro non glieli do...vediamo se...
Tra l'altro non ho visto manco una foto degli interni dei castelli da costruire, di solito la cosa più figa dove ci son le musiche fantastiche, le migliori forse son quelle del 2 e del 4.
Io dovrei tornare a ballare così, così butto giù la pancia e torno in forma per Zurigo ad agosto
adesso convinco il Kai a venire con me a Zurigo invece di fermarsi a Ginevra![]()
Ma te sei scemo...musica di quel genere non entrera' mai nelle mie orecchie. Se era un raduno di metallari pure pure.![]()
Street Parade immagino
Doveste andarci fatemi un fischio che tanto passate dalle mie parti e, se volete, possiamo trovarci, anche solo a bere qualcosa
Mi farebbe molto piacere![]()
@ Doom: Falling Skyes hanno detto che fa schifo, sia oltre oceano sia chi l'ha noleggiato qui. C'è un topic nella sezione Televisione. dove c'è un topic anche per Game of Thrones (che io non ho letto perchè ho visto solo la prima puntata).
Per i possessori di PS3:
Ieri stavo giocando ad LA Noire con il mio fido PAD "PowerA Pro Elite Wireless Controller Featuring The Kaiman" quando la ps3 mi avverte che sta per scaricarsi... dopo un po' infatti questo rimane a secco. (era la prima carica ma pare duri molto meno del Dual Shock 3). A questo punto prendo il DS3, provo ad accenderlo e non da segni di vita.
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Attacco alla USB del decoder di SKY il powerA e questo si accende ed inizia a caricarsi.
Nel frattempo faccio una partitina a Fallout Vegas su 360 e poi vado a letto.
Questa mattina stacco il Power A ed attacco il DS3 alla stessa usb e non da ancora segni di vita... stavo per bestemmiare lingue morte quando ho provato ad attaccarlo alla PS3 ed è risorto... come mai?
Culo!!!@ Doom: Falling Skyes hanno detto che fa schifo, sia oltre oceano sia chi l'ha noleggiato qui. C'è un topic nella sezione Televisione. dove c'è un topic anche per Game of Thrones (che io non ho letto perchè ho visto solo la prima puntata).
Per i possessori di PS3:
Ieri stavo giocando ad LA Noire con il mio fido PAD "PowerA Pro Elite Wireless Controller Featuring The Kaiman" quando la ps3 mi avverte che sta per scaricarsi... dopo un po' infatti questo rimane a secco. (era la prima carica ma pare duri molto meno del Dual Shock 3). A questo punto prendo il DS3, provo ad accenderlo e non da segni di vita.
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Attacco alla USB del decoder di SKY il powerA e questo si accende ed inizia a caricarsi.
Nel frattempo faccio una partitina a Fallout Vegas su 360 e poi vado a letto.
Questa mattina stacco il Power A ed attacco il DS3 alla stessa usb e non da ancora segni di vita... stavo per bestemmiare lingue morte quando ho provato ad attaccarlo alla PS3 ed è risorto... come mai?![]()
ma...ma...![]()
Manca solo in sottofondo la canzone dell'inseguimento dei mitici Blues Brothers nel centro commerciale![]()
Lo stanno guardando.... non e' che erano li tanto per!!!
http://www.youtube.com/watch?v=1sFw3ZTYyPc