Miku cacca.
bel wallpapa nana
also, oyasumi
edit: also, nana ma da cosa è tratto?![]()
Da niente, è original. Se vuoi comunque c'è anche in 1920*1080![]()
Oh, hi.
Ero, mi serve tutorial per imparare a disegnare con Illustrator.![]()
Con makoto?
Beh, se quando lo colpisco, l' avversario non sta parando, allora gli faccio male, non so se mi spiego
Ma non mi pare nulla di trascendentale, credo sia cosi per tutti i pg..
Inoltre, makoto ha anche una command throw, quindi non é detto che se anche parasse sarebbe al sicuro![]()
Il problema è che se l'avversario para e poi ti pianta uno shoryuken in fronte non ti serve ad una mazza...Con makoto?
Beh, se quando lo colpisco, l' avversario non sta parando, allora gli faccio male, non so se mi spiego
Ma non mi pare nulla di trascendentale, credo sia cosi per tutti i pg..
Inoltre, makoto ha anche una command throw, quindi non é detto che se anche parasse sarebbe al sicuro
Vedo di studiarmi blockstring e frametraps (beh, una ce n'è...), intanto.
Ma mi sa che vado su Yun e bona, che senza dive kick non ce la faccio.![]()
o-ha!![]()
ma qualcuno di noi di purupuru è dentro google+?![]()
C'è black dentro..e haru, e nanata..e lego..e poi basta mi sa..
Ecco, vai su yun, che tanto giallate random > vantaggio tuo
Avrei bisogno della vostra sapienza di nerdari con un powerlevel superiore al mio.
Siccome recentemente ho cambiato pc, ho deciso di refreshare un po' il mio comparto software che era rimasto ad antiche convenzioni (magari ancora valide, non so).
1) che antivirus usate? Avira insiste nel voler farmi installare una toolbar e mi ha fatto incazzare.
2) Che player usate per gli anime? Ho sempre usato il pacchetto CCCP perchè funzionava senza sbattimenti, nonostante FFDshow non mi piacesse, (per il rendring limitante che impostava in MPC e il fatto che andava escluso dai programmi per cui non doveva essere usato).
Ora però ho visto che MPC homecinema ha i codec integrati, che sembrano funzionare dal test che ho fatto; non sarebbe male usare quelli se non ci sono controindicazioni, ancora più pulito e semplice del CCCP pack.
Grazie
-Io tengo AVG di buono c'è anche MSE, ma ormai sono abituato così.
-MPC+CCCPbeta+coreAVC(coff)
Ore 12.25, Ferrara.
Una brezza leggera agita i vestiti appesi sulle bancarelle del mercato ed asciuga la mia fronte sudata. La quantità di ragazze che mi circonda è impressionante, dietro un paio di occhiali da sole i miei occhi ringraziano.![]()
E' che i CCCP configurano MPC per usare un rendering (ovelay mixer, spero di ricordare bene) che per esempio non permette di usare l'accelerazione delle gpu per la decodifica dei video hd (e nemmeno di fare screenshots per dire).
Inoltre impostando il rendering renderless, si possono spostare i sottotitoli dove vuoi. Io li abbasserei nella banda nera che ho sotto l'area occupata dal video (monitor 4:3 here), così non coprono un pezzo di immagine e sono anche più leggibili, è una cosa interessante.![]()
@Robin
1. Io uso Microsoft Security Essentials però serve Windows originale, altrimenti Avast.
2. Uso Media Player Classic - Home Cinema x64 + ffdshow x64
CoreAVC va bene solo se hai un pc x86 (a 32bit) ed una scheda video nvidia, però oramai è stato superato da ffdshow pure sul 32bit, con quest'ultimo ho visto anime a 720p su un netbook atom monocore![]()
ho windows 7 x64 professional originale
A me veramente pare che CoreAVC sia ancora più leggero, parlo sempre di sistema a 64bit, poi vabbè se ha un pc nuovo cambia proprio un caz.
L'accelerazione hw la puoi abilitare anche se hai cccp installato, gugla e troverai fottilioni di guide se non sai come fare. Per gli screen basta non usare overlay mixer (options->output)
MSE.
MPC-HC svn + ffdshow svn + reclock alla bisogna.2) Che player usate per gli anime? Ho sempre usato il pacchetto CCCP perchè funzionava senza sbattimenti, nonostante FFDshow non mi piacesse, (per il rendring limitante che impostava in MPC e il fatto che andava escluso dai programmi per cui non doveva essere usato).
Ora però ho visto che MPC homecinema ha i codec integrati, che sembrano funzionare dal test che ho fatto; non sarebbe male usare quelli se non ci sono controindicazioni, ancora più pulito e semplice del CCCP pack.
Prego.![]()
Confermo.
Fatto pure io il passaggio da coreavc a ffdshow x86 su un pc con un Pentium M e la fluidità di riproduzione è stata molto migliore.![]()
gli inviti di G+ sono ancora bloccati o chi è dentro più invitare altri?
Per MSE intendete questo http://www.microsoft.com/en-us/secur...s/default.aspx , vero?
Per quanto riguarda ffdshow + cccp +ecc.. non capisco bene. Se io installo cccp, mi installa mcp-hc + ffdshow, e configura tutto, settando Overlay Mixer nell'output: se io cambio output, usa comunque ffdshow?
Poi: che differenza ci sarebbe tra installare mpc-hc + ffdshow col pacchetto unico cccp, e installare le stesse due cose separate dai rispettivi installer?
(Che versione di ffdshow dovrei installare nel caso? Sul sito sembrano esserci solo delle beta..)
P.S.
Ho visto che 2 giorni fa hanno aggiornato i cccp.. quasi quasi metto quelli e bonanotte.
Ultima modifica di Robin; 01-07-11 alle 13:51:04
Sì è quello MSE, se vuoi usa direttamente CCCP che usa le versioni stable di MPC ed ffdshow.