Non ci ho mai badato giuro,nemmeno curandoli col medico. In ogni caso a aprer mio,su una mappa tipo badwater fai prima a lanciarti con le sticky che insultare un altro perchè hai diritto di precedenza sul teleport![]()
Non ci ho mai badato giuro,nemmeno curandoli col medico. In ogni caso a aprer mio,su una mappa tipo badwater fai prima a lanciarti con le sticky che insultare un altro perchè hai diritto di precedenza sul teleport![]()
Ti assicuro di no.. e ora invisibile e trasformata la spia non lascia scie... ma da un pezzo!
Ah sì? Non me ne sono mai accorto, ero convinto che funzinasse ancora così. Ma siete sicuri? Bella cagata comunque...
Comunque sì, avevo dimenticato l'engi perché è ovvio che deve essere il primo a usare il suo teleport per sistemare le sue robine dall'altro lato.![]()
personalmente toglierei la possibilità agli scout di usare i teleport, sono la classe più veloce in gioco, non vedo perchè dovrebbero usarli![]()
ma lamentatevi con gli ingegneri che non li upgradano piuttosto.
un teleport al livello 3 non forma nessuna coda.
La cosa che mi ha sempre irritato invece in questi anni sono gli engi che fanno il teleport vicino ad un muro senza orientarlo (si fa con il destro per quelli nuovi). Che cavolo, odio apparire in un muro.![]()
Ma il biglietti-codice Rift come funziona?
Ultima modifica di Trickster; 30-06-11 alle 20:09:15
Trovata cassa 22 refsummercoso ora tocca aspettare 11 luglio![]()
ho trovato un codice per il cappello filato con cura di rift, che diavolo è? un cappello su rift? cioè ora pure li? non bastava tf2?![]()
ho seguito le istruzioni ma pare sia proprio un oggetto solo per rift..bellammerda!
Ma con la spia per uccidere in un sol colpo alle spalle si deve attendere che il coltello sia in posizione da Psyco o no?
quella solo corpo a corpo/archi/balestre.
io ci ho giocato un bel po, divertente, ma più utile per alcuni achievement che altro.
Scusate, ma ho capito male oppure ora questo gioco e' gratuito al 100% ?![]()
già, con limitazioni ai free users che non hanno comunque effetti sul gameplay
Grazie !
Mi sa che mi tocca provarlo allora !![]()
modalità medievale![]()