gaul aggiungimi: Joe_Slap
per la cronaca ecco dove porto il kai
http://www.youtube.com/watch?v=DmdyccAU_J0
dopo mezzora il kaimano comincia a sclerare e ti va ad aspettare alla stazione![]()
"ma chi cazz è zenga?!" cit.![]()
ah guarda il vecchio portiere del Prescritter![]()
io sembra non vi posso addare in quanto per ora su steam ho solo giochi gratis, mentre si deve avere almeno un gioco a pagamento per poter addare gli amici
ma posso rispondere ai vostri add
Macché, non si staccherà mai da FARMVILLE![]()
Sì, credo di sì.
la banda magnum (chiamata anche così per il grosso calibro dei proprio attrezzi) si runisce una volta all'anno, e va in giro a compiere razzie sessuali a mò di locuste![]()
ma hai le braccine cortissime, casomai ti regalo un gioco in offerta da 1 euro
cmq le richieste del kai arrivan pure a me, mai giocato a FV, per un paio di mesi ci davo dentro con Restaurant City e poi ho cazziato il gioco onlinefb.
o comunque se ci sta "the old fat man" si va a lucca pure quest'anno eh![]()
non è questione di avere le braccia corte
ho aperto l'account steam due o tre settimane fa per
il zelda like gratuito, poi tu non mi hai addato per giocarvi insieme
l'ho riacceso l'altro giorno per vederew sto team fortress 2
e l'ho riacceso oggi per vedere i saldi ma più che altro è che sto cercando di non comprare nulla e finire i mille mila giochi che ho
però è una stronzata, mi dai dei giochi gratis (ok è una novità ok per ora sono 4/5) e non mi dai la possibilità di giocarli con i miei amici?
o per lo meno di loggare i miei amici
ma vai a cagare valve
è un sistema del cazzo
Caro ruka, io il gioco l'ho installato, ma non l'ho mai lanciato, e ci son circa 6-7 giochi steam che han subito la stessa sorte![]()
Questo tuo post è un concentrato di fail.non è questione di avere le braccia corte
ho aperto l'account steam due o tre settimane fa per
il zelda like gratuito, poi tu non mi hai addato per giocarvi insieme
l'ho riacceso l'altro giorno per vederew sto team fortress 2
e l'ho riacceso oggi per vedere i saldi ma più che altro è che sto cercando di non comprare nulla e finire i mille mila giochi che ho
però è una stronzata, mi dai dei giochi gratis (ok è una novità ok per ora sono 4/5) e non mi dai la possibilità di giocarli con i miei amici?
o per lo meno di loggare i miei amici
ma vai a cagare valve
è un sistema del cazzo![]()