Lo dobbiamo prendere sudandocelo, facendo achievement!nha , rimandato di 24h
http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=53703
probabilmente per colpa della caccia al tesoro valve
il dlc delle skin è fra i premi di oggi![]()
il DLC delle skin è il mio prossimo bersaglio dei bigliettini![]()
hai pragmaticamente detto che giocando e facendo achievement sblocchi il dlc
invece sblocchi solo steampunk foster (che è solo una skin) giocando, il dlc o lo paghi o lo scosi coi biglietti.
se non capisci e hai bisogno di altri post rileggiti questo e quello di prima
Non l'ho mai detto.hai pragmaticamente detto che giocando e facendo achievement sblocchi il dlc
invece sblocchi solo steampunk foster (che è solo una skin) giocando, il dlc o lo paghi o lo scosi coi biglietti.
se non capisci e hai bisogno di altri post rileggiti questo e quello di prima![]()
ma quindi l'unico modo per sbloccare il nuovo pacchetto e relativi achievement è prendere quei ticket dimmerda?
e poi perché c'è scritto ancora prossimamente![]()
Ma l'aggiornamento?![]()
Non credo, immagino che una volta finita sta buffonata le 4 skin steampunk si possano acquistare normalmente (ma ovviamente è una mia supposizione)
io farò cosi... sono a 2 di 3
1) unisciti al gruppo dei fag estivi
2) linka a failbook un account finto
e aspetto di avere un altro coso gratis cosi lo faccio...
per la questione prossimamente credo sia dovuto al fatto che uscirà sto pack con l'aggiornamento di kf.
edit... dimenticato il quote al post sopra di Mr. Evil mi autoda solo
Ultima modifica di Nukeita; 01-07-11 alle 21:05:07
non avevo visto che c'era tori toki ieri... 3 cosi
e non ho neanche dovuto fare un account su failbook
preso il regalo per killing floor, che dovrebbe succedere adesso?
Prese skin(e me le sono già trovate in game)
Gran gioco come sempre... gli specimen nuovi sono dafortissimi, davvero molto bello.
Quando ci si organizza per una bella partitona tutti assieme??
L'aggiornamento l'ha già fatto? Quanto costano le skin nuove? (nn posso controllare ora)
Per giocare: quando volete
le skin non sono ancora in vendita ma sono già nel gioco se le sblocchi con 3 ticket...
ci si mette un secondo... fai come me
1) unisciti al gruppo degli steam fag estivi
2) associa il profilo failbook finto (o quello vero se lo hai e vuoi..)
3) gioca 10 minuti a tf2 su 2fort e se sei in fiamme buttati in acqua che ti da un achievement per il ticket
ah p.s la mappa nuova sembra davvero carina
Le skin nuove sono veramente belle (se vi piace il genere steampunk)
Scusate, una domanda:
Ho visto che ci sono 4 skin nuove sbloccabili di KF acquistando quel premio da 3 ticket. Ho altresì visto dal gioco che è possibile sbloccare una skin unica completando 10 di 13 achi dell'estate? Quest'ultima skin è compresa nel pacco da 4?
Grazie.
No è la quinta skin del pacco "Steampunk", non è compresa nel premio da 3 ticket.Scusate, una domanda:
Ho visto che ci sono 4 skin nuove sbloccabili di KF acquistando quel premio da 3 ticket. Ho altresì visto dal gioco che è possibile sbloccare una skin unica completando 10 di 13 achi dell'estate? Quest'ultima skin è compresa nel pacco da 4?
Grazie.
Se vuoi quella skin devi fare 10 achievement su killing floor relativi all'evento estivo. (la maggiorparte son facili da fare, per qualcuno invece va fatto gioco di squadra)
Chi c'è stasera?![]()
stasera nn credo
forse pomeriggio sul tardi...
io, direi, a meno di cataclismi familiari![]()
Vero che è sabato.![]()
i nuovi gorefast sono buggati? faccio headshot, sento il rumore ma la testa gil rimane![]()
Grazie nuke.
fattoci si mette un secondo... fai come me
1) unisciti al gruppo degli steam fag estivi
2) associa il profilo failbook finto (o quello vero se lo hai e vuoi..)
3) gioca 10 minuti a tf2 su 2fort e se sei in fiamme buttati in acqua che ti da un achievement per il ticket
ah p.s la mappa nuova sembra davvero carina
Le skin nuove sono veramente belle (se vi piace il genere steampunk)![]()
uhm... ho sbloccato 10 ach del circus ma non mi ha dato il "punk'd"