iniziati gli sconti su steam...la postepay inizia a sanguinare
iniziati gli sconti su steam...la postepay inizia a sanguinare
outland...fucking awesome![]()
![]()
Outland serio contendente al GOTY, almeno nella categoria LIVE ARCADE![]()
Avevo provato Outland ma non mi aveva detto molto. Ok, carina l'idea dell'ikaruga mode ma boh, non mi è parso così eccezionale
@Dan:Questo weekend riprovo
![]()
mi ero trovato bene con l'arcade stick al posto del pad in Hard Corps, uno dei pochissimi casi tra l'altro...
secondo me artisticamente siamo su ottimi livelli, gameplay bello solido e se ci aggiungi un pizzico di nostalgia anni 90 bè il gioco è fatto![]()
Tom tom via live 125.....in offerta a 199€ da mw![]()
e con questo hai salutato definitivamente la psp![]()
Si si...venduta ieri sera ad un amico....100€ un 4 ms e go explorer con braccio vetro e caricatore da auto
Preso il ricevitore TMC (traffico in tempo reale) per il tom tom da bpm power....49€ pagato e spedito.![]()
Dan ho preso Titan Quest gold a 6.90 su steam![]()
Riprovato poco fa e per poco passo tutto il primo livello senza perdere nemmeno una vita
Nel secondo (foresta) odio le piante, si mimetizzano col fondale, se sto rushando non le vedo![]()
Shogun 2 in offerta su steam![]()
Arrivato zelda per 3Ds (ieri) presi borsa e portafoglio dell Carpisa coi saldi e poi mi sono iscritta al corso di sub che comincia ad ottobre (oggi) Mi hanno dato un'idea di quello che dovrò spendere per l'attrezzatura... taaaanti soldi![]()
Presi una red bull, 6 pomodori e un casco di insalata dal market sotto casa![]()
io ieri sera ho preso un botto d'acqua causa acquazzone improvviso![]()
Oggi ho vinto lo status di single dalla ragazza piú fantastica che abbia mai conosciuto.
ps: io ero l'amante.
azz