+ Rispondi alla Discussione
Pag 802 di 1155 PrimaPrima ... 302652792800801802803804812952 ... UltimaUltima
Risultati da 20,026 a 20,050 di 28871
    Shogun Assoluto L'avatar di Jeem

Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Oggi ho vinto lo status di single dalla ragazza piú fantastica che abbia mai conosciuto.

ps: io ero l'amante.
    Nome e cognome che ce l'andiamo a guardare su facebook

In b4 la mia ragazza legge questo post

David™
    ospite

Posterei anche una foto, ma grazie a google poi arrivereste a lei !

Vado a consolarmi con un giretto in moto va...

fine OT. [sorry]

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Un pò di vestiti in saldo

Ruka-san
    ospite

Oggi ho vinto lo status di single dalla ragazza piú fantastica che abbia mai conosciuto.

ps: io ero l'amante.
    se dopo questa era

pics or never happened

Posterei anche una foto, ma grazie a google poi arrivereste a lei !

[sorry]
    adesso diventa

pics or never happened + tits or gtfo

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Bigcock 2 su steam

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Tom tom via live 125.....in offerta a 199€ da mw
    Cioé mo non è per dire, poi uno con i suoi soldi ci compra il cazzo che vuole, però con 250€ ti pigliavi un telefono Android di quelli in offerta, a scelta tra Galaxy S e Desire HD, che sono 2 signori terminali e fino a 2 mesi fa erano i top gamma, con altri 70€ (o meno) ti compravi un navigatore dal market android, e la scelta è ampia (Navigon, CoPilot, Sygic, ecc.) senza contare che c'è il navigatore satellitare gratuito di Google preinstallato (però va col 3G). Ficcaci dentro altri 10€ di carica batterie da auto ed avevi finito e con 80€ di più avevi un telefono con i contromaroni che puoi usare anche per altra roba oltre a fare solo da navigatore satellitare.
    Ultima modifica di Bl@ck; 03-07-11 alle 10:44:32

Kaiman
    ospite

I telefonini come navigatore sono la cosa piu' epic fail del mondo
    Tralasciando che il via 125 fa' tutto vocalmente. Ti fa' da vivavoce bt...chiama e risponde vocalmente e ti legge anche gli sms .
    Io uno smartphone non lo comprero' mai. Il cell deve chiamare...al massimo fare 2 foto o un filmino all'occorrenza. Non di piu'.

Ok come non detto, può tranquillamente rimanere a vivere nel 1995.

Ruka-san
    ospite

Questa é una cavolata, l'ifail e blackberry fanno cagare ma perché usano maps

L'omnia hd con su il sygic é identico ad avere un tom tom al di là delle nuove funzioni vocali che hai citato

E lo dico perché ho avuto modo di provasse intensamente tutte le 4 opzioni da me citate

Kaiman
    ospite

Io ho il traffico in tempo reale!!! Tramite ricevitore esterno. TU???? Chi vive nel 1995 con i navigatori a risparmio???

Ronove
    ospite

Tralasciando che il via 125 fa' tutto vocalmente. Ti fa' da vivavoce bt...chiama e risponde vocalmente e ti legge anche gli sms .
    Io uno smartphone non lo comprero' mai. Il cell deve chiamare...al massimo fare 2 foto o un filmino all'occorrenza. Non di piu'.
    Dipende dall'uso che ne fai. Se lo usi per telefonare ed sms ok, se ti serve per mail di lavoro, trasferte e altro uno smartphone diventa un aggeggio molto utile. Anche io la pensavo come te poi mi sono dovuto procurare un Blackberry ed il servizio di messaggistica apposito (che mi costa un cazzo rispetto agli SMS), email e altre funzionalità sono diventate indispensabili sia per lavoro che non (tipo quando alla world game cup quest'anno a Cannes mi sono orientato in giro per la città con le mappe sul cell).

Poi l'altra cosa che preferisco è avere con me meno aggeggi possibili, quindi è comodo avere tutte queste funzioni su un unico apparecchio piuttosto che avere l'aggeggio solo per le telefonate, navigatore etc.

Io ho il traffico in tempo reale!!! Tramite ricevitore esterno. TU???? Chi vive nel 1995 con i navigatori a risparmio???
    https://market.android.com/details?i...=search_result

*** Features and range of functions ***
    + Google Local Search
    + Traffic Live
    + Safety Camera
    + Reality View Pro
    + Lane Assistant Pro
    + Speed Assistant
    + NAVIGON Reality Scanner
    + NAVIGON MyRoutes
    + Text-to-Speech and precise spoken announcements
    + Different voices (accents)
    + Extended Pedestrian Navigation
    + Destination entry with coordinates
    + NAVIGON Fresh Support
    + Simple, intuitive user interface
    + Can be used in portrait and landscape format
    + 2D and 3D map displays
    + Automatic day and night mode for map display
    + Direct access and navigation to contacts saved in the smartphone’s address book
    + Take Me Home function with a single click
    + NAVTEQ map material for all of Europe (40 countries)
    vai via per piacere

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Poi l'altra cosa che preferisco è avere con me meno aggeggi possibili, quindi è comodo avere tutte queste funzioni su un unico apparecchio piuttosto che avere l'aggeggio solo per le telefonate, navigatore etc.
    Diglielo

Kaiman
    ospite

Dipende dall'uso che ne fai. Se lo usi per telefonare ed sms ok, se ti serve per mail di lavoro, trasferte e altro uno smartphone diventa un aggeggio molto utile. Anche io la pensavo come te poi mi sono dovuto procurare un Blackberry ed il servizio di messaggistica apposito (che mi costa un cazzo rispetto agli SMS), email e altre funzionalità sono diventate indispensabili sia per lavoro che non (tipo quando alla world game cup quest'anno a Cannes mi sono orientato in giro per la città con le mappe sul cell).

Pensa un po'...io il cell lo accendo solo quando ho bisogno di chiamare . Sai quanto mi serve anche l'email dietro.
    Se smetto di lavorare non voglio rotture di koglioni in nessunissimo modo. Non per niente do sempre anche il numero di casa per eventuali chiamate...il cell me lo porto dietro solo per emergenze. Altrimenti non lo porterei neanche dietro. E infatti molte volte esco da casa dimenticandolo.

Ronove
    ospite

Pensa un po'...io il cell lo accendo solo quando ho bisogno di chiamare . Sai quanto mi serve anche l'email dietro.
    Se smetto di lavorare non voglio rotture di koglioni in nessunissimo modo. Non per niente do sempre anche il numero di casa per eventuali chiamate...il cell me lo porto dietro solo per emergenze. Altrimenti non lo porterei neanche dietro. E infatti molte volte esco da casa dimenticandolo.
    Ah beh se l'uso che ne fai si limita a quello qualsiasi cellulare va bene, ma permetti che c'è gente che lo usa per mail di lavoro (presente!), lo usa come navigatore quando non va in giro con la macchina (presente!), lo usa per messaggistica istantanea (e non mi riferisco agli SMS che costano, ma alla chat integrata) con amici/colleghi, ergo avere tutte queste funzionalità in un unico apparecchio piuttosto che averne svariati appresso non è assolutamente una cosa da poco, se mi permetti...

Kaiman
    ospite

+ Text-to-Speech and precise spoken announcements

Guarda che non e' il riconoscimento vocale.

Kaiman
    ospite

Ah beh se l'uso che ne fai si limita a quello qualsiasi cellulare va bene, ma permetti che c'è gente che lo usa per mail di lavoro (presente!), lo usa come navigatore quando non va in giro con la macchina (presente!), ergo avere tutte queste funzionalità in un unico apparecchio piuttosto che averne svariati appresso non è assolutamente una cosa da "1995", se mi permetti...
    E neanche avere un navigatore con i controcoglioni se permetti. Guarda chi ha parlato di 1995 prima di erigerti a difensori degli oppressori..... ps...non e' un errore.

Ronove
    ospite

E neanche avere un navigatore con i controcoglioni se permetti. Guarda chi ha parlato di 1995 prima di erigerti a difensori degli oppressori..... ps...non e' un errore.
    Si, ho editato infatti.

Guarda che non sto criticando la tua scelta di aver acquistato un navigatore eh, ti sto solo facendo notare che non è che se non facciamo come te ed usiamo uno smartphone al posto di un apparecchio apposito siamo automaticamente degli "epic fail". Così come tu hai le tue ragioni personali per preferire un apparecchio rispetto ad un altro noi abbiamo le nostre esigenze. E' claro?

Kaiman
    ospite

Io sono sempre dell'idea che un apparecchio nato e fatto per fare "una cosa sola" (e non penso che sia una mia sola idea) lo fara' sempre meglio di uno che fa' 200 cose in una.
    Poi c'e' gente che si "accontenta"...della navigazione via SP buon per lui.
    Io mi ero accontentato di quella per psp fino a poco tempo fa...pensa tu. Ora mi serviva qualcosa di stracazzuto...e non penso che uno SP puo' sostituire in tutto un buon navigatore.

Ronove
    ospite

Io sono sempre dell'idea che un apparecchio nato e fatto per fare "una cosa sola" (e non penso che sia una mia sola idea) lo fara' sempre meglio di uno che fa' 200 cose in una.
    Poi c'e' gente che si "accontenta"...della navigazione via SP buon per lui.
    Io mi ero accontentato di quella per psp fino a poco tempo fa...pensa tu. Ora mi serviva qualcosa di stracazzuto...e non penso che uno SP puo' sostituire in tutto un buon navigatore.
    Perdonami ma mi fa ridere sentir parlare di "accontentarsi". Dovresti un attimo entrare nella prospettiva che ci sono persone che non conducono esattamente lo stesso tipo di vita sedentaria che conduci te, e se si viaggia spesso o ci si sposta spesso (e non è detto che si abbia sempre l'automobile dietro, anzi) avere tante funzionalità indispensabili concentrate in un unico dispositivo non mi sembra assolutamente accontentarsi, anzi mi sembra un passo avanti.

Se ti mandano in trasferta di lavoro in aereo/treno tu cosa fai ti porti in tasca ciascun apparecchio o magari vorresti averne uno solo che fa tutte le cose insieme? E di nuovo, con questo non sto dicendo che la tua scelta sia "sbagliata", ti sto solo facendo notare che dovresti un attimino mostrare un poco di apertura mentale e pensare che ci sono tantissimi altri contesti dove la scelta di uno smartphone ha il suo maledetto perchè e può risultare più sensata rispetto all'acquisto di un apparecchio apposito.

La tua posizione è assolutamente indifendibile, un tomtom adhoc in più rispetto uno smartphone ti da solo la comodità che ha una batteria leggermente più performante perché fa solo quello, ma con un cavetto da 10€ risolvi.
    Gli smartphone, allo stato attuale, hanno la potenza di un pc ed in più la connettività di un telefono, con 3G+GPS hai una quadratura della posizione precisa ed istantanea, il software c'è, basta solo scegliere quello che ti piace, le funzionalità che tu prima mi elencavi sono presenti da anni anche sugli smartphone, il vivavoce per far partire il navigatore ce l'ho integrato nel sistema operativo, non devo nemmeno aspettare che "Navigon" me lo implementi.

Kaiman
    ospite

Ma su questo forum la ignore list non esiste??? E' una mano al culo questo eh?!?!?! Ok hai vinto tu!!! Basta che la finisci. Ok...era meglio uno smartphone. Cosi' va bene???
    Ultima modifica di Kaiman; 03-07-11 alle 12:19:16

Non devi farmi contento, però almeno ammetti che te non hai provato altro e quindi non puoi giudicare.

Kaiman
    ospite

Edit...fermi tutti ho trovato l'ignore list.
    Dio che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Ho vinto cazzo, voglio un premio, un titolo sotto il nick.

Ronove
    ospite

Kai, per le tue esigenze probabilmente non fa differenza smartphone o navigatore separato. Il punto della "mia" critica è che hai definito epic fail la funzione di navigatore degli smartphone quando assolutamente non lo sono, e sono apparecchi utilissimi proprio perchè includono anche questa caratteristica.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 802 di 1155 PrimaPrima ... 302652792800801802803804812952 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato