mazui diceDenpa Onna to Horny Otoko 11 + 12 end, e tutto il resto
Finisce così? Vabeh, tutto quello che all'inizio avevo trovato stimolante della vicenda, era già svanito come neve al sole.
Rimangono le varie fikette assortire, ognuna equippata con questa o quella caratteristica per assecondare il fap-gusto di questo o quello spettatore; io ho usufruito volentieri della stangona, grazie
Comunque, chiunque sia lì che decide le inquadrature ed i tagli/stacchi, è bravo.
speriamoAnd that's another series (Almost) done. Due to the quake, the actual final episode, 13, will be released with the BDs. So you get to wait another 6 months for us to finish. Again.
Blood C #01
Primo episodio interessante
...il che vuol dire che magari in futuro diventera' una cavolata:(
mmmh, è ancora presto non si sa che pensare
l'opening presenta una Saya interessante - bello lo sguardo "aspro" in un paio di sequenze ed i movimenti sicuri, quasi maschili e/o sensuali della battaglia immaginaria - forse anticipazione di quello che l'aspetta dopo la maturazione, "ma" per ora la puntata alterna una ragazza ancora troppo fanciullesca ad unain modo assai poco consistente.Spoiler:miko assassina di mostri e controllata dall'adorato "padre"
la classe sembra tutta fortemente caratterizzata "ma" con nessuno realmente "vicino" a Saya, al momento attuale; persino l'obbligatorio spasimante sembra abbastanza scoraggiato
i dialoghi sembrano piuttosto elaborati e "professionali", sicuramente non da shounen canonico, "ma" sembrano poco sfruttati perchè rarissimi e corti.
l'animazione sembra un pò (un pò tanto) "budget" (inclusa l'ed a pannelli statici) - tuttavia sopportabile - "ma" le scene d'azione sono animate veramente bene; la regia piatta e prevedibile "ma" alcuni tagli sono veramente lodevoli
il tono è abbastanza realistico "ma" alcuni dettagli sembrano del tutto improbabili, persino con la sospensione dell'incredulità più tollerante del mondo (sicuramente Saya non soffre di torcicollo)
il tono è quando allegro, quando serioso "ma" i rari momenti che cercano di essere suggestivamente misteriosi sembrano uniti malamente al resto; alcuni suoni sembrano provenire dall'audio certamente molto ispirato di ghost hound, "ma" non sembrano molto ben amalgamati al resto.
insomma, la puntata non riesce ad essere "sinistra", e questo ne limita le potenzialità d'attrazione dello spettatore.
"kirahara" qui usa almeno per ora un registro alto, com'era logico attendersi; la canzoncina iniziale immagino potrà diventare un "bel" disco da vendere agli otaku di turno, una volta mixato ed incluso in qualche costosa ost -_- .
quel che fa sperar bene è che - nonostante tutto - il ritmo sembra assolutamente, solidamente corretto e che il tutto ha un'aria solidamente professionale, molto i.g.
un sacco di richiami allo stile "firmato Clamp"; facile il paragone fra i due spiritelli di xxxholic e le gemelline, che immagino faranno comparsa in tutte le scene blandamente fan service.
mi domando se - anche in considerazione della forte caratterizzazione dei personaggi della classe - sia realmente possibile liquidare la serie in 12-13 puntate e farlo in modo che non risulti penosa.
per il resto, rispetto al passato di blood si può dire che questa versione sembra un pò più chiusa in se stessa e più riferibile a modelli ritriti, ma è ancora decisamente presto per essere certi di una qualsiasi cosa; di fatto, da questa può ancora venirne fuori tutto ed il contrario di tutto.
per quanto riguarda il futuro, possiamo solo auspicare che non sia un manieristico cameo clamp, capace di parlare agli otaku ma incapace di innescare la sospensione dell'incredulità; speranza che, fortunatamente, ha ancora possibilità di esistere.
chiudo con una parola chiave che ancora non ho avuto modo di usare, ma che devo almeno citare per completezza: "monster of the week".
Ultima modifica di wxyz; 02-07-11 alle 21:43:14
Cavolo ma avete guardato quel francobollo? Che determinazione![]()
^this
http://www.youtube.com/watch?v=cdqWRutCBgYhttp://www.youtube.com/watch?v=q0-EFC7lPfw
Nuovo trailerino di No.6: http://www.no-6.jp/#/special/
Quanto mi piacciono ste Bonesate
Alcuni promo live action di Kokuriko, con la bella Aoi: http://www.kokurikozaka-kddi.jp/cm-making.html
nnnnnggggg ukyooooo
Un'immagine dal Japan Expo per ricordare Kon:
Bella citazione
edit: Ro-Kyu-Bu 01: :goho:
Io aspetto![]()
No.6:
Nondevo avere aspettative nei confronti di bones
I due filmati non mi piacciono, Sopratutto quello a Sx.
Ho guardato fin quasi alla OP, poi ho skippato ad un punto intermedio ed ho guardato una manciata di secondi, poi ho skippato a verso la fine e ho guardato un'altra manciata di secondi: worst anime ever?
Cioé hai skippato la parte migliore? quando 6 loli di 11 anni si vestono da maid e danno il bevenuto ad un ragazzino, successivamente chiamandolo oniichan.
Comunque è un'anime di merda, ci sono perfino le facce derpose stile clannad.
Solo io trovo deprimente guardare i pre-air?![]()
No aspe, sfortuna o fortuna vuole che ho skippato a quel punto. Ho cercato per 1 secondo di immaginare -perchè non sono tornato indietro a vedere- come si fosse potuti passare da squadra di basket a truppa di maid, però poi il mio dito indice ha clikkato nuovamente e l'immagine è stata sostituita da un tipo a tavola che parlava con una donna. Poi ho clikkato "x".
robin, sicuro di non volerti dare alla filatelia?![]()
directlink fail
![]()
Ultima modifica di Bl@ck; 03-07-11 alle 11:16:18
Per sorella e cognato di spap:
-Death note
-Ghost hunt
-Honey and clover
-Kuragehime
-Nana
-Time of Eve
Dovrebbe trovarsi tutto in ita, sottomarini o doppiaggio
l'opening di blood c che citavo prima, con la carrellata dei vari personaggi e con una Saya prima anime-imbranata, e quindi degna di Black Lagoon negli ultimi fotogrammi:
http://www.youtube.com/watch?v=imzOQMj7ylo
e per confronto, una delle opening di blood+, più intimista e che strizza l'occhio al pubblico femminile - e con una Saya che vuole essere sopratutto adorabile
http://www.youtube.com/watch?v=G4NmeVBTwm0
ed infine, l'"originale" Saya taciturna, tutta azione e rabbia di Blood: the last vampire in questo trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=tYnciEGup9k
Ultima modifica di wxyz; 03-07-11 alle 13:41:27
finito gundam 00: nel complesso buono, ha mantenuto un buon ritmo fino alla fine. Il finale mi va bene anche dal punto di vista della storia ma avrei preferito che morissero più personaggi
adesso sotto con victory
solo death note penso possa andare per il cognato
gli altri invece sono già in lista per le serie da mostrare a mia sorella
grazie comunque![]()
...e poi dicono male di me quando guardo in fast forward le serie che reputo poco interessanti![]()
Sket dance 10
La citazione da Kimi ni todoke![]()
Tiger & Bunny #14: Sigle nuove, nuovi poteri, blue rose in modalità tsundere, sbaglio o sto anime sta diventando sempre più bello?
ro-kyu-bu: droppato arrivato alla scena delle docce; fanservice di bambine delle elementari non è nei miei interessi
kamisama no memochou: non ho capito una mazza per cui proseguirò a vederlo per capire se interessa o no
nichijou 14: questa puntata m'è piaciuta proprio![]()
Quando Mio e Yuuko passano 10min ad insultarsi ho inziato a piangere dal ridere![]()