Sti cazzi 10.
Io sono a 3.![]()
Sti cazzi 10.
Io sono a 3.![]()
3 mi sono usciti senza accorgermene ieri come uccidere il patriarca (facile quando gli altri del team muoiono), poi alcuni sono solo uccidere determinati nemici...sono entrato in un server ed ero solo per le prime 4 ondate quindi mi sono usciti così...stamattina invece mi son messo e ho ucciso un fleshpound con la pistola, missilato un husk e finito una normal lunga nell'abusement park
non riesco a fare quella dello zed time (3 nemici in un solo zed time con melee) e le stalkers vanno uccise con un altro perchè vanno colpite alle spalle e anceh da stordite ti puntano sempre
gli altri achi mi annoiano![]()
Ve la fate una partitina? A me ha scaricato solo ora![]()
mi carica solo 3 server :S
Sbloccato la skin finalmente![]()
A me manca un achi, ma quelli facili li ho già fatti..
io ho 10 achi, non mi si è sbloccato nulla
siuro di averne 10?
Saure ne ha fatti 10 e gli ha sbloccato la skin![]()
si li ho ricontati più e più volte
Spoiler:![]()
Sbloccato anche io.![]()
ma che cazz![]()
io ne ho fatti tre per sbaglio, è già tanto se arriverò a 5 o 6![]()
Se non ti ha sbloccato la skin prova a mandare un messaggio agli sviluppatori o un ticket a steam, non saprei cosa altro consigliarti.
Io sono a quota nove, non sono ancora riuscito a fare una partita completa sulla mappa nuova.
10mi manca solo uno degli achi della mappa
10 achievement pure io ma niente skin :(
uff...
edit.. credo di aver capito dopo aver letto un po' di forum in giro.
In pratica gli achievement validi per prendere la skin sono quelli relativi ai nuovi nemici, e non contano quelli di completamento mappa (finire a normal/hard/suicidal ecc. la mappa nuova)
in pratica ne ho 9 achievement estivi di kf e 1 di completamento mappa a normal
Ultima modifica di Nukeita; 03-07-11 alle 14:21:33
uno della mappa è tipo finirla in normal o hard no? io l'ho fatto :S
ahh ecco ho letto l'edit...nukeita hai già ucciso le stalker alle spalle in melee? sennò ci facciamo 2 ondate e le uccidiamo a vicenda, perchè in solo non si upò fare visto che anche stunnate continuano a puntarti
si ce ne sono 4, uno per ogni difficoltà da normal in su
jammed non ti ha dato la skin di foster o non ti ha dato nemmeno il relativo achi?("punk'd" mi pare si chiami)
a me mancano quello di uccidere le due stalker da dietro, quello di uccidere 4 zed di seguito durante il rallentatore, quello di far cadere 5 armi tier2 in un ondata e quello di farsi urlare addosso da una sirena ad hard o superiore![]()
stamattina l'ho rifatta tre volte, e l'ultima, quasi alla fine della decima ondata mi crasha steam
![]()
quello dei 4 zed al rallentatore l'ho fatto, per il resto anche a me mancano solo quelli
confermo quanto detto prima, mi ha dato quello dei 10 secondi di vita dopo urlo della sirena e mi ha sbloccato Punk'd![]()
sbloccato anch'io con la troiaccia urlante
c'è ancora qualcuno che ci gioca?perchè devo dire che non l'ho mai provato in coop
in firma se volete l'id per aggiungermi![]()
Ultima modifica di Vergil; 03-07-11 alle 16:26:30