ti aggiungo agli amici su steam. Se capita qualche partita e ti va di partecipare sei il benvenuto.![]()
scusate, manco da venerdì. L'aggiornamento c'è stato?
Ho fatto partire steam, ho anche comprato il nuovo DLC ma non mi ha scaricato nessun aggiornamento! se provo a farlo partire mi dice che i server steam sono occupati.
Ieri ho provato per la prima volta killing floor. Comincio in single player e mi trovo catapultato in una mappa dove vengo arato in 30 secondi da non so cosa
Va bè, parte la seconda mappa e stavolta riesco a fermate l'ondata, mi precipito al negozio, studio le armi e appena decido cosa comprare il negozio mi chiude la seranda in faccia
Inutile dire che sono stato immediatamente sopraffatto da dei mostri che strisciavano...
benvenuto in kf![]()
Inizia a giocare in singolo e non andare oltre la modalità normal, cerca di expare una classe in particolare (quella che preferisci) così da renderla più forte e da diminuire i soldi necessari per acquistare le armi più potenti. Poi buttati in multi e vedi come ci si diverte, sopratutto se si è tanti e se si coopera usando la chat vocaleIeri ho provato per la prima volta killing floor. Comincio in single player e mi trovo catapultato in una mappa dove vengo arato in 30 secondi da non so cosa
Va bè, parte la seconda mappa e stavolta riesco a fermate l'ondata, mi precipito al negozio, studio le armi e appena decido cosa comprare il negozio mi chiude la seranda in faccia
Inutile dire che sono stato immediatamente sopraffatto da dei mostri che strisciavano...![]()
Secondo me KF va giocato online, da soli ha poco senso.
Inizia in multi su server easy.![]()
Eh speriamo di trovare qualcuno stasera magari per provarlo in multi. Ma quello che non ho capito è se è normale essere buttati cosi senza uno straccio di trama in mezzo al macello o se ho sbagliato io qualcosa.
no no è normale. La trama la si legge sul sito, è praticamente un pretesto.
In ogni caso io sta sera ci sono!
ci sono anche io stasera se si fa qualcosa
posso dare una mano a chi deve fare gli achi![]()
a me ne mancano ancora tre per sbloccare la skin, se mi aiutate gioco più che volentieri![]()
quanti ne servono per sbloccare il tizio?
da quel che ho capito 10, escluso quello della mappa![]()
ma allora sta sera chi c'è? mi avete nella lista steam?
oh voi tutti, aggiungetemi numerosi, che mi è salita una scimmia pazzesca per killing floor (mannaggia a me, ce l'avrò da più di un anno e comincio solo ora a giocarlo seriamente)
meglio tardi che mai , io ho coniciato solo a natale
adesso manca solo di convincere quel paccaro di Ventak poi siamo apposto![]()
lo richiedo perchè mi sta dando sempre più fastidio...ma voi vedete gli headshot con i nuovi gorefast? io gli sparo, sento il rumore della testa che esplode, ma non la perdono :S
quando c'ho giocato nn ho notato nulla di strano... ..quindi direi che a me funziona tutto normale![]()