+ Rispondi alla Discussione
Pag 161 di 172 PrimaPrima ... 11151159160161162163171 ... UltimaUltima
Risultati da 4,001 a 4,025 di 4293
  1. #4001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    esistono mods per stogioco?

  2. #4002
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Purtroppo no :(

  3. #4003

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Qualcuno mi spiega perchè faccio cosi dannatamente schifo a sto gioco ?
    Vengo da CoD che è tutt'altra cosa e li faccio score più che buoni finendo la maggior parte delle volte primo o cmq tra i primi 3, BC2 è l'opposto finisco spesso con piu morti che uccisioni, o in una mappa intera a ucciderne meno di 15 stando sul 1.20 di k/dr circa, ovviamente alcune volte mi va meglio, a volte pure peggio

    Problema principale è ? Non vedo nessuno, complice il fatto che quando tu gli vedi 1 capello loro possono spararti, oppure gli altri ti tirano giu con 2 colpi e tu no, cecchini che oneshottano pure quando tu sei in movimento e tu no, tutta roba cosi
    Una parte è colpa sicuramente del ping, non è mai basso a differenza di tutti gli altri giochi ( di media 50-60 ) e imho un netcode che fa buchi da tutte le parti (almeno nei miei conronti )

    Ci sono soluzioni o mi metto l'anima in pace e mi dedico all'agricoltura ?

  4. #4004
    mardok79
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Pratica,pratica e ancora pratica..

    Quando inizi bestemmi che gli altri han tutto sbloccato e sono uber potenti (dopo ti rendi conto che non cambia nulla) occorre un'ottima conoscenza della mappa e il tutto diventa più semplice con gente che lavora bene in coop.

  5. #4005
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    E soprattutto devi imparare a muoverti, venendo da quake- pardon, CoD, il tuo istinto sarà sicuramente quello di correre a caso come un pollo e stare in campo aperto come una patata, col tempo imparerai a spostarti di casa in casa e a tenere d'occhio i luoghi dove "i soliti" si appostano a camperare.

    PS: Stringi i denti fino a liv 16, senza munizioni magnum non vai da nessuna parte.

  6. #4006
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    E soprattutto devi imparare a muoverti, venendo da quake- pardon, CoD, il tuo istinto sarà sicuramente quello di correre a caso come un pollo e stare in campo aperto come una patata, col tempo imparerai a spostarti di casa in casa e a tenere d'occhio i luoghi dove "i soliti" si appostano a camperare.

    PS: Stringi i denti fino a liv 16, senza munizioni magnum non vai da nessuna parte.
    sinceramente non le vedo così indispensabili, io gioco tranquillamente senza ...

    molto più importante come dice mardok è la pratica, impararsi le mappe, sapere dove andare, come agire, sfruttare l'ambiente distruttibile, ecc ...

    poi è indubbio che ormai bisogna anche trovare la squadra giusta, se da una parte ci sono 5-6 lv50, e dall'altra gente sul 20-30 anche inventandosi qualcosa di stano o lavorando di squadra è dura non prenderle

  7. #4007
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Domandone agli esperti del forum:
    le dog tags sono bronzo, argento ed oro. Cosa significa?

    E che vuol dire "nemesis"?

    Ammazza quanto sono ignorante...

  8. #4008

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Io viaggio con ping attorno ai 200-400 sempre, tanto che da molti server vengo kikkato per ping superiore al loro limite (a volte 400 ma spesso 300) quindi fai un pò te che mago devo essere per avere un k/d ratio positivo...

  9. #4009
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Albero Visualizza Messaggio
    Domandone agli esperti del forum:
    le dog tags sono bronzo, argento ed oro. Cosa significa?
    Il "metallo" delle dogtags dipende dal grado del nemico ucciso: piu' e' alto piu' "nobile" e il metallo della sua piastrina. Non so dirti esattamente a quali gradi corrispondono.

    Citazione Originariamente Scritto da Albero Visualizza Messaggio
    E che vuol dire "nemesis"?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Nemesi

    In pratica e' la tua Nemesi e' quello che ti ha fatto un mazzo a tarallo durnate la patita uiccidendoti piu' volte. La spiletta di Nemesi la prendi quando uccidi 4 volte lo stesso nemico in un round.



    Citazione Originariamente Scritto da Albero Visualizza Messaggio
    Ammazza quanto sono ignorante...
    L'importante e' essere ingornate xche' uno le cose le "Ingora", non perche' e' un pezzo di merda
    Ultima modifica di LordOrion; 01-07-11 alle 11:15:37

  10. #4010
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Ok grazie mille!

  11. #4011
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega perchè faccio cosi dannatamente schifo a sto gioco ?
    Vengo da CoD che è tutt'altra cosa e li faccio score più che buoni finendo la maggior parte delle volte primo o cmq tra i primi 3, BC2 è l'opposto finisco spesso con piu morti che uccisioni, o in una mappa intera a ucciderne meno di 15 stando sul 1.20 di k/dr circa, ovviamente alcune volte mi va meglio, a volte pure peggio
    Lo hai detto tu sopra: BC2 non e' CoD! E' un gioco completamente diverso e va di conseguenza giocato in un modo diverso. Probabilmente sei tanto abituato alle tattiche di CoD che tendi inconsciamente ad applicarle anche qui, ma il problema e' che in BC2 proprio non funzionano o almento non funzionano cosi' bene.

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Problema principale è ? Non vedo nessuno, complice il fatto che quando tu gli vedi 1 capello loro possono spararti, oppure gli altri ti tirano giu con 2 colpi e tu no, cecchini che oneshottano pure quando tu sei in movimento e tu no, tutta roba cosi
    Non e' che sono invisibili, semplicemente c'e' una invasione di bimbiminkia che credono che il Recon sia il Cecchino e si mettono a camperare co loro barret / gol per migliorare il loro KDR e fottesega se poi il loro team perde il round. Per fortuna la maggior parte dei server mette un limite al numero di cecchini per squadra.
    Per quanto rigarda il numero dei colpi che servono per uccidere uno, puo' dipendere dall'uso delle munizioni magnum ma anche (piu' probabilmente) dal fatto di cercare di colpire il nemico alla testa. E si, i cecchini possono oneshottarti anche in movimento: Con un po' di pratica e' facile farlo... E con il Barret ti uccido con un colpo solo anche se ti colpisco su un piede.

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Una parte è colpa sicuramente del ping, non è mai basso a differenza di tutti gli altri giochi ( di media 50-60 ) e imho un netcode che fa buchi da tutte le parti (almeno nei miei conronti )
    Diciamo innanzitutto che il "Ping" che ti viene riportato nel gioco non e' il vero Ping, ma una cosa completamente diversa (si, e' veramente cosi'), io tipicamente ho un "ping" riportato di 140 - 150 ma che a lato reale si rivela essere un onesto 70 - 75.
    Poi piu' che il netcode a fare schifo e' l'implementazione delle Hitbox (leggi: vengo colpito in movomento anche quando non sarebbe possibile) ma questa e' storia vecchia di DiCE, una Hitbox decente non hanno mai capito come farla. I BF2 per colpire uno in movimento perpendicolare a te dovevi sparare DIETRO di lui (non ci credi? cerca sul tubo BF2 HITBOX e fatti due amare risate). In BC2 le cose sono notevolmente migliorate ma ancora non ci siamo.

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Ci sono soluzioni o mi metto l'anima in pace e mi dedico all'agricoltura ?
    ... o all'ippica se preferisci gli animali
    Seriamente: L'unico modo e' giocare, giocare e giocare! Fai pratica, impara le mappe e come si usano le armi. Preferibilmente gioca in hardcore che e' si piu' difficile ma da' molta piu' soddisfazione.

  12. #4012
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    PS: Stringi i denti fino a liv 16, senza munizioni magnum non vai da nessuna parte.
    Si gioca senza problemi anche senza le magnum.

  13. #4013
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Le magnum sono indispensabili per sopperire al ping assassino. Il difetto essenziale di BC2 è che ha un netcode osceno, se pinghi meno di 200 sei gesù cristo, quindi capita di non riuscire a piazzare più di tre colpi su qualcuno prima che la sua hitbox si sposti. Senza magnum quei tre colpi gli fanno il solletico, con le magnum POTRESTI averlo ucciso in quel breve lasso di tempo

    Senza contare che in hardcore con le magnum è one shot-one kill con quasi qualunque arma...

    Inoltre, a prescindere, le magnum le usano tutti (avrò visto si e no tre o quattro livelli 17+ IN TOTALE non usarle... e gioco da parecchio), quindi sono comunque tutti avvantaggiati su di te in qualunque scenario.
    Ultima modifica di Bourbon; 01-07-11 alle 12:01:04

  14. #4014

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Le magnum sono indispensabili per sopperire al ping assassino. Il difetto essenziale di BC2 è che ha un netcode osceno, se pinghi meno di 200 sei gesù cristo, quindi capita di non riuscire a piazzare più di tre colpi su qualcuno prima che la sua hitbox si sposti. Senza magnum quei tre colpi gli fanno il solletico, con le magnum POTRESTI averlo ucciso in quel breve lasso di tempo

    Senza contare che in hardcore con le magnum è one shot-one kill con quasi qualunque arma...

    Inoltre, a prescindere, le magnum le usano tutti (avrò visto si e no tre o quattro livelli 17+ IN TOTALE non usarle... e gioco da parecchio), quindi sono comunque tutti avvantaggiati su di te in qualunque scenario.
    Ma la ceramic armor non aiuta circa allo stesso modo? Voglio dire, compensa il danno maggiorato delle magnum degli altri e quindi permette di piazzare più colpi prima che il ping ti faccia uccidere. Inoltre da più protezione verso tutti i tipi di danno quindi oltre ad annullare il bonus magnum degli altri ti avvantaggia anche contro esplosioni ecc. Insomma a me pare preferibile la ceramic armor che le munizioni magnum. Però io sono abbastanza niubbo, gli esperti cosa dicono?

  15. #4015
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    La ceramic armor funziona contro le esplosioni? Forse ricordo male e lo confondo con cod, ma mi pare ci fosse un giubbino a parte quel quello

    In ogni caso, si, in uno scenario di ping basso vs ping basso, a parità di skill, sei avvantaggiato allo stesso modo, fai meno danni ma assorbi più colpi. Ma a causa del lag e dei colpi a vuoto preferisco che i miei pochi colpi a segno siano essenziali, piuttosto che stare fermo come un limone mentre tento disperatamente di svuotare un caricatore di smarties addosso a qualcuno...

  16. #4016
    mardok79
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    sinceramente non le vedo così indispensabili, io gioco tranquillamente senza ...

    molto più importante come dice mardok è la pratica, impararsi le mappe, sapere dove andare, come agire, sfruttare l'ambiente distruttibile, ecc ...

    poi è indubbio che ormai bisogna anche trovare la squadra giusta, se da una parte ci sono 5-6 lv50, e dall'altra gente sul 20-30 anche inventandosi qualcosa di stano o lavorando di squadra è dura non prenderle
    Giusto un po di sere fa abbiamo giocato insieme e coordinandoci (senza mic e cuffie) ci siam divertiti parecchio.. Fottendomene allegramente di K/D ho attivato un bel po di cariche infastidendo parecchio i difensori con il buon evil che mi parava le chiappozze

    EDIT: Ceramic da praticamente punti vita in piu.. compensa la magnum
    Ultima modifica di mardok79; 01-07-11 alle 12:15:52

  17. #4017
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    La ceramic armor funziona contro le esplosioni? Forse ricordo male e lo confondo con cod, ma mi pare ci fosse un giubbino a parte quel quello

    In ogni caso, si, in uno scenario di ping basso vs ping basso, a parità di skill, sei avvantaggiato allo stesso modo, fai meno danni ma assorbi più colpi. Ma a causa del lag e dei colpi a vuoto preferisco che i miei pochi colpi a segno siano essenziali, piuttosto che stare fermo come un limone mentre tento disperatamente di svuotare un caricatore di smarties addosso a qualcuno...
    secondo me stai montando un castello di carte, oltre a contare poco in generale come effetto, le magnum le sfrutti raramente in realtà ...
    non so come giochi, ma alla fine gli scontri faccia a faccia in cui puoi avere un vantaggio infliggendo un danno maggiore sono limitati, se uno lo prendi alle spalle o sul fianco che tu abbia le magnum o no, cambia niente ... e almeno per quanto mi riguarda, è la seconda, la tipologia di scontro che va per la maggiore ...

    inoltre fai molti più danni con una granata/razzo/caricatore in più che con le magnum

  18. #4018
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Le magnum sono indispensabili per sopperire al ping assassino. Il difetto essenziale di BC2 è che ha un netcode osceno, se pinghi meno di 200 sei gesù cristo
    See'.... Magari!

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    cristo, quindi capita di non riuscire a piazzare più di tre colpi su qualcuno prima che la sua hitbox si sposti. Senza magnum quei tre colpi gli fanno il solletico, con le magnum POTRESTI averlo ucciso in quel breve lasso di tempo
    Ma perche' ostinarsi a giocare in normale? Io l'ho abbandonato da tempo...

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Senza contare che in hardcore con le magnum è one shot-one kill con quasi qualunque arma...
    Palle...
    A meno di non tirare in testa le uniche armi oneshot sono Gol, Barret, e gli shotgun (se usi gli slug o da molto vicino).
    Altrimenti ti servono dai 2 ai 4 colpi (a seconda dell'arma) per tirare giu' uno.

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Inoltre, a prescindere, le magnum le usano tutti (avrò visto si e no tre o quattro livelli 17+ IN TOTALE non usarle... e gioco da parecchio), quindi sono comunque tutti avvantaggiati su di te in qualunque scenario.
    E' vero ma francamente quando ero io tra i livelli 1 - 15 non mi ricordo di essere stato usato dagli altri per paddare le statiche . Si vive anche senza magnum dai...

  19. #4019

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Grazie per le risposte
    Più o meno era quello che mi aspettavo, la pratica è fondamentale però in BC2 non gioco proprio come CoD, campero parecchio qua e credo che pure questo non mi aiuti perchè o non vedo passare nessuno perchè sono in un punto non favorevole, o sanno dove sono e ovviamente mi beccano rimanendo sempre li.

    Devo allenarmi parecchio che per BF3 devo essere al massimo (sostanzialmente saranno lo stesso gioco quindi...) e visto che MW3 a sto giro passo, sarà meglio che mi sbrighi

  20. #4020

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Da geniere scelgo sempre danno aumentato degli esplosivi.

    Le magnum le uso solo con i grossi calibri. Per esempio con l'm14 - il perchè è presto detto: la differenza è tra uccidere da lunga distanza con 3 colpi o con 4; considerata la cadenza di fuoco dell'arma (minore dei nominale 260 rpm, perchè con quella frequenza sei sempre fuori asse), la quantità di tempo tra nemico morto e nemico vivo è significativa.

    Con le mitragliatrici da medico preferisco o la bodyarmor o lo spread ridotto a 3/4. La body armor è un aumento della salute (e NON una diminuzione del danno da proiettili), quindi contrasta non solo i proiettili magnum. La riduzione dello spread riduce gli effetti negativi delle mitragliatrice.

    Quello che veramente considero inutile è la prima specializzazione della velocità. Il 10% in più è ridicolo. Non dico che dovrebbero farlo a livello del commando sprint di COD, ma almeno fare un 25% più veloce non sarebbe male.

  21. #4021
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Devo allenarmi parecchio che per BF3 devo essere al massimo (sostanzialmente saranno lo stesso gioco quindi...) e visto che MW3 a sto giro passo, sarà meglio che mi sbrighi
    Mmmmmmm...

    Nonostante sia palese il fatto che DiCE ha fatto tesoro dell'esperienza di BC2 per realizzare BF3 non credo che risulteranno essere lo stesso gioco come gameplay: Mi aspetto infatti che BF3 sia molto piu' simile a BF2 (ovvero piu' tattico e piu' team-oriented).

    Comunque stai sereno: se inizi subito dovrai imparare ed abituarti al nuovo gameplay esattamente come tutti gli altri e quindi non corri il pericolo di essere preso a calci

  22. #4022

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    ciao raga

    ho preso qualche giorno fa il gioco su d2d.co.uk

    sapete se rispetto la versione di steam a qualche limitazione in più in quanto a installazioni/attivazioni e menate varie?

    grazie

  23. #4023

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Bon, in sti 2 giorni devo dire che son migliorato parecchio e ho capito quanto sia meglio di MW e BO.
    L'avevo totalmente ignorato bc2, l'ho provato ma crepando a ruota (niente unlock praticamente), causa cmq mia, l'avevo valutato malissimo.

  24. #4024
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggio
    ciao raga

    ho preso qualche giorno fa il gioco su d2d.co.uk

    sapete se rispetto la versione di steam a qualche limitazione in più in quanto a installazioni/attivazioni e menate varie?

    grazie
    Premesso che di come funzioni d2d non ne so nulla, non credo che ci siano limitazioni particolari. Io ho avuto la versione boxata e a parte la menata della key oneshot per l'online altro non c'era: ho installato e reinstallato il gioco piu' volte senza problemi.


    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Bon, in sti 2 giorni devo dire che son migliorato parecchio e ho capito quanto sia meglio di MW e BO.
    L'avevo totalmente ignorato bc2, l'ho provato ma crepando a ruota (niente unlock praticamente), causa cmq mia, l'avevo valutato malissimo.
    Criminal, sei maggiorenne? Hai mai pensato di giocare a BC2 in un Clan? E' un ottimo modo per migliorare (e divertirsi di piu')... Nel caso, gli YSF reclutano: http://www.***************.it/forum/...d.php?t=284678
    Ultima modifica di LordOrion; 04-07-11 alle 11:49:45

  25. #4025

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Criminal, sei maggiorenne? Hai mai pensato di giocare a BC2 in un Clan? E' un ottimo modo per migliorare (e divertirsi di piu')... Nel caso, gli YSF reclutano: http://www.***************.it/forum/...d.php?t=284678

    Si lo sono, però sono anche un "freelancer"
    Un clan sinceramente non mi è mai interessato anche perchè cambio gioco molto spesso, potrei ripensarci con BF3 però grazie cmq dell'invito.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 161 di 172 PrimaPrima ... 11151159160161162163171 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato