wut?
wut?
m'ero dimenticato del thread sul cantiere della TAV-
alberace, te la sei veramente chiamata![]()
ma anche con la TAV non capisco cosa c'entra star trek![]()
ho teletrasportato il post-![]()
In un impeto di passione ho reinstallato il gioco strategico più bello di sempre, chissà se sarà compatibile con windows 7...
Spoiler:![]()
![]()
il 2?
Initiating hyperspace jump.
Weapon set to full power, engage capital ship.
Che gran serie, perchè non ne fanno un terzo
edit: ora mi è tornata la scimmia per X Rebirth![]()
Ultima modifica di Lollum; 03-07-11 alle 20:39:33
Il primo per dio il primo! Comunque funziona, vecchio è vecchio ma è sempre bellissimo!
Se fanno un terzo io lo compro in prevendita dal primo secondo disponibile.
Ma come? Niente rivoluzione?
http://www.enricoberlinguer.it/qualc...nistra/?p=4619
L'opening resta una delle migliori mai scritte.
"the mothership has cleared the scaffold. We are on way."
i brividi.
Ultima modifica di Chiwaz; 03-07-11 alle 21:49:03
Ma vogliamo mettere la missione (3) in cui tirano l'exterminatus sul pianeta? Giuro che l'ho ricaricata finchè non sono riuscito a salvare almeno 5 delle 6 celle criogeniche dei coloni. Con l'Agnus Dei di sottofondo. Pelle d'oca.
Come epicità secondo me solo mass effect (il primo) può rivaleggiare.
Però ammetto che sono io abbastanza fissato con l'ambiente spaziale!![]()
così fanno come dragon age che lo rendono una porcata...
Beh obiettivamente la Relic non sarebbe nuova a uberminchiate, DOW2 e Tales of Valor dopo aver licenziato in tronco il team di sviluppo di Company of Heroes. Sarebbero da prendere a schiaffi a due a due finchè non diventano dispari.![]()
tales of valor in effetti era una buona gradinata sotto gli altri ma DOW2 non era malvagio più incentrato sugli eroi che sui soldati però era simpatico direi solo un gradino sotto al primo e non la scalinata di cui prima.
Si dai alla fine DOW2 è dignitoso, però dopo il primo mi aspettavo di meglio sinceramente. Tales of Valor è il male, ha sbilanciato in modo vergognoso il multiplayer.
Secondo me hanno avuto coraggio a stravolgere il formato con DOW2, che se rifacevano lo strategicone si andava più sul sicuro.
Alla fine è venuto una mezza zozzeria, dato che più che strategico, pareva una hack/slash alla diablo = solo velocità di esecuzione e combo performanti, inzomma imho una zozzeria.
Col senno di poi avrei puntato, invece che sul micro, sul MACRO.
Più vicino ad un Epic, LEGIO TITANICA anyone?
Speriamo per il futuro
Marlb, la pic della panda mi da' un fastidio interiore incredibile, risveglia momenti urendi che pensavo superati![]()
Bon, sistemati anche i fastidi di Teon.
Grazie, mi ricorda i momenti proletari della vita passata![]()
A me invece (questa) scuote, e non poco, il sottobosco ma pazienza.
Andrò di pene infilato nel secchiello ghiacciato da champagne.
Ah, per dire, nel topic di F.3.a.r.(FPS) sono stati raggiunti livelli che non si toccavano da tempo: intere famiglie coi denti spaccati, molotov nelle finestre, bottiglie di Moretti (da 66) scagliate in faccia a sindaci in canoa...un girone dantesco per farla breve![]()
Ultima modifica di Marlborough's; 04-07-11 alle 16:26:59
La Cina se l'è appena presa abbondantemente in culo: http://www.reuters.com/article/2011/...76300320110704
![]()
Sto seguendo e' tutto bellerrimo, epic trolling over 9000A me invece scuote, e non poco, il sottobosco ma pazienza.
Andrò di pene infilato nel secchiello ghiacciato da champagne.
Ah, per dire, nel topic di F.3.a.r.(FPS) sono stati raggiunti livelli che non si toccavano da tempo: intere famiglie coi denti spaccati, molotov nelle finestre, bottiglie di Moretti (da 66) scagliate in faccia a sindaci in canoa...un girone dantesco per farla breve![]()
SUPERBOLLO PER AUTO POTENTI, 10 EURO A KW - A partire dal 2011, "per le autovetture e per gli autoveicoli per il trasporto promiscuo di persone e cose è dovuta una addizionale erariale della tassa automobilistica, pari ad euro 10 per ogni chilowatt di potenza del veicolo superiore a 225 chilowatt, da versare alle entrate del bilancio dello Stato". Lo prevede il testo della manovra inviato al Quirinale.
Urka che mazzata...una botta senza senso per fortuna che non mettevano le mani nelle tasche degli Italiani...perchè se le mettevano era finita...![]()