Scusate è qui che si difende un film che ha un personaggio che si chiama DEEP WANG?
Scusate è qui che si difende un film che ha un personaggio che si chiama DEEP WANG?
boh, secondo me Machete spacca il culo a tutti![]()
Ricapitolando..
Ti piace da morire Cars e seguito, ti piacciono i Transformers di Bay (pure il secondo atroce episodio), ti piace l'ultimo Star trek..
Avrai mica dei gusti un pochino demmerda in fatto di cinema?![]()
io preferisco quelle gag delle balle e avere un film come l'ultimo ST che avere un film serioso del calibro di Nemesis
poi oh non tutti i gusti sono alla menta![]()
semplicemente non mi sto a fare tante seghe mentali come tanti qui. Se mi piace bene, se mi fa schifo amen. Non sto più a farmi tante paranoie o aspettative.
Capisco sempre di più la massa che compra un gioco, lo gioca, si diverte e bon e non si fa tante seghe se il gioco perde 3 frame, se non c'è più il tizio X che aveva prodotto il gioco Y, se Mikami non è più in Capcom ecc.
Ho gusti di merda? maccheccazzo me ne fotte, l'importante è che mi piaccia e mi diverta, il resto sta a zero, solo chiacchere.
Ultima modifica di andro; 04-07-11 alle 15:08:44
Guarda, eravamo in 3: quando è finito il film in syncro ci siamo detti "madonna ma la parte col palazzo che crollava non finiva più"![]()
Comunque a me è piaciuto abbastanza questo terzo, cioè, ho avuto quello che volevo: un film d'azione ignorante con effettoni speciali, con i Transformers che si picchiano come mattiIl 2 non è riuscito nell'intento perché troppo palloso ed infarcito di minchiate, questo terzo invece ha colpito maggiormente nel segno, ma non da farmi strappare i capelli, almeno a me, il punto è che stiamo pur sempre parlando di un film dei transformers, non so quanto ci si possa spingere in avanti...
andro, stai dibattendo di cinema con nevade, cioè con NEVADE.![]()
E' risaputo quanto sia snob in fatto di cinema (farsi un giro su Movie Machine per credere).![]()
ma guardate voi che avete internet come la sprecate![]()
uhm... no, non ho voglia di dare dei soldi a Bay. Comunque ti ricordo che stai parlando di un film di Michael Bay che tratta di robottoni giganti che si trasformano in automobili (oltreutto con la volontà di essere "Più serio e con molte morti serie in più rispetto ai vecchi. Un film di Michael Bay...
passi la commedia, ma i robottoni seri? con le morti serie?
di tutti i bei film ignoranti e fracassoni che puoi difenedere difendi proprio quello che meno se lo merita?
Non ho visto Transformers 3 e non ho molta voglia di vederlo e non ho neanche l'abitudine di parlare di film senza averli visti, ma sono sicuro al cento per cento che qualsiasi sia il risultato non puo essere migliore di quello che ci ha abituato un certo tipo di cinema di genere. Bello, piacevole forse sì, ma "bellissimo" anche no grazie!
Ultima modifica di NEO-GEO; 04-07-11 alle 16:06:56
^uhm... no, non ho voglia di dare dei soldi a Bay. Comunque ti ricordo che stai parlando di un film di Michael Bay che tratta di robottoni giganti che si trasformano in automobili (oltreutto con la volontà di essere "Più serio e con molte morti serie in più rispetto ai vecchi. Un film di Michael Bay...
passi la commedia, ma i robottoni seri? con le morti serie?
di tutti i bei film ignoranti e fracassoni che puoi difenedere difendi proprio quello che meno se lo merita?
Non ho visto Transformers 3 e non ho molta voglia di vederlo e non ho neanche l'abitudine di parlare di film senza averli visti, ma sono sicuro al cento per cento che qualsiasi sia il risultato non puo essere migliore di quello che ci ha abituato un certo tipo di cinema di genere. Bello, piacevole forse sì, ma "bellissimo" anche no grazie!
this.
Non che ci volesse molto, insurrection era praticamente un episodio qualunque di TNG che durava due ore (aveva pure lo stesso budget) e nemesis era una zozzata a tutto tondo.
In ogni caso non paragonerei star trek 11 a transformers, ne 1 ne 2 ne 3. Sono proprio film su livelli completamente diversi, come il quinto elemento e judge dredd.
chi ha preso magicka e non lo ha ancora giocato?![]()
Io non l'ho ancora finito![]()
io ho visto la gif postata da kai![]()
Stai parlando di Michael Bay, che fa un saga sui robottoni, non che i l terzo capitolo possa rivoluzionare tutto riscattare i primi due e diventare qualcosa di completamente diverso, al massimo puo essere un po' più piacevole (leggi meno insopportabile) dei precendenti. Se poi le premesse sono "ci pigliamo più sul serio" le cose non possono milgiorare più di tanto.
In ogni caso mi sa che non ti faccio un fischio perchè di film americani sui robottoni ne ho gia le pelotas piene!