mangiatutto![]()
finito ff6, veramente bellook ci sono un po' di ingenuità sia nella trama che nel sistema di combattimento-magie (ovviamente "colpa" dell'età) ma me lo sono proprio goduto
![]()
adesso avrei bisogno di qualche action rilassante e non troppo lungo prima di passare a lost odissey (2 gdr di fila non riesco a reggerli), ma non saprei che prendere
![]()
mi consigliate qualcosa di non recentissimo (che si trovi sotto le 20£)?
Darksiders lo avrai già giocato immagino..se no consiglio anche io Wolverine, mi era piaciuto un sacco![]()
[QUOTE=cardo;11010626]Darksiders lo avrai già giocato immagino..se no consiglio anche io Wolverine, mi era piaciuto un sacco[/QUOTE
wolwerine celo e finito, veramente bello![]()
darksider aspetto che torni in stock su amazon, come un sacco di altri giochi che mi interessano![]()
@akrilico : che cavolo è mangiatutto?![]()
è una specie di incrocio di pacman e katamari, molto kawai e psichedelico
per wii
tò:
http://www.google.it/search?hl=it&bi...og&sa=N&tab=wi
[QUOTE=CX3200;11010778]Piccola chicca eh..Darksiders lo avrai già giocato immagino..se no consiglio anche io Wolverine, mi era piaciuto un sacco[/QUOTE
wolwerine celo e finito, veramente bello![]()
darksider aspetto che torni in stock su amazon, come un sacco di altri giochi che mi interessano![]()
@akrilico : che cavolo è mangiatutto?
16,99 euro
http://www.ibs.it/gioco/xbox-360/dar...209114721.html
Qui altre offerte per 360
http://www.ibs.it/vg/ser/serpge.asp?ty=kw&t=colxbo
E qui per Ps3
http://www.ibs.it/vg/ser/serpge.asp?ty=kw&t=colps3
Wii
http://www.ibs.it/vg/ser/serpge.asp?ty=kw&t=colwii
C'è anche Mangiatutto
http://www.ibs.it/gioco/wii/mangia-t...580807741.html
Sopra i 19 euro non paghi le spese di spedizione e ti arrivano in un paio di giorni tramite corriere
Ogni tanto un pò di pubblicità ci vuole![]()
€17 + spese? ma siamo impazziti, spendo al massimo €15 per triple A![]()
figuriamoci per un gioco che mi interessa relativamente![]()
Se hai un PC decente, Darksiders è in offerta su Steam a 5€.
Occhio però che è nelle offerte del giorno, quindi scade alle 19:00.
Finito oggi pomeriggio Condemned 2 su 360 e m'è piaciuto veramente un sacco
Si sa ancora niente del terzo?
Ora vedo di trovare tutte le patch per FF VIII per pc che attacco tutto alla tv e via
Ma tra l'altro, una volta, sul sito di tgm mica c'era una sezione con la lista di quasi tutti i giochi su pc con le varie patch?![]()
Ultima modifica di Gatsu80; 03-07-11 alle 18:53:42
Finito oggi pomeriggio Condemned 2 su 360 e m'è piaciuto veramente un sacco
Si sa ancora niente del terzo?
Ora vedo di trovare tutte le patch per FF VIII per pc che attacco tutto alla tv e via
Ma tra l'altro, una volta, sul sito di tgm mica c'era una sezione con la lista di quasi tutti i giochi su pc con le varie patch?
Se è per questo c'era una sezione delle soluzioni che mi piaceva un sacco.
Ma è scomparsa? Invece di andare avanti si torna indietro??![]()
mica ho detto che l'avrei comprato a quel prezzo![]()
per £15 mi prendo rdr piuttosto![]()
niente pc![]()
finito mafia 2, capolavoro rovinato dal finale![]()
Il finale secondo me è ottimo invece![]()
Ho tentato di attaccare il mio vecchio pc alla tv e dopo cristoni vari, pugni, calci, rabbia ho desistito. Ora vedo se sul PSN c'è che lo gioco su ps3 e vaffanculo![]()
Nel frattempo ho pensato "e se sul PSN non fosse in italiano?", e ho provato a valutare le alternative ovvero Eternal Sonata, Infinite Undiscovery e Star Ocean Last Hope. Li ho messi nel ordine con cui m'ispirano, ne avrei altri ma vabbé...
Intanto ho trovato che sul psn ff VIII è in ita
Che faccio?![]()
Secondo me è in linea con la storia che c'è stata prima
Spoiler:Non ha bisogno di far vedere cosa succede nel finale perchè è implicito negli eventi precedenti...E così è evidenziato l'incapacità di intevrenire del protagonista,invece di concludere tutto con una sventagliata di mitra e via
O,volendo,il fatto che continui a vivere di scelte imposte (va in guerra perchè si fa beccare,diventa mafioso perchè non sa che altro fare,non puo salvare l'amico perchè gli è impedito)
Un po come la sventagliata di mitra nel finale del primo,solo in maniera diversa
Poi ovviamentre è soggettivo![]()
Ultima modifica di Fenris; 03-07-11 alle 22:56:30
Non concordo. Io l'ho trovato estremamente raffazzonato, come se avessero finito il budget all'improvviso e si son trovati costretti a tagliare un finale di 5 minuti in trenta secondi. Perchè è questo che dura, trenta secondi. Un paio di inquadrature, due linee di dialogo che non spiegano ne concludono nulla. E' estremamente insoddisfacente e ti lascia con la sensazione che stia per caricare il livello successivo ma un bug ha fatto scorrere i crediti con un paio d'ore d'anticipo. E' anche incoerente con buona parte degli eventi precedenti
Nsomma, con trenta secondi di filmato non si può fare un finale, dico io.Spoiler:Leo torna in città? Per giunta SCORTATO da mafiosi? Dovrebbero tagliargli la faccia anche solo per aver messo il naso nel perimetro dello stato, come minchia è successo?
ma racchetta e cricchetto alla ricerca del tesoro non ha trofei?
:bah:
Eternal Sonata mi è piaciuto un sacco...gioca a quello che ti va di più tra ES e FF VIIINel frattempo ho pensato "e se sul PSN non fosse in italiano?", e ho provato a valutare le alternative ovvero Eternal Sonata, Infinite Undiscovery e Star Ocean Last Hope. Li ho messi nel ordine con cui m'ispirano, ne avrei altri ma vabbé...
Intanto ho trovato che sul psn ff VIII è in ita
Che faccio?
Io sono andato ancora avanti con Resonance of Fate ma...mi sta facendo veramente calare la palpebra...sto quasi valutando di mollarlo, mi ha abbastanza sfracellato i marones, la storia non va avanti manco a morire.
Valuterò per bene, anche perché FFVIII me lo puo' prestare un amico per psx e sinceramente, al momento, son piu' propenso verso Eternal Sonata.Eternal Sonata mi è piaciuto un sacco...gioca a quello che ti va di più tra ES e FF VIII
Io sono andato ancora avanti con Resonance of Fate ma...mi sta facendo veramente calare la palpebra...sto quasi valutando di mollarlo, mi ha abbastanza sfracellato i marones, la storia non va avanti manco a morire.
Grazie mille![]()