il primo è Sopportabile solo se lo fai di corsa skippando tutte le robe opzionali
il 2 e brotherhord non farle è un delitto, specie le missioni di leonardo in brother.
ma come fa a non piacere? è supervario
Su D2D Dead Space 2 a 11,95 £![]()
nuovi sconti di oggi su steam!
sono moolto tentato dal pacco dei Doom e dai Bionic Commando. Lo so che Bionic Commando è brutto ma io sono comunque curioso di giocarlo.
ci sono anche in saldo Bully Scholarship edition (che consilgio senza remore) e Alpha Protocol un po' scarsino come gioco ma a quel prezzo è interessante!
Ultima modifica di NEO-GEO; 04-07-11 alle 18:38:05
Io son tentato da uno dei due Serious Sam, ma non entrambi, quale consigliate?
c'è anche Trine a 1,99 (anche se credo di essere l'unico a non averlo ancora comprato)
Sono in sconto anche i DLC di New Vegas, 3 euro ciascuno. Primi due acquisti effettuati in questi saldi.
Dichiarazione importante:
oggi ho cercato di installare Obscure allegato da TGM tempo fa.
Non sono riuscito a farlo, sebbene ci fosse una patch che servirebbe a togliere lo Starforce. Inoltre il DVD nel lettore faceva un rumore inquietante...
Nulla di nulla, nada.
Con i giochi presi in DD mai avuti questi problemi, ne deriva che mo mi compro Obscure su Gamersgate (DRM Free). Più il DD si afferma e più mi rendo conto che la massa di DVD che possiedo non serva a nulla...
Che rabbia.
ho giocato penso the first encounter, però in effetti a breve esce il 3d
A proposito, merita Fallout New Vegas a quel prezzo? O conviene aspettare per uno sconto migliore?
Secondo me merita, tutto sommato. Io mi ci sono divertito quella 60ina di ore.
veramente minima parte rispetto a quelli che compro e che inizioShuren ma tu non eri quello che finiva solo una piccolissima parte di giochi? No, perchè per finire AC per due volte ci vuole molto coraggio. A me non ha fatto schifo giocato la prima volta, ma penso che se lo avessi fatto due volte mi sarei tagliato le balle.
Comunque confermo, i due successivi episodi spaccano veramente tanto, sopratutto AC2.
E' che mi è proprio piaciuto, quindi ho voluto rigiocarlo prima di iniziare il 2
Bionic commando non è per niente brutto. Un po' limitato, ma di sicuro non bruttonuovi sconti di oggi su steam!
sono moolto tentato dal pacco dei Doom e dai Bionic Commando. Lo so che Bionic Commando è brutto ma io sono comunque curioso di giocarlo.
ci sono anche in saldo Bully Scholarship edition (che consilgio senza remore) e Alpha Protocol un po' scarsino come gioco ma a quel prezzo è interessante!
Oggi ho fatto acquisti, oserei addirittura dire finalmente...che mi dite di Bionic Commando a 9.99? Il Rearmed ce l'ho già altrove...lo sfizio di BC ce l'ho, solo che non capisco perché non viene messo mai in offerta...e mai a più del 50%...
io punto assolutamente su bully
poi invece di mount & blade che mi dite? io punterei all' ultimo uscito ma non ho giocato ai primi, la tipologia mi affascina un pò ma mi preoccupa un pò il fatto che non è localizzato in ita...
Chi non prende Bionic Commando Rearmed è finocchio![]()
io ce l'ho su 360.
ho preso the tiny bang story a 3€, molto carino![]()
nation red lo consigliate?
Rearmed l'avevo preso con altri sconti, quindi non sono finocchio
Il fratello maggiore lo vorrei giocare, ma a € 9,99 no
Singularity deve essere molto bello, ma per ora sto spendendo tanti soldi per la Wii quindi € 7,49 sono troppi
I Serious Sam HD li ho già, gli originali li prendo su GOG (uno già lo ho)
Trine ce l'ho già
I Doom li ho già
New Vegas costa ancora troppo, quindi resterebbe Bully, ma nonostante Neo Geo lo consigli ogni volta non sono sicuro di volerlo prendere
Risparmio!!!![]()