mi sento accerchiato![]()
mi sento accerchiato![]()
e il google+ del papa
![]()
non pozzo, stasera devo andà a trovà una amica in lutto.
Ma roba tua o la conosco?
Neva com'è che sei così prolifico oggi?
Mima mima le spadate dei samurai in civV davanti al kinect![]()
E' lunedi, sono le 17:15, fa caldo, c'ho un cazzo da fa e mancano 15 minuti che mi separano dall'auto e quindi da tutto il resto della mia vita, di conseguenza.. si spamma![]()
SSDHD
alura
in modalità pianeta a normale ti durerà un 5/6 ore (non capisco perchè una volta finito non sblocchi una modalità hard)
a facile non ho giocato, perchè a parte il livello 2 e 4 è tutto fuorchè una bestemmia, ovvio la bestemmia è fare gli stramilairdi di punti
ignora le boss fight, ovvero non aspettarti chissàchè sono giusto decenti le prime due (poi capirai), ma il gioco è al di là dei boss di livello
ma il gioco in sè merita assai, è ben studiato
in modalità arcade farsi tutti i livelli di seguito a normale è ben più impegnativo (e molti trofei se ti interessa, li sblocchi solo così)
non ho potuto provare il co-op
con tutto il rispetto mi permettete un pò di cinismo ironico??
dai veramente, senza offesa, ma non sono riuscito a non pensare a questo
http://www.youtube.com/watch?v=q7rG88YGKc0
Varia?SSDHD
alura
in modalità pianeta a normale ti durerà un 5/6 ore (non capisco perchè una volta finito non sblocchi una modalità hard)
a facile non ho giocato, perchè a parte il livello 2 e 4 è tutto fuorchè una bestemmia, ovvio la bestemmia è fare gli stramilairdi di punti
ignora le boss fight, ovvero non aspettarti chissàchè sono giusto decenti le prime due (poi capirai), ma il gioco è al di là dei boss di livello
ma il gioco in sè merita assai, è ben studiato
in modalità arcade farsi tutti i livelli di seguito a normale è ben più impegnativo (e molti trofei se ti interessa, li sblocchi solo così)
non ho potuto provare il co-op
voglio dire progredendo introduce variazioni sulle meccaniche o conta solo il punteggio e cambia l'ambientazione?
no no niente roba mia.
cercando di dirti il meno possibile
sì varia, non tanto, ma è anche breve quindi ci sta
se vuoi più dettagli:
Spoiler:è uno shmups fortemente basato sul concetto sasso/carta/forbiceSpoiler:sia per distruggere gli asteroidi, sia per combattere alcuni nemici
nei primi 3 pianeti introduce di volta in volta un nuovo elemento in più del precedente
mentre il 4° ed il 5° mischiano tutto, aggiungendoSpoiler:un extra nemico e versioni più cattive dei primi 3
poi sono finiti i pianeti, ogni pianeta ha 5 stageSpoiler:(cambiano gli assalti che aumentano di consistenza)
i primi due boss fight richiedo strategia precisa per finirli bene
gli altri 3 vabbè lasciamo stare, capirai giocando
infine è un gioco dove conta di più la capacità di "evasione" e velocità nel gestire le situazioniSpoiler:perchè c'è solo un tipo di nemico che ti spara contro
ripeto a me ha divertito e impegnato per quelle 6 orette che gli ho dedicato per finirlo in modalità pianeta a normale, mi spiace non ci sia un hard mode
e poi giocherò l'arcade mode a tempo perso
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...789858024.html
Minchia, era ancora vivo?
Un grande, per la mia personale storia di scarpe
toh che bell'ometto
![]()
Niente, google plus non mi vuole. Eppure gli avevo fatto una torta a forma di Internet (cit.) ._.
vi isete stufati di difendere nei tower defense?
volete attaccare?
http://www.kongregate.com/games/Rete/villainous
simpatico
oh, ma state leggendo il topic su f3ar?
http://www.***************.it/forum/...285463&page=14
Ultima modifica di King Elessar; 04-07-11 alle 19:00:44
Grazie Ruka per la descrizione molto esaustiva![]()
Qualcuno poi mi dice se c'è qualche offerta interessante su steam? Qui ci sono lampi e fulmini che sembra si prepari la fine del mondo,mi sono collegato col pad del pepè...
Il coraggio di accendere il computer non ce l'ho![]()
new vegas a 15€, trine a 2, singularity a 7.50, frozen synapse 2 copie a 10€, bully a 2.50, doom 3 a 5€, alpha protocol a 5€, serious coso a 8€, sconti vari su tutti i mount and blade, homefront a 25€, ruse a 10
e allora col pad vai su google e digita Steam e guardateli per cazzi tuoi, SFATICATO!![]()
E perché mai? Almeno qui mi potete dare un consiglio su quale merita...
Grazie ragnar, a occhio direi che quello che potrebbe interessarmi già ce l'ho...l'unico al massimo è new vegas, ma vedrò un po'! Alcuni poi manco li conosco...![]()
Aspetta la Goty .cit