ci torno, tanto parlare coi muri è inutile
e tu, di contro, non venire nel nostro
ci torno, tanto parlare coi muri è inutile
e tu, di contro, non venire nel nostro
Vado dove mi porta il vento. Ma per parlare di Calpippopoli di Topic ce ne è uno e uno soltanto. Vedremo quel che succede con tutta la serenità del mondo.
Se viene revocato amen, se rimane in bacheca amen.. tanto per quel che mi riguarda quello scudetto era pari pari a quello sottratto a noi nel 98' ne più ne meno.
Ultima modifica di eliwan; 04-07-11 alle 19:01:03
http://www.***************.it/forum/...stcount=147809
guarda dove hai scritto questo e aggiungi +1 ai tuoi fail![]()
Oh beh se la juve è stata mandata in B, dovremmo esserci andati pure noi.
Era un post di risposta, tutto qui. Tanto son l'unico interista rimasto qua dentrohttp://www.***************.it/forum/...stcount=147809
guarda dove hai scritto questo e aggiungi +1 ai tuoi fail![]()
LADRI!!!!!!!
![]()
Parlando di calciomercato.
Concordo pure io che secondo me Sneijder con Gasperini c'entra come un cavolo a merenda
Io francamente fossi nell'Inter cercherei di venderlo monetizzando il più possibile![]()
Quindi volete dire che abbiamo vinto gli scudetti, distrutto la juve ingiustamente e l'abbiamo fatta pure franca?
scusate ma qui c'è solo da GODERE![]()
No. Significa solo che siete degli impuniti che osano appiccicarsi il titolo cartonato di onesti.
Juve, milan...hanno pagato il loro conto (eventuale) con la giustizia...giusto o sbagliato ce sia, eccessivo o meno che sia...hanno pagato. Voi no. Sarete per sempre gli impuniti
Ad oggi, a condanne pagate...noi siamo gli onesti e voi i disonesti
A dir la verità non serviva Palazzi per dirlo...bastavano i gol di mano di Adriano
La juve, non preoccuparti, si è distrutta da sola.
Ad oggi siete voi ad avere titoli "ufficialmente" rubati, titoli che no vi spettano nè per risultati sul campo né per onestà che non vi appartiene.
Gli altri hanno pagato e hanno ripulito eventuali (e ad oggi eccessive) colpe, voi no. Ricordatevelo quando oserete chiamare gli altri Ladri. E' un appellativo che spetta solo a voi.
Diciamo che "Ladri" e/o "Disonesti" è un appellativo che spetta un pò a tutti tranne che ad una squadra (che negli ultimi 10 anni ci ha rimesso almeno un paio di scudetti)...ovvero: l'AS ROMA.![]()
Bonolis?
EDIT: Simo, infatti alla Roma l'appellativo che spetta è "FESSI"![]()
Quelli che non hanno pagato grazie ai loro agganci si chiamano mafiosi![]()
WIN
Io rimango e sono uno sportivo ragion per cui non mi muovo di un milimetro dalla mia posizione di sempre. Se uno sbaglia deve pagare, se deve esser processato venga processato e difenda le sue ragioni. Le prescrizioni non mi piacciono affatto.
L'unico dilemma è che la maggior parte delle "accuse" di Palazzi (ben diverse dalle sentenze) sono rivolte a una persona che purtroppo non c'e' più, e che non può in nessun modo difendersi
E poi è assurdo che dopo 5 anni vengano tirate fuori queste cose, e da quel che leggo io, gli intrallazzi legali potrebbero andare avanti ancora per svariati anni. Mi viene la nausea solo a pensarci.
Ah beh quello si...che la Roma sia presa per il culo da tutti è risaputo da sempre.
Ma fessi o non fessi il discorso non cambia: l'unica squadra che ha pagato è, evidentemente, l'unica che non ha rubato...ovvero l'AS ROMA.![]()
Ah, quando hai detto pagato intendevo roba di debiti![]()
Tra l'altro nessuno al mondo mi toglierà mai dalla testa che la Champions del 2010 l'Inter se la sia letteralmente COMPRATA.
L'affare Ibra, l'amicizia e i sorrisini di Laporta-Moratti, le decisioni arbitrali, l'atteggiamento del Barca in casa 11 vs 10.....
Ne sono sempre stato SICURO di questo...
Un Barcellona appena motivato, in casa, in 11 vs 10 avrebbe PER FORZA dovuto fare 3-4 gol a quell'Inter ....non può esistere altra spiegazione se non una: Laporta ha venduto la partita a Moratti.![]()
Ultima modifica di NewLife; 04-07-11 alle 21:35:14
L' AS Roma ha rubato solo ai suoi tifosi con l'aumento di capitale, e con lo scudetto che ha mandato la società proprietaria Italpetroli sull'orlo del più completo fallimento![]()
Simosky, il topic sul calcio spagnolo è da un'altra parte, vai via![]()