Per Reason 4 consiglio di procurarsi i tutorial di ASK Video(si trovano facilmente), quando usavo Reason mi hanno aiutato parecchio.
Questa è l'utima che ho fatto(Cubase, libreria di Rhodes e qualche VST).
Per Reason 4 consiglio di procurarsi i tutorial di ASK Video(si trovano facilmente), quando usavo Reason mi hanno aiutato parecchio.
Beh bellina dai cazzo, un po' troppo allegrotta e synth troppo eighties per i miei gusti, però ci fà.
Questa è la prima roba che m'è uscita smanettando con Reason qualche ora, non avendo idea di come funzioni, andando a tentativi. Non c'ho manco la tastiera MIDI.
http://www.mediafire.com/?74mldoqjx30yuqh
ASK video, adesso li cerco, grazie.
A me la tastiera MIDI è utilissima, ma poi dipende sempre dal tipo di approccio che si ha. Tipo qualcuno ritiene indispensabile il controller MIDI con i pad tipicamente hip-hop, tipo gli MPC della Akai, io non saprei che farmene, altri invece non vivrebbero senza un synth analogico, io me ne sbatto le palle e vado con i VST.
Aggiungo solo una cosa e sono costretto a non andare oltre: Audioz.
Se mi sale la scimmia potrei considerare di prendermi una M-Audio da un paio di ottave, te che hai?
Io per necessità di truzzamma uso la scheda integrata dell'Xponent, un controller per mixare con il pc, sempre della M-Audio.
Per esperienza personale direi di evitarla, la M-Audio, scarsissima come assistenza e supporto.
Sto robot qui non è una roba per mixare? Come ce le suoni le note?
E' sciocco dirlo, ma a mettere le mani sui suoni, sto rivalutando Ninch Inch Nails che ho sempre snobbato. The Downward Spiral è una bella roba riascoltato adesso.
L'acqua calda la scopro domani che mo c'ho sonno.
Ah, pensavo parlassi di interfaccia audio.
No come tastiera midi ho una vecchissima roba Roland che cade a pezzi, presa usata 5 anni fa per 50 euro. Per dire, qualsiasi cosa va bene, anche se magari uno può volerci integrati anche fader e potenziometri, ed allora spende un pochino di più.
Meglio tardi che mai
Sto robot qui non è una roba per mixare? Come ce le suoni le note?
E' sciocco dirlo, ma a mettere le mani sui suoni, sto rivalutando Ninch Inch Nails che ho sempre snobbato. The Downward Spiral è una bella roba riascoltato adesso.
L'acqua calda la scopro domani che mo c'ho sonno.![]()
Esce un nuovo singolo dei Polvo e io non ne sapevo nulla?
Edit: il singolo precede un nuovo disco!
http://www.mergerecords.com/store/st...catalog_id=817
Ultima modifica di blastomorpha; 05-07-11 alle 08:35:20
Approvo.
CHUCK CACCIA STO LINK
Ah nu eccolo![]()
Stigrancazzi.
Però metteteli sti link.
Peccato che è solo il pre-oder, niente streaming da nessuna parte ._.
tu Chuck poi li vai a vedere a Brescia? io mi sa che rinuncio.
Spero, purtroppo non dipende solo da me, ma per impegni&casini vari me ne sono saltati già troppi di concerti che volevo vedere quest'estate. Anche se solo a pensare al viaggio fino a Brescia e ritorno, in Agosto, mi si fa male![]()
Non è un cazzo male davvero!Per Reason 4 consiglio di procurarsi i tutorial di ASK Video(si trovano facilmente), quando usavo Reason mi hanno aiutato parecchio.
wah wah --> estate
tipo carta che si inceppa nella stampante. iperminimali.
Non che non apprezzi il genere o che pretenda sempre la stessa solfa dallo stesso artista, ma preferivo l'approccio dell'album a questo.
Oh no, ancora JB![]()