Mhhh.... maledetti. Mi sa che non torno in tempo per comprarlo, sono al lavoro in università.
Chi compie l'estremo sacrificio, che gli prendo qualcosa in cambio io appena capita?![]()
Mhhh.... maledetti. Mi sa che non torno in tempo per comprarlo, sono al lavoro in università.
Chi compie l'estremo sacrificio, che gli prendo qualcosa in cambio io appena capita?![]()
Alpha Protocol? se serve fai un fischio
cristo ho appena scoperto la cosa potenzialmente più brutta del secolo
scritto e diretto da garth ennis![]()
O_o ma ma ma...
Te lo prendo io![]()
tvb![]()
Dopo sta recensione lo prendo.Capiamoci.
Come ogni roba Obsidian quando esce il gioco devi evitare di leggere tutto a riguardo, aspettare qualche mese di patch varie, quindi quando lo vedi a prezzo scontato cominciare a informarti.
Sta regola vale alla grande per AP, snobbato alla grande perchè recensito come uno shooter (e onestamente, come shooter è veramente ma veramente blando, a un livello pari al primo Kane & Lynch) nessuno si è soffermato minimamente su tutto il resto.
Il gioco E' un Rpg a tutti gli effetti, più profondo di un Dragon Age 2 qualunque e soprattutto calato in toto all'interno di un background da spy-story che da decisamente una nuova dimensione di frescura alle solite dinamiche.
Far crescere l'hacking o le pistole, decidere di far saltare la copertura di una spia o risparmiare il dittatore che l'agenzia ci ha ordinato di uccidere, e pagarne soprattutto le differenze dopo a livello di trama e sviluppo (Impara Bioware).
Se si soprassedie su un gioco tecnicamente mediocre si ha veramente una delle esperienze RPG moderne concepite coi crismi del caso.
Se però fa schifo neva, ti mando a casa un orda di samurai giapponesi a bruciarti i campi di civilization V, prenderti a spadate il kinect, e farsi fare seppuku per casa così da sporcarti di sangue ovunque, sapivastilo.
Ah, te lo piglio io Somo che ti devo ancora ridare cose per Frozen synapse.
Edit: NVM, ho letto dopo che ti sei già messo d'accordo con Anta. Meglio non incasinare le cose
Also, la missione di steam per "men of war" assault squad è![]()
![]()
._. chebruttacosa.
salve, sono stato un giorno lontano dall'internet e dalla umana stirpe et civiltade, ho visitato luoghi ameni che gli angli definiscono outlet, ne ho guadagnato un abito, mezzo incisivo in meno e ho perso una giornata di saldi di steam, che c'era ieri in saldo?
@nevade non so come tu faccia a condividere con me roba su google + sebbene io non possieda un account google+![]()
Prima o poi sto Alpha Protocol lo proverò
Ma invece vi ricordate per caso se in queste giornate di sconti hanno già messo Assassin's Creed (il primo)? E a quanto era?
Nevade è un malandrino e ci taunta con un "gne gne gne io ho g+ e voi no"
Edit: l'han messo l'altro ieri, wolf. Non ricordo a quanto fosse, ma c'erano tutti e 3 per 20€
Io li ho presi ieri tutti e 3 (per "regolazzarmi") ed erano ad un onestissimo 24€ il megapack.
con questa foga lo piglio pure io sto alpha protocol e bon![]()
Uorf prendilo mo che sta a no sputo AP fidate.
Azz, un'altra cosa che mi interessava e che ho perso...(AC)
Avvisare prima no, eh?
Ma quindi sto CivV è lammerda proprio?![]()
Si, infatti aspetto il parere suo, ora che dovrebbe averlo provato un po'! E mi servirebbe anche un parere su Shogun 2, che sarà una vita che non gioco a qualche strategico!(a meno di non considerare strategia il mercato e la formazione del Genoa a Fifa11...
)
Sia messo agli atti che pure io sto per fidarmi di Nevade su un rpg.
Già odo il fatale galoppo dei cavalieri dell'Apocalisse.
E' un TPS cazzo di problema di FOV vuoi
E lascia sta AC che nun è roBBa pe noi![]()
Anche Dead Space lo è, e mi viene da vomitare dopo dieci minuti
Comunque ho visto un filmato in game, credevo la visuale fosse più stretta, invece è proprio classica centrale
Perchè non è roBBa per noi?![]()
Perchè non lo è fidate, se fosse un film sarebbe i Pirati dei caraibi coi saraceni, nun me pare sia roba a cui vai dietro
Damme retta dai piuttosto un occhio a sto AP che nonostante i difetti è decisamente più sulle tue corde![]()
gli assassin cosi stavano 6€ il primo, 12 il secondo e 22 brotherood.
tutt'assieme a 24
ma vuoi vedé che alpha coso ero l'unico che lo voleva pigliare e resto l'unico che non lo prende?![]()