+ Rispondi alla Discussione
Pag 3303 di 4976 PrimaPrima ... 28033153329333013302330333043305331334533803 ... UltimaUltima
Risultati da 82,551 a 82,575 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade Sbannato: è colpa di Pisapia!!

Ma soprattutto mi devo fa da le percentuali dall'Obsidian, con due post siamo passati dal fottesega totale al TOP 10 delle vendite di Steam

Antares
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade Sbannato: è colpa di Pisapia!!

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Vorrei chiederti se rischio di avere il solito problema del FOV, ma non posso perchè tanto tu non lo sai perchè ne sei immune

Comunque mi sa che lo prendo, peccato per AC che prima o poi dovrò provare...
    Ma chi te lo fa fare...il primo è veramente noioso

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Sia messo agli atti che pure io sto per fidarmi di Nevade su un rpg.

Già odo il fatale galoppo dei cavalieri dell'Apocalisse.
    Questa è davvero una brutta cosa, stai per ammazzare 10 gattini

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Perchè non lo è fidate, se fosse un film sarebbe i Pirati dei caraibi coi saraceni, nun me pare sia roba a cui vai dietro
    Damme retta dai piuttosto un occhio a sto AP che nonostante i difetti è decisamente più sulle tue corde
    Ma pure tirà du spadate ogni tanto col saraceno vestito bene non è male
    Rosico, 6 euro

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ma chi te lo fa fare...il primo è veramente noioso
    Me l'hanno detto ma io comincio sempre dall'inizio

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    gli assassin cosi stavano 6€ il primo, 12 il secondo e 22 brotherood.
    tutt'assieme a 24

ma vuoi vedé che alpha coso ero l'unico che lo voleva pigliare e resto l'unico che non lo prende?
    tranquillo, ti farò compagnia io

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    salve, sono stato un giorno lontano dall'internet e dalla umana stirpe et civiltade, ho visitato luoghi ameni che gli angli definiscono outlet, ne ho guadagnato un abito, mezzo incisivo in meno e ho perso una giornata di saldi di steam, che c'era ieri in saldo?

@nevade non so come tu faccia a condividere con me roba su google + sebbene io non possieda un account google+
    pur'ammé amma domenica m'ha portato a comprare i vestiti dei grandi. sembro un controllore dei biglietti del pullman. sta roba nun fa per me.

si capisce pur dal fatto che tornato a casa lo volevo mettere nella lavatrice, urla di mia mamma AAAAAHHHH AAAAHHH AAAAHHH che mammà hai vist na zoccl? CH STAI FACENN NUN S'METTN INT A LAVATRIC E VESTIT! uah e m'aggia mettr accussì? ECCERT e nunn'aggia capit, e si un s'o sporc adda ittà po? S PORT A LAVANDERIA! uah e io ogni vot ca m'o mett avessa purtà a lavanderia? è o primm e o llurdm e sti schifezz ca m'accatt MA QUANN CRISC NU POC?

Nevade
    ospite

Ma pure tirà du spadate ogni tanto col saraceno vestito bene non è male
    Rosico, 6 euro

Me l'hanno detto ma io comincio sempre dall'inizio
    Uorfè tu non sai dentro a che te stai abbuttà ma se te voi fa la trilogia de AC come minimo allora devi farte pure la trilogia de Trasformers, non ce stanno scuse

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Questa è davvero una brutta cosa, stai per ammazzare 10 gattini
    Ma 'nfatti lascia stare, la fortuna è che il sito di Steam mi dà dei problemi, quindi forse è l'universo che lotta contro l'entropia

Uorf, il secondo AC è bello
    Magari noiosetto alla lunga, ma bello

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Uorfè tu non sai dentro a che te stai abbuttà ma se te voi fa la trilogia de AC come minimo allora devi farte pure la trilogia de Trasformers, non ce stanno scuse
    no no i transformers no per carità è o primm e o llurdm e sti schifezz ca m'accatt cit.

Mi fiderò di te

Ragnarokker
    ospite

ci sta meglio il femminile, quindi è A primm e A llurdm
    per il resto non c'è male
    Ultima modifica di Ragnarokker; 05-07-11 alle 11:07:21

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Si, infatti aspetto il parere suo, ora che dovrebbe averlo provato un po'! E mi servirebbe anche un parere su Shogun 2, che sarà una vita che non gioco a qualche strategico! (a meno di non considerare strategia il mercato e la formazione del Genoa a Fifa11...)
    L'ho comprato ma manco l'avviato civV.

Cmq dai, è meglio di civ2, questo si può dire.
    Rispetto al IV o anche solo a ctp2 è una schifezza di gioco.
    Sostanzialmente, è civilization revolutions 2, ecco

Shogun 2 non sembra male, peccato per la scarsa moddabilità, ma da quello che si legge non pare una chiavica come empire/napoleon. Probabilmente ti potrebbe dare parecchie soddisfazioni.

Nevade
    ospite

no no i transformers no per carità è o primm e o llurdm e sti schifezz ca m'accatt cit.

Mi fiderò di te
    You won't regret

Nevade
    ospite

Mus fai conto però che Shogun2 scatta come un Antonov An-2 carico di stabbio di elefante fermo sul GRA il giorno di Ferragosto eh

Il Somax
    ospite

Dei transformers non puoi parlare se non li hai visti, 'gnurant :trollface:

Nevade
    ospite

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da mrwolf Visualizza Messaggio
    prima o poi sto alpha protocol lo proverò

Ma invece vi ricordate per caso se in queste giornate di sconti hanno già messo assassin's creed (il primo)? E a quanto era?
    4,99€ o intorno a 6 mi pare, ma il primo è na robetta.

edit, letto ora il mik
    Ultima modifica di SLYVERR®; 05-07-11 alle 11:32:10

Mus
    ospite

Mus fai conto però che Shogun2 scatta come un Antonov An-2 carico di stabbio di elefante fermo sul GRA il giorno di Ferragosto eh

Ok, ci penserò su...

CivV mi tenta, anche perché metà (in realtà ce n'è uno) degli acronimi di Jaq non li ho capiti e come titoli citati mi fermo a Civ2 e CivIV...

Nevade
    ospite

Ma del rumor di Diablo3 out a Novembre ?

Antares
    ospite

I rumor Blizzard sono affidabili come una iGo con la frizione bruciata

Il Somax
    ospite

Bof, tanto sarà un giochino trascurabile
    Col cazzo, need!

Ragnarokker
    ospite

novemre sarebbe meraviglioso una bella settimana di malattia dall'uni si può prendere senza problemi in quel periodo

Ragnarokker
    ospite

Report – Rockstar “will not publish” next Bondi project

anche loro stanno mollando il governo

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    novemre sarebbe meraviglioso una bella settimana di malattia dall'uni si può prendere senza problemi in quel periodo
    Essi, ma mettici pure Skyrim, Cod, Batman, altre millemila cosa.
    "Pronto signor ufficio "
    "Si Neva che c'è?"
    "Ho il colera "

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio

Ok, ci penserò su...

CivV mi tenta, anche perché metà (in realtà ce n'è uno) degli acronimi di Jaq non li ho capiti e come titoli citati mi fermo a Civ2 e CivIV...
    In forma estesa....

Civilization IV > Call to Power 2 > Civilization V > Call to Power 1 > Civilization 2 > Civilization 3.

Comunque, se ti aspetti qualcosa con la stessa profondità del 4, non lo trovi. E' un giochino "spin-off" casual rispetto alla serie, con gravi problemi di bilanciamento che tuttora persistono.

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    In forma estesa....

Civilization IV > Call to Power 2 > Civilization V > Call to Power 1 > Civilization 2 > Civilization 3.

Comunque, se ti aspetti qualcosa con la stessa profondità del 4, non lo trovi. E' un giochino "spin-off" casual rispetto alla serie, con gravi problemi di bilanciamento che tuttora persistono.
    Ma perchè non c'è mai civ1 nella tua lista? civ.exe master race

Nevade
    ospite

E Revolutions
    C'ho passato intere serate estive con Revolutions sul DS

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3303 di 4976 PrimaPrima ... 28033153329333013302330333043305331334533803 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato