anche lo stesso palazzi ha detto che non può essere revocatoNon si capisce più niente. Articoli totalmente contrari e contrastanti:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=51613
Alla Roma lo scudetto, revoca all'Inter, non possibile revoca all' Inter, penalizzazione, non penalizzazione.....
comunque sono d'accordo con quello che sostiene bartolozzi
Ha detto che non si può arrivare alla revocazione attraverso un processo in cui la parte che ritiene di subire un danno si difende visto che c'è la prescrizione, e NON che non si può revocare in assoluto, d'altra parte Abete ha parlato di scelta politica 10 giorni fa in modo sibillino, ma da ieri è diventato chiaro.
Capisco che siate vogliosi di trovare il salvagente per il cartone ma per ora siete sulla scialuppa di salvataggio della prescrizone, rilassatevi... a noi basta che siate scesi dal piedistallo degli Onesti2006![]()
Non è che l'accuse di un PM mi fanno scendere da un piedistallo. Fino a quando non c'e' una sentenza, e/o una condanna mi astengo da ogni commento in merito.Ha detto che non si può arrivare alla revocazione attraverso un processo in cui la parte che ritiene di subire un danno si difende visto che c'è la prescrizione, e NON che non si può revocare in assoluto, d'altra parte Abete ha parlato di scelta politica 10 giorni fa in modo sibillino, ma da ieri è diventato chiaro.
Capisco che siate vogliosi di trovare il salvagente per il cartone ma per ora siete sulla scialuppa di salvataggio della prescrizone, rilassatevi... a noi basta che siate scesi dal piedistallo degli Onesti2006
Mi limito a constatare che non si capisce nulla, neanche a leggere i pareri di esperti o cosa del settore giuridico. E un altra cosa, non è una CONDANNA, ma un ACCUSA e la cosa è ben differente.
Tanto anche se mi ripeto, queste cose qui fanno male a TUTTO il calcio italiano da gioire c'e' ben poco.
La Russa irato: "Facchetti, attacco vergognoso"
Il Ministro della Difesa: "C'è una vena di anti-interismo nel calcio italiano. Una volta Giacinto mi disse..."
Al coro di indignazione per le accuse contro Giacinto Facchetti si aggiunge anche il Ministro della Difesa Ignazio La Russa, interista doc, che senza mezzi termini le definisce 'vergognose'. "Io ho conosciuto Facchetti e posso testimoniare, anche davanti al Consiglio federale se me lo chiedono, della sua onestà intellettuale. Avrebbe preferito non ottenere lo scudetto invece di vedere il calcio disonorato. L'attacco nei suoi confronti è veramente vergognoso. Giacinto mi disse di lottare contro qualcosa che non capiva, era di un'onestà e una trasparenza incredibili. Ricordo quando mi disse questa frase: 'C'è qualcosa o qualcuno che non ci fa vincere'. Ciò dimostra la sua estraneità ai fatti".
La Russa, che ha parlato al termine della conferenza stampa di presentazione della festa di Mirabello, aggiunge un'amara constatazione: "Purtroppo c'è una vena di anti-interismo nel calcio italano che è sottile, ma presente e dimentica quanto i nerazzurri hanno fatto per tenere alto il prestigio italiano nel ranking di club. Quella di Palazzi sembra una vendetta postuma condotta da qualcuno che non vuole ammettere quanto l'Inter ha fatto per il calcio italiano"
prima volta che sono d'accordo con la russa![]()
Facile ragionare così dietro lo scudo della prescrizioneNon è che l'accuse di un PM mi fanno scendere da un piedistallo. Fino a quando non c'e' una sentenza, e/o una condanna mi astengo da ogni commento in merito.
Mi limito a constatare che non si capisce nulla, neanche a leggere i pareri di esperti o cosa del settore giuridico. E un altra cosa, non è una CONDANNA, ma un ACCUSA e la cosa è ben differente.
Tanto anche se mi ripeto, queste cose qui fanno male a TUTTO il calcio italiano da gioire c'e' ben poco.
è un accusa prescritta che non volete affrontare, quindi sarete giustamente chiamati "prescritti" a vita.
Hai ragione la Farsa indecente che continua dal 2006 fa male a tutti, qualcuno però non ha un graffio altri sono stati violentati analmente e mandati in Serie B![]()
La Juve in B, per me rimane goduria pura almeno quanto il lato B di Alizee![]()
Ma questa vena di anti-interismo dov'è? Nella Procura della Federazione? Quella che ci ha preso e sbattuti in serie B con la somma di articolo 1?Palazzi NON è il gemello gobbo di quello del 2006... è sempre lui
![]()
Quindi le accuse dei PM a Moggi sono praticamente una condanna per voi, mentre quelle di Palazzi sono solo un'accusa?
La Russa invece di pensare ad un paese che va a rotoli pensa all'Inter?che persona IMBARAZZANTE.
Ultima modifica di MrVermont; 05-07-11 alle 18:56:43
Non avete proprio un briciolo di dignità
La cosa bella è che la merdata di questi giorni di Palazzi (sì, perché ha aspettato la prescrizione) è una cosa che fa male al calcio italiano...mentre un processo sommario in 10 giorni, su prove alterate e incomplete, e un reato inventato al momento ....era la salvezza del calcio italiano![]()
Cazzo, dovreste essere voi i primi a togliere quello scudetto o chiedere al vostro presidente di rinunciare alla prescrizione per uscirne puliti. Per 5 anni vi siete posti come baluardi morali del calcio italiano gridando, in tutti gli stadi, di essere onesti e vittime di moggi...e ora vi attaccate alla prescrizione pur di tenere in bacheca uno scudetto che non avete vinto né con vittorie sul campo né vittorie morali.
Lo scudetto "dell'onesta" sulla squadra più marcia. E lo tenete su con onore![]()
Ultima modifica di Zuma90; 05-07-11 alle 18:54:28
Mi puoi trollare finchè vuoi, figurati ho metabolizzato l'inculata del 2006, ho elaborato il lutto per così dire.
Certo è la conferma che basta un post di due righe per smontare l'intersita informato medio e trasformarlo in trollone "gnè gnè", questo mi basta![]()
http://www.youtube.com/watch?v=4XKypFNZr6A
Indimenticabile![]()
io sono nello stato tra "che cazzoni che abbiamo in società " e "ma che mi tocca leggere moratti" e "ora non si vince più nulla
"
Comunque vada, se ci puniscono fanno solo bene
Ma infatti...si è finalmente capito che gli interisti non piagnucolavano perché si sentivano vittime di Moggi e degli arbitri....ma semplicemente erano invidiosi![]()
Ma veramente state parlando con eliwan ? Ripeto, con eliwan ?![]()
Ma che cavolo vai dicendo scusa?? Quella di Palazzi è un accusa mica una SENTENZA.
Fino a prova contraria c'e' presunzione di innocenza. Se ci sarà processo e ci saranno confermate irregolarità allora è giusto che si paghi.
Ladri corrottiserie B
onesti di sta ceppa
![]()
Mah io non difendo nessuno. Ma non mi faccio condizionare da una presunzione di colpevolezza, da parte di un PM. Trovo assurdo che dopo 6 anni si venga a tirar in ballo una cosa del genere. Mah!!
Presunzione di colpevolezza ok, ma non c'è bisogno di aspettare la sentenza per vedere che se la Juve è andata in B perché telefonava e telefonava anche l'Inter...
su quali prove, però ??
Il 2006 è stato un processo farsa...quacuno aveva "dimenticato" un pezzetto di intercettazioni
Ma qui non si accusa Moratti di esserne uscito vincitore...ma del fatto che per 6 anni l'inter si è proclamata onesta (e Moratti sapeva che lui stesso chiamava).
Ora che l'onestà è venuta meno, ci si nasconde dietro la prescrizione per accusare giudici e giornali di anti-interismo e continuarsi a proclamare "più onesti degli altri"...quando, invece, sono stati proprio la giustizia sportiva e i giornali a salvare l'inter da retrocessioni o altro.
Se davvero vi ritenete Onesti....rinunciate alla prescrizione: vi auguro di uscirne puliti
Ma dovreste essere voi i primi a volerlo...perché ora, sportivamente, dovete camminare a testa bassa: la serie B non è un pericolo ma la relazione di Palazzi è lì: i vostri atteggiamenti sono da articolo 6. In un processo "giusto" nel 2006 rischiavate la retrocessione...altro che premio scudetto.
Ma basta dai, ancora con le fettine di salame sugli occhi..
Carta ha ragione
La juve chiamava? si
Punita? si
L'inter chiamava? si
Punita? no
stop, fine, nient'altro da discutere.