+ Rispondi alla Discussione
Pag 3692 di 4601 PrimaPrima ... 31923542368236903691369236933694370238424192 ... UltimaUltima
Risultati da 92,276 a 92,300 di 115008
    Dan Hero
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

http://uk.xbox360.ign.com/articles/117/1179290p1.html

aspetto con ansia questo gioco: fa così cagare che gli hanno dedicato un articolo incoraggiando a non farlo uscire per evitare un sicuro disastro e investire tempo extra nell'ottimizzazione di bene o male tutto

gran pubblicità

NEO-GEO
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    http://uk.xbox360.ign.com/articles/117/1179290p1.html

aspetto con ansia questo gioco: fa così cagare che gli hanno dedicato un articolo incoraggiando a non farlo uscire per evitare un sicuro disastro e investire tempo extra nell'ottimizzazione di bene o male tutto

gran pubblicità
    vabbè è una minchiata, è un po' come far uscire il seguito di Red Dead Redemption ambientandolo nella seconda guerra mondiale. Oppure fare il prossimo street fighter nel 2010!

Bishop76
    ospite

auguri somax!!

Il Somax
    ospite

Grazie gente!
    Ehi, com'è che non mi contate mai tra gli interisti?
    Parere non richiesto sulla vicenda, tra l'altro:
    Spoiler:
    secondo me la gente che dice "uuuuh, ahhh, toccano facchetti, poverino, solo perchè è morto e aveva lo sguardo dolce e severo" sono se va bene ignoranti, oppure in netta malafede, e dovrebbero solo stare muti e abbassare lo sguardo.
    La dirigenza attuale non avrà mai il coraggio di prendersi le sue responsabilità, quindi questo schifo resterà impunito.
    Ma tanto il fatto che io consideri in toto il calcio uno sport di merda non mi fa scendere di molto il livello di apprezzamento generale, già ai minimi termini.

Detto questo, qualcuno ha provato il gioco che GENERA epilessia (Beat Hazard su Steam)?

Kaiman
    ospite

Zio furino....ho sbagliato a ordinare il tmc...del tomtom..c'erano 2 modelli e non me ne ero accorto...ovviamente ho preso quello sbagliato.
    Se a qualcuno interessa lo "svendo" a 30€...arrivato l'altro ieri e scartato solo per accorgermi che era sbagliato.

Lo Zio L'avatar di hicks

ma esiste un equivalente tipo gamestraker per i giochi ita?
    nello specifico sto cercando dead space 2 su ps3 e dato che la versione uk ha solo l'eng ma a sto giro vorrei "godermi" la storia in ita senza "sbattermi".. e senza spendere 60euri come ho visto sui soliti siti...
    ...tanto nn c'è dario argento stavolta

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    vabbè è una minchiata, è un po' come far uscire il seguito di Red Dead Redemption ambientandolo nella seconda guerra mondiale. Oppure fare il prossimo street fighter nel 2010!
    probabilmente l'alta qualità di RDR li ha scoraggiati nell'avvicinarsi ancora al genere western e hanno provato ad affacciarsi sulle strade, dove 50 cents e Cani & Linci scorrazzano incuranti. Chissà.

NEO-GEO
    ospite

probabilmente l'alta qualità di RDR li ha scoraggiati nell'avvicinarsi ancora al genere western e hanno provato ad affacciarsi sulle strade, dove 50 cents e Cani & Linci scorrazzano incuranti. Chissà.
    però non capisco perchè gli sviluppatori non sono gli stessi degli altri CoJ (che si sono messi a fare Dead Island). E' stata una scelta Ubisoft!

Gatsu80
    ospite

Versione elettronica:
    Spoiler:

Versione real:
    Spoiler:

*____*

La Borga

però non capisco perchè gli sviluppatori non sono gli stessi degli altri CoJ (che si sono messi a fare Dead Island). E' stata una scelta Ubisoft!
    Ubisoft che decide di fare sequel affrettati, con stile totalmente diverso e inappropriato, che ottengono solo il risultato di uccidere una serie? Non è da loro, no no

Dan Hero
    ospite

cute

io avevo un riccio, poi l'ho liberato perchè mi dispiaceva tenerlo in caso. L'ho beccato di notte passeggiare vicino a casa mia.

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Zio furino....ho sbagliato a ordinare il tmc...del tomtom..c'erano 2 modelli e non me ne ero accorto...ovviamente ho preso quello sbagliato.
    Se a qualcuno interessa lo "svendo" a 30€...arrivato l'altro ieri e scartato solo per accorgermi che era sbagliato.
    chiedi a black, magari a lui serve

Dan Hero
    ospite

il grande gabbi, uomo di immensa saggezza ha gradito il topic di fear aggiungendo questa personalissima riflessione

(11.02.09) Gabriele: potremmo tirar su un po di grano organizzando un circuito di picchiatori con "personale" nelle principali città, e offrirne i servigi sui forum
    (11.02.21) Gabriele: i negri per gemant, gli zingari per queto
    (11.02.23) Dan Hero: fight nerd club
    (11.02.32) Gabriele: secondo me c'è un mercato da sfruttare
    (11.02.34) Gabriele: asd
    (11.04.51) Dan Hero: stò tipo è troppo figo
    (11.05.05) Dan Hero: cage match contro gemant
    (11.05.20) Dan Hero: o rts con loro due e gli eserciti di ziangari e negri
    (11.05.49) Dan Hero: i negri guadagnano un +1 all'attacco se il terreno presenta un vicolo dove inculare marco auletta
    (11.06.05) Gabriele: hahahahaha
    (11.06.30) Gabriele: ma che figata

Bishop76
    ospite

il grande gabbi, uomo di immensa saggezza ha gradito il topic di fear aggiungendo questa personalissima riflessione

Gatsu80
    ospite

si era arrabbiato perchè non gli avevo linkato prima questo topic

Ruka-san
    ospite

e per l'angolo
    "gaul ma che perdi tempo a guardare sti film?" (risposta: perchè intanto faccio altro)

dragon trainer tutto sommato carino, niente di eccezionale, ma si lascia guardare, carina la parte nelle arene, ed il mostrone finale, il resto si bah bof, ma va bene

sunshine blu ma no, ma certi lavori lasciamoli fare a ad altri, Sfera anyone?

Ruka-san
    ospite

http://www.the-magicbox.com/1107/game110705b.shtml

Gaul guarda, il mio futuro gioco preferito

(non mi linka le immagini da magic box )
    quando esce psvita? ovviamente per sfruttare la retrocompatibilità che toglieranno con il secondo modello di psvita, non compro un hw vecchio

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Dragon Trainer è bello, Sucker Punch ha troppe parti con femminette e non son nude in atti lesbici.

Gatsu80
    ospite

A me dragon trainer è piaciuto un sacco

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    A me dragon trainer è piaciuto un sacco
    anche a me era piaciuto molto

dragon trainer è bello, adesso attendiamo il parere illuminante dei critici nevade e la lontra

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    dragon trainer è bello, adesso attendiamo il parere illuminante dei critici nevade e la lontra
    non l'ho visto, e siccome non si tratta di un film di Michael Bay facente parte di una saga dai precisi stilemi non mi pronuncio!

non l'ho visto, e siccome non si tratta di un film di Michael Bay facente parte di una saga dai precisi stilemi non mi pronuncio!
    la lontra è lez

Dan Hero
    ospite

era una nutria

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3692 di 4601 PrimaPrima ... 31923542368236903691369236933694370238424192 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato