+ Rispondi alla Discussione
Pag 242 di 855 PrimaPrima ... 92232240241242243244252392742 ... UltimaUltima
Risultati da 6,026 a 6,050 di 21372
    La Borga L'avatar di recs

Predefinito Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana

degli stalker metterei in ordine così:

1) call of pripyat, l'unico che non ha avuto bisogno di mille patch ed è quello che più si avvicina a quello che la serie doveva essere dall'inizio come gameplay

2) shadow of chernobyl, il primo mantiene il suo carisma, ormai è ultra patchato e ci sono mille mod. solo che la versione steam sarà patchata con l'ultima patch e le mod migliori non funzionano. vedete se ci sono modi per aggirare il problema, senza mod perde molto (tenete d'occhio lost alpha)

3) clear sky, ricicla le mappe del primo con le migliorie grafiche del secondo ma una pesantezza maggiore, zona troppo affollata, si ha a che fare con nemici umani per quasi tutto il gioco, quello con meno atmosfera. evitabile.

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    a me dice:

Loyalty Promo ti concede uno sconto su Call of Pripyat se possiedi già la Versione Steam di S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky o S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl. È necessario che Clear Sky o Shadow of Chernobyl siano registrati sul tuo account Steam prima di acquistare Call of Pripyat per ricevere lo sconto sul prezzo.

e in quel caso cìè il 75% di sconto su 13,99 e fa 3,5

sennò c' è da acquistare la versione normale, al 75% di 29,99 che fa 7,5
    poi non so, magari si può metter nel carrello la versione da 3,5 anche senza avere un capitolo precedente... provate
    Mi sa che è come dici alla fine, io non ho nessuno stalker su steam, ho messo nel carrello CoP e mi dà il prezzo scontato.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Mi sa che è come dici alla fine, io non ho nessuno stalker su steam, ho messo nel carrello CoP e mi dà il prezzo scontato.
    ottimo a sapersi allora

Lo Zio L'avatar di alexxx19

si mi sa anche a me che è così, credo che a questo punto prenderò anche clear sky

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Attenzione, anche se ora riuscite ad acquistare la versione "loyalty promo", se non avete nessuno STALKER su Steam, molto probabilmente non riuscirete a giocarlo.
    http://forums.steampowered.com/forum...1144213&page=2

Suprema Borga Imperiale

Allora ricapitoliamo per la gioia di chi vuole bene le informazioni.
    Siccome io sono sfigato ed ho comprato 2 dei tre a Natale su Steam, il terzo, visto che l'ho preso oggi, sempre su Steam, funzionerà o meno?
    Ai posteri l'ardua sentenza.

Spoiler:

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

l'importante è averli già, non comprarne oggi 2

quindi il tuo funzionerà

...ma AI War? Che mi dite?

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Attenzione, anche se ora riuscite ad acquistare la versione "loyalty promo", se non avete nessuno STALKER su Steam, molto probabilmente non riuscirete a giocarlo.
    http://forums.steampowered.com/forum...1144213&page=2
    ma a me sembra di aver capito che il problema si presenta se viene giftato o sbaglio?

Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    beat hazard prendetelo che è molto bello.
    Ho provato il demo e stavano per scoppiarmi gli occhi come acini d'uva passo.

Oggi colmo la lacuna di Deus Ex e ho preso alcuni dlc di civilization, che si sono ben guardati dallo scontare o mettere in un pacchetto. Bah 7€ per qualche civilità del cacchio

direi che se non mettono the ball a 75% posso considerare conclusa la mia shopping frenzy.

Citazione Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggio
    ma a me sembra di aver capito che il problema si presenta se viene giftato o sbaglio?
    Sì, ma il problema di fondo è lo stesso:
    chi riceve il regalo, non ha uno STALKER su Steam e non può far partire la versione scontata, (anche se il gioco è presente nella sua lista giochi) quindi probabilmente, anche se riesci ad acquistarlo, non avendo un altro STALKER da li, non riusciresti a farlo partire.

La Borga L'avatar di recs

prendete il bundle SoC + CoP, costa meno del solo CoP e li avete entrambi su steam.

Personalmente la stagione dei saldi estivi su Steam è stata assai deludente.

Più di metà della mia top10 della wishlist è già passata come daily deal con sconti così imbarazzanti (40% tipo), che mi sono bastati 2 minuti di ricerca su internet per trovare prezzi inferiori in altri store online.
    Infatti l'unico acquisto finora fatto è stato su Gamersgate: Civ V a 7,7€, contro i 25€ del daily deal odierno di Steam (LOOOOOL, ma ci vogliono prendere in giro?? E' pure un titolo steamworks!!)

Ora spero in qualche daily deal per Amnesia, Terraria e Divine Wind, ma anche se non uscissero li prenderei comunque dato che costano poco.
    Sono curioso di vedere a quanto metteranno a sconto Portal 2. Se sarà -50% mi metto di nuovo a ridere perchè sarà un altro titolo steamworks (prodotto da Valve oltretutto) che si troverebbe praticamente ovunque a meno del prezzo scontato su Steam...

NEO-GEO
    ospite

si vede che si sono accorti che negli scorsi saldi i prezzi erano "troppo bassi" quindi a questo giro gli anno alzati!

Oppure faceva tutto parte di un meccanismo psicologico, prima ti inculcano l'idea che i saldi ti permettano di acquistare mille titoli a prezzi bassissimi per inculcarti il concetto che i saldi abbiano siano stracciati e poi ti alzano i prezzi nella speranza che tu non ti accorga che sono meno convenienti!

Il Nonno L'avatar di malrau

Oppure faceva tutto parte di un meccanismo psicologico, prima ti inculcano l'idea che i saldi ti permettano di acquistare mille titoli a prezzi bassissimi per inculcarti il concetto che i saldi abbiano siano stracciati e poi ti alzano i prezzi nella speranza che tu non ti accorga che sono meno convenienti!
    /this

Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae

Citazione Originariamente Scritto da francerossina Visualizza Messaggio
    Personalmente la stagione dei saldi estivi su Steam è stata assai deludente.

Più di metà della mia top10 della wishlist è già passata come daily deal con sconti così imbarazzanti (40% tipo), che mi sono bastati 2 minuti di ricerca su internet per trovare prezzi inferiori in altri store online.
    Infatti l'unico acquisto finora fatto è stato su Gamersgate: Civ V a 7,7€, contro i 25€ del daily deal odierno di Steam (LOOOOOL, ma ci vogliono prendere in giro?? E' pure un titolo steamworks!!)

Ora spero in qualche daily deal per Amnesia, Terraria e Divine Wind, ma anche se non uscissero li prenderei comunque dato che costano poco.
    Sono curioso di vedere a quanto metteranno a sconto Portal 2. Se sarà -50% mi metto di nuovo a ridere perchè sarà un altro titolo steamworks (prodotto da Valve oltretutto) che si troverebbe praticamente ovunque a meno del prezzo scontato su Steam...
    è stata?
    siamo ancora a metà, eh

Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    è stata?
    siamo ancora a metà, eh
    Eh lo so, ma i titoli che più mi interessavano (2 Need For Speed, Civilization V, Dragon Age 2, Shogun 2, Football Manager 11) sono già passati come daily deal al 40% o 50%.
    Come dicevo, per fortuna che ho preso Civ V altrove ;D

Austin Punisher
    ospite

va beh ma non è che possono sempre fare tagli del 75%, ci devono pure guadagnare eh.

Solo nel mercato pc esistono sti prezzacci..

Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    va beh ma non è che possono sempre fare tagli del 75%, ci devono pure guadagnare eh.
    Sì ma aspetta: Steam tiene dei prezzi base straordinariamente alti; se poi ci applica il -40%, rimangono comunque alti rispetto alla concorrenza.
    Uno sconto del 50% - 60% sui titoli AAA significa il più delle volte un prezzo alla pari con altri store online.

In sostanza: non facciamoci infinocchiare da sconti che appaiono mirabolanti, ma che in realtà servono solo per adeguare il prezzo alla concorrenza.

Guarda i titoli famosi di oggi: in un attimo ti trovo offerte migliori:

COD 4 su Amazon.uk sta a 10 sterline ed è l'unico sito in cui ho cercato
    CIV V comprato a 6,5 sterline su gamersgate.uk settimana scorsa, pochi giorni fa c'era un'offerta a 16$ su D2D e sulla piattaforma digitale di amazon attualmente è a 20$
    NFS Shift 2 su play.com è a 16 euro (spedizione gratuita in Italia tra l'altro)
    NFS Hot Pursuit era a 5 sterline settimana scorsa in un altro store di cui non ricordo il nome

Capito cosa intendo?

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

si vede che si sono accorti che negli scorsi saldi i prezzi erano "troppo bassi" quindi a questo giro gli anno alzati!

Crysis85
    ospite

secondo me gli sconti steam sono conveniente per i titoli indie che comunque in negozio non si trovano e alcuni sono anche molto validi e per i titoli un pò vecchiotti (ma ancora non da gog) che è comodo avere in DD per evitare problemi di incompatibilità con le macchine nuove e ricerche varie di patch e sopratutto perchè difficilmente si trovano negli store online. I titoli AAA relativamente recenti conviene comprarli in UK...per esempio Shogun 2 l'ho pagato 15 euro su Amazon UK una settimana prima che iniziassero gli sconti su Steam

Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    secondo me gli sconti steam sono conveniente per i titoli indie che comunque in negozio non si trovano e alcuni sono anche molto validi e per i titoli un pò vecchiotti (ma ancora non da gog) che è comodo avere in DD per evitare problemi di incompatibilità con le macchine nuove e ricerche varie di patch e sopratutto perchè difficilmente si trovano negli store online. I titoli AAA relativamente recenti conviene comprarli in UK...per esempio Shogun 2 l'ho pagato 15 euro su Amazon UK una settimana prima che iniziassero gli sconti su Steam
    this.

i giochi tripla A praticamente non li prendo quasi mai
    inoltre c'è da considerare che i prezzi non li decide la valve da sola ma sono i publisher ad avere l'ultima parola in merito. probabilmente, visto che gli anni scorsi vendevano bene, han deciso di puntare un po' più in alto, per vedere se la gente compra comunque

nel compenso i titoli indie son sempre messi a prezzi stracciati

Le offerte di Steam sono buone per i titoli con qualche anno sulle spalle, non per le novità.

La Borga L'avatar di samefag

Hanno semplicemente deciso di alzare un po' l'asticella e vedere se ci avrebbero guadagnato tanto lo stesso, mica sono un ente di beneficenza.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Hanno semplicemente deciso di alzare un po' l'asticella e vedere se ci avrebbero guadagnato tanto lo stesso, mica sono un ente di beneficenza.
    Sono convinto che sia così: hanno avuto un boom di vendite sotto Natale e ora stanno osservando come va il negozio. Dovesse cambiare nulla, mi aspetto che l'epoca degli sconti epocali sia finita.

Per Francerossina, a proposito di Civ V, che venne dato su Gamersgate a 7.7euro.
    Non è che ti confondi con il quarto, visto che Gamersgate vende il quinto solo su Mac, o a me sfugge qualcosa???
    Da quello che ho visto sembre che solo Steam abbia il V, nemmeno su Impulse è presente.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 242 di 855 PrimaPrima ... 92232240241242243244252392742 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato