Auguri Somy!!!![]()
Neva le c.c.ric. non si rinnovano, scadono e ne devi prendere un'altra se vai in banca anche un giorno prima della scadenza te ne danno una nuova in cambio risarcendoti quello che c'è sulla carta in scadenza
la bpm fa così e non mi hanno nemmeno chiesto i soldi per l'attivazione
Più che altro che coglioni mo cambià numero su tutti i siti d'acquisto però.
http://www.youtube.com/watch?v=2orwLTcUk9o
Lo vendono in budget tipo Deadly Premonition.
Eh fidati se come me compri regolarmente ogni mese su almeno sei sette siti diversi è una rottura di palle![]()
Magari è la volta che sei più oculato nella spesa!![]()
No![]()
no ma infatti io intendevo che ( per te ) so' problemi co tutti i giochi che compri![]()
auguri al sommo
Fa gli anni il Mereghetto?
ok primo bug in alpha protocol, alla fine del prologo torno alla stanza degli interrogatori dove dovrebbe partire la cutscene e la prima missione ma la stanza è vuota e non c'è nessuno, entro e non succede nulla![]()
è qui che si fanno gli auguri al somaschini?
happy birthday!!!
Formatta!
Io conto di trovare il download completato quando torno a casa!![]()
ho letto in giro che c'è una patch che risolve i bug, che peraltro sono molti.
Sono leggermente esacerbato dalla notizia postata da gnappo, ovvero il leak di password di studenti e prof di varie uni italiane, fra cui unibo.
Avrei voglia di un bel first blood a colpi di sciabola e piccozza affondata con gusto nell'umano cerebro... il punto è che sono indeciso se ai danni di chi ha progettato malissimo il nostro sistema (ingegneri, ovviamente) o dello script kiddie di turno :rage:
Sono anche indeciso se scaricare per controllare se sono compromesso o non farlo per non rischiare reati![]()
cazzo c'è anche la mia università
EDIT
hanno bucato il portale principale di cui fottesega
lì sono registrati giusto qualche tecnico e qualche prof![]()
Ultima modifica di /tano; 06-07-11 alle 17:27:07
Vedo con piacere che è talmente bucato che non va nemmeno il DSA di ateneo per il cambio password![]()
Comunque sembra abbiano compromesso solo un po' di prof iellati del dipartimento di economia, tutto è bene ciò che finisce bene![]()
Ultima modifica di Jaqen; 06-07-11 alle 17:37:29
Jaq, se vuoi lo riscarico io, tanto l'avevo già scaricato per controllare e un reato in più o in meno non mi fa peso![]()
Non te preoccupare, sembra tutto a posto
A sproposito, sai che non riesco a far funzionare skype? Sembra un bug diffuso per windows 7 64 bit con le versioni 5.x....![]()
Duh, ho windows 7, 64 bit e la versione 5.3 e funziona![]()
Bof... sul forum dicevano di cancellare uno specifico file nella cartella appdata, ma non ha risolto niente... appena ho finito di studiare riprovo un po'![]()
Idem here.