+ Rispondi alla Discussione
Pag 471 di 931 PrimaPrima ... 321461469470471472473481621 ... UltimaUltima
Risultati da 11,751 a 11,775 di 23266
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long

Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

Ho visto The Green Hornet.
    Ma come c'è finito Gondry a fare un film del genere?
    Che poi non mi è neppure dispiaciuto, i siparietti tra i due sono molto divertenti
    Quando dà della vecchia a Cameron Diaz

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Visto è mi piace, personalmente sono stato folgorato dal continente Australiano e dalla loro cultura, ho visionato tantissimo materiale inerente questo argomento ( mai visto il bellissimo "The Tracker - La guida" o l'altrettanto bello "L'inizio del cammino" ?? ) e ringrazio mio nonno ( che c'ha vissuto 3 anni ) per avermi trasmesso questo amore

Sono anni che progetto un viaggetto nella terra dei canguri, ma per ora non è cosa, sono strapezzente
    Guardati Carabina Quigley se non l'hai ancora fatto

Davidian
    ospite

Capitalism: a love story di Moore.

Uhm, Moore è abbastanza fastidioso per come, nonostante i temi, che tratta siano interessanti, li argomenta. E' troppo di parte, non approfondisce dove deve, cala la mano per fare colpo sulla pietà dello spettatore. Peccato.

Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Visto è mi piace, personalmente sono stato folgorato dal continente Australiano e dalla loro cultura, ho visionato tantissimo materiale inerente questo argomento ( mai visto il bellissimo "The Tracker - La guida" o l'altrettanto bello "L'inizio del cammino" ?? ) e ringrazio mio nonno ( che c'ha vissuto 3 anni ) per avermi trasmesso questo amore

Sono anni che progetto un viaggetto nella terra dei canguri, ma per ora non è cosa, sono strapezzente
    Rolf De Heer è uno che ci capsice, anche se preferisco di gran lunga le 10 canoe alla guida (pur grande film, con un bellissimo utilizzo dei dipinti). Ma De Heer non è solo tradizione aBBoriGGena, vedere il letale Alexandra's project per credere (o anche Dr. Plonk, assolutamente da urlo )

Davidian
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    vedere il letale Alexandra's project per credere
    quoto con passione

Il Nonno L'avatar di Alfio

questo è più famoso rispetto a quello postato la volta scorsa, probabilmente qualcuno di voi l'avrà anche visto, ma ve lo piazzo qui lo stesso perchè nakashima, nel bene o nel male, va visto
    MEMORIES OF MATSUKO/Kiraware Matsuko no issho

dal regista di Confessions (esaltato più o meno da tutti, a me non è piaciuto), un melodramma classico, la sfortunata vita di una ragazza a cui va tutto storto, filmato in maniera originale "al contrario", ovvero come se fosse un film allegro e solare con eccessi di colori e di trovate, un'estetica spesso estrema, canzoni che alternano stile alla mtv a musical degli anni 50, strani personaggi che si avvicendano a ritmo incalzante. si arriva alla fine senza accusare le due ore e spiccioli e totalmente coinvolti, se non commossi. per una opinione più articolata ne ho scritto nel blog.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E' assolutamente un film osceno. La fine improvvisa di Luhrmann. Ma si può essere oggettivi almeno una volta nei commenti?
    Australia è, oggettivamente, un bellissimo esempio di cinema in tutti i suoi mezzi.

Nevade
    ospite

Proviamo a ripeterlo tutto insieme vediamo se diventa vero

Australia è, oggettivamente, un bellissimo esempio di cinema in tutti i suoi mezzi,Australia è, oggettivamente, un bellissimo esempio di cinema in tutti i suoi mezzi,Australia è, oggettivamente, un bellissimo esempio di cinema in tutti i suoi mezzi,Australia è, oggettivamente, un bellissimo esempio di cinema in tutti i suoi mezzi.

Mhmhmh... no

La Borga L'avatar di oas

Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    questo è più famoso rispetto a quello postato la volta scorsa, probabilmente qualcuno di voi l'avrà anche visto, ma ve lo piazzo qui lo stesso perchè nakashima, nel bene o nel male, va visto

dal regista di Confessions (esaltato più o meno da tutti, a me non è piaciuto), un melodramma classico, la sfortunata vita di una ragazza a cui va tutto storto, filmato in maniera originale "al contrario", ovvero come se fosse un film allegro e solare con eccessi di colori e di trovate, un'estetica spesso estrema, canzoni che alternano stile alla mtv a musical degli anni 50, strani personaggi che si avvicendano a ritmo incalzante. si arriva alla fine senza accusare le due ore e spiccioli e totalmente coinvolti, se non commossi. per una opinione più articolata ne ho scritto nel blog.
    io ho retto 20' poi ho spento perché - per usare un eufemismo - non mi piaceva.

Davidian
    ospite

dal regista di Confessions (esaltato più o meno da tutti, a me non è piaciuto)
    ma no, perchè?

Milton80
    ospite

Approvato Ricordo anche alcuni punti di contatto, più o meno espliciti, con Paranoia Agent di Kon

Ieri ho visto

A Better Tomorrow di John Woo

Molto bello, soprattutto per l'unione tra un'estetica piuttosto all'occidentale, e una visione dei rapporti personali e dei sentimenti molto orientale (almeno credo). Nel complesso mi è comunque piaciuto di più Bullet in the Head.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Mhmhmh... no
    Appunto, il film, come tutti i film, può piacere SOGGETTIVAMENTE. Come fa Harry a pretendere una "opinione oggetiva"? Non è un controsenso?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long

Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    Australia è, oggettivamente, un bellissimo esempio di cinema in tutti i suoi mezzi.
    Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    Come fa Harry a pretendere una "opinione oggetiva"? Non è un controsenso?
    No, aspetta un momento.
    Niente. Non ho capito.

SLYVERR®
    ospite

che palle ancora con sta solfa della soggettività e oggettività d'opinione e gusto. te lo dico io come si fa. Bisogna essere innanzi tutto onesti con se stessi se lo si vuole essere con gli altri. dentro di te lo sai perfettamente che quel film è una roba di una mediocrità standard e di poco valore artistico, perchè negarlo? ci sono tanti motivi per negarlo e insinuare il dubbio, non mi va di elencarli, ma la cosa che conta in questioni del genere è andare direttamenete al sodo della faccenda e ciò si può fare solo se si è consapevoli dei propri mezzi ma soprattutto sicuri di averne di mezzi, altrimenti ecco che si gioca sul filo dell'ambiguità. Secondo il tuo ragionamento TUTTO è opinabile e contestabile, certo, (o quello che tu non contesti potrebbe esser fatto da qualcun'altro che a parti invertite la pensa come te) ma il rischio nel difendere una simile presa di posizione è quello di sprofondare irrimediabilmente nell'ignavia concettuale.

Banned

Concordo ma non distogliamoci dal caso in questione, la frase di Harry, fuori luogo, sull'opinione di Alastor. Spiego: Australia avrà pure i suoi bei difetti, palesi e facilmente rintracciabili da tutti, ma proprio per questo non lo trovo meno affascinante. Insomma, non credo Luhrmann abbia assecondato forzatamente qualche pretesa della produzione, ha fatto esattamente il film che voleva fare. Non toccherà le corde di tutti ma a pelle, a sensazione, a me è piaciuto e l'ho visto più volte. Perchè? Non so perchè. E' pur sempre un'espressione artistica, non c'è bisogno di un perchè. Avrà toccato corde particolari, sarà stato favorito dal momento e dalla compagnia con cui ne ho usufruito. Sta di fatto che mi è piaciuto. Quindi perchè delegittimare un'opinione pretendendo oggetività? Oggettività è commento tecnico (e solo quello si può trattare sul piano oggettivo), è discussione interessante per chi è del settore, per chi ama fare e capire quello che oltre ad essere un'espressione è mestiere, è professione, è costume. Siccome è anche (e soprattutto) arte, torniamo al punto di partenza: smettiamola di pretendere oggettività dagli altri quando non c'è omologazione ai propri gusti. Non è utile alla discussione e non è certo un intervento stimolante e costruttivo. E' semplicemente presunzione. Lo facevo anch'io nei miei primi interventi nel forum, se vi ricordate, ma ero ragazzino, ora ho smesso. Visto che Harry è tanto puntiglioso nel moderare gli interventi altrui riguardo al livello di confronto di Movie Machine, cominci anche, qualche volta, da se stesso. Ammetto che questo mio è un intervento mirato a sottolineare un modo di fare che si ripete spesso, e solamente nel caso del moderatore in questione. Apprezzo tutto lo sforzo (Movie Machine è migliorata tantissimo grazie al vostro lavoro), ma occhio a non eccedere nel senso opposto diventando giudici e censori.

Banned

:V

Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk

Concordo, Ash, però ha i suoi momenti

Banned

Sì, sì, però ho preferito smiley face.
    Certo, mi ha fatto venire un'invidia per i college americani...

SLYVERR®
    ospite

frozen.

:T

Banned

Temo di voler vedere Trash Humpers

alberace
    ospite

secondo me non l'hanno distribuito neanche a casa di korine-

EDIT

c'è in diverse versione, e una delle cinque copie in 35mm costa 7500 sterline
    http://buy.trashhumpers.com/pages/Tr...spx?pageid=102
    Ultima modifica di alberace; 06-07-11 alle 00:25:25

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Visto "Hobo with a shotgun", qualcosa di indescrivibile, mai visto un film cosi assurdo e violento
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 06-07-11 alle 12:49:25

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Rivisto con più attenzione "Cuore Selvaggio"

Ennesimo film ipnotico ed emozionante di Lynch

Grandiosa la colonna sonora
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 06-07-11 alle 16:51:45

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    frozen.

:T
    anche peggio

X(

+ Rispondi alla Discussione
Pag 471 di 931 PrimaPrima ... 321461469470471472473481621 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi